Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Visto che ormai la Buca del Lupo l'avete provata TUTTI, almeno questa settimana cercate di mettere le ruote altrove....

Questi ultimi giorni prima del 15 LASCIATELA RIPOSARE

L'acqua di oggi l'ha resa scivolosissima e siccome è prevista acqua anche in settimana.....CI SIAMO CAPITI....:medita:

...in compenso mi sa che SMARMITTO E PETTORINA son tornati a provare il torcicollo....ho visto delle belle rotate in entrata, speriamo ci sian rimasti nel borro!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys per domani io non ho voglia di fare trasfertine visto l'acqua che ha fatto oggi.
Non ho voglia nemmeno di rifare il criceto come ho fatto nelle ultime uscite in Roveta (un pochino sì ma poi basta) quindi se esco voglio fare un bel giretto alla vecchia maniera.
Per pedalare un pò con qualche bel sentiero le possibili destinazioni sono le solite, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano, Artimino, ecc ecc.
Altrimenti dormo come stamani.
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Boys per domani io non ho voglia di fare trasfertine visto l'acqua che ha fatto oggi.
Non ho voglia nemmeno di rifare il criceto come ho fatto nelle ultime uscite in Roveta (un pochino sì ma poi basta) quindi se esco voglio fare un bel giretto alla vecchia maniera.
Per pedalare un pò con qualche bel sentiero le possibili destinazioni sono le solite, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano, Artimino, ecc ecc.
Altrimenti dormo come stamani.

Per me va benissimo. A che ora? Visto il tempo si potrebbe partire anche alle 9.00.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non ce lo dire nemmeno, Giova facci il favore.:medita:
Quando li avete beccati di persona come al raduno non gli avete fatto niente.

Scusa Luca ma cosa gli si doveva fare? Erano du ragazzini, più che redarguirli e ammonirli....abbiamo cercato di fargli capire che quello che facevano era sbagliato, e loro erano abbastanza terrorizzati (anche perchè avevo le giugolari piuttosto gonfie)....che volevi che alzassi le mani su du ragazzi, durante un raduno....sarei passato dalla ragione al torto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusa Luca ma cosa gli si doveva fare? Erano du ragazzini, più che redarguirli e ammonirli....abbiamo cercato di fargli capire che quello che facevano era sbagliato, e loro erano abbastanza terrorizzati (anche perchè avevo le giugolari piuttosto gonfie)....che volevi che alzassi le mani su du ragazzi, durante un raduno....sarei passato dalla ragione al torto

Per l'amor di Dio, assolutamente no!!
Ma a quanto pare non li avete poi così terrorizzati.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys per domani io non ho voglia di fare trasfertine visto l'acqua che ha fatto oggi.
Non ho voglia nemmeno di rifare il criceto come ho fatto nelle ultime uscite in Roveta (un pochino sì ma poi basta) quindi se esco voglio fare un bel giretto alla vecchia maniera.
Per pedalare un pò con qualche bel sentiero le possibili destinazioni sono le solite, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano, Artimino, ecc ecc.
Altrimenti dormo come stamani.

QUOTONE ! domani bel giretto pedalato ! io farei partenza alle 8.00 per rientro 13.00 ora vò a fare una ripetuta a tavola mi ricollego dopo ...
mi và bene tutto , lancio lì una ciclabile della pesa , badia a passignano e rientro magari con una perla ... comunque ripeto basta fare una bella pedalata...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O Cangia ma un si sa mica se sono loro veramente .

Ascolta Ringhio, è chiaro che non è detto siano loro e a me sinceramente a questo punto non me frega un kazzo delle moto e degli enduristi.
Tutti fanno le corse per scrivere qui sul forum di avvistamenti di rotate di enduro sui sentieri e poi quando ce li trovano praticano l'ecumenismo obelista (giustamente, non siamo in guerra con nessuno).
Chi li ha trovati sul Torcicolo, chi sul Bucone, l'altro giorno Pezzey ha scritto addirittura che sulla Poggiona e Laghetti li ha incrociati 10 volte.:nunsacci:
Quindi se tutti praticate l'ecumenismo fatemi anche il piacere di non scrivere più niente su queste pagine noi di'Timme non siamo i guardiani delle perle.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
O Cangia ma chi sei "sandrino il mazzolatore"....io vo in bici per divertirmi, mica per leticare.....io ho agito secondo coscienza, cercando di fargli capire che il danno che provocavano ai sentieri...più di questo non credo di poter/voler fare, poi se vuoi che non scriviamo più su "idee per la domenica" vuol dire che ammorberò quelli del montalbano :-)

peace & love

gheo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O Cangia ma chi sei "sandrino il mazzolatore"....io vo in bici per divertirmi, mica per leticare.....io ho agito secondo coscienza, cercando di fargli capire che il danno che provocavano ai sentieri...più di questo non credo di poter/voler fare, poi se vuoi che non scriviamo più su "idee per la domenica" vuol dire che ammorberò quelli del montalbano :-)

peace & love

gheo


Ma sai leggere o no quello che ho scritto?
Queste segnalazioni sanno tanto di presa per il kulo.
Sembra che fate una denuncia ai carabinieri e poi?
Che bisogna fare?
Chi deve agire?
Per conto di chi?
RISPARMIATEVELE E BASTA!!!
 

tomb

Biker spectacularis
O Cangia ma chi sei "sandrino il mazzolatore"....io vo in bici per divertirmi, mica per leticare.....io ho agito secondo coscienza, cercando di fargli capire che il danno che provocavano ai sentieri...più di questo non credo di poter/voler fare, poi se vuoi che non scriviamo più su "idee per la domenica" vuol dire che ammorberò quelli del montalbano :-)

peace & love

gheo

scrivile sul tuo topic:arrabbiat:
Ma sai leggere o no quello che ho scritto?
Queste segnalazioni sanno tanto di presa per il kulo.
Sembra che fate una denuncia ai carabinieri e poi?
Che bisogna fare?
Chi deve agire?
Per conto di chi?
RISPARMIATEVELE E BASTA!!!

vai una wild card in meno gheo:hahaha::hahaha::hahaha:


cangia quante' che un tu trombi??:smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
le segnalazioni servono per rendere partecipi tutti i fruitori della roveta che purtroppo le perle non sono esenti dalle scorribande di questi stronzi, la mia idea è che se vengono trovati sui sentieri l'unico modo per evitare lo scempio è cercare di farli ragionare, con la violenza a mio avviso non si ottiene molto....poi se si dice che è possibile fare un esposto o una denuncia alla polizia provinciale o alla forestale, basterebbe riuscire a portarli una domenica mattina su a poggio valicaia .......magari a suon di multe gli passa la voglia di girare. Altre soluzioni non mi vengono in mente :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
scrivile sul tuo topic:arrabbiat:


vai una wild card in meno gheo:hahaha::hahaha::hahaha:


cangia quante' che un tu trombi??:smile:


Da mezz'ora.
Oh e son buffi e fanno le segnalazioni, ma a chi?
Quando l'hanno scritto poi?
Chi deve intervenire?
Come?
Loro che fanno?
A me mi fanno schiantare, hanno paura forse che le moto gli sciupino i'giochino, ci pedalano 5 giorni su 7.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
le segnalazioni servono per rendere partecipi tutti i fruitori della roveta che purtroppo le perle non sono esenti dalle scorribande di questi stronzi, la mia idea è che se vengono trovati sui sentieri l'unico modo per evitare lo scempio è cercare di farli ragionare, con la violenza a mio avviso non si ottiene molto....poi se si dice che è possibile fare un esposto o una denuncia alla polizia provinciale o alla forestale, basterebbe riuscire a portarli una domenica mattina su a poggio valicaia .......magari a suon di multe gli passa la voglia di girare. Altre soluzioni non mi vengono in mente :nunsacci:


Ma chi t'ha detto della violenza???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo