Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il calcio è come la politica è allo sfascio.
Te comunque ti vedo in Champions (Bayer Monaco), che ne pensi Obelix?
iO ?? no no, mi sento in disadatto in mtb, ormai punto alla retrocessione...anch'io...
Visto che il tempo domani ci grazia, io sono mezzo libero, tra l'altro domenica, sono andato a camminare da ponte a mensola a poggio pratone...non c'era un mezza pozza, tutto asciutto come in agosto..:nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
Il calcio è come la politica è allo sfascio.
Te comunque ti vedo in Champions (Bayer Monaco), che ne pensi Obelix?



Io penso che questi gobbacci stanno alzando troppo la cresta,due o tre anni fa' sgallettavano meno, ora, farsi beffe della Fiorentina va' anche bene, ma dai gobbi no! Si rifa' tutte le classifiche, quelli a strisce,come quelli di un certo colore,secondo me,NON possono essere in champions,d'altra parte le nuove norme sul fairplay della UEFA lo impongono, ci vuole un certo rigore morale perbacco!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io penso che questi gobbacci stanno alzando troppo la cresta,due o tre anni fa' sgallettavano meno, ora, farsi beffe della Fiorentina va' anche bene, ma dai gobbi no! Si rifa' tutte le classifiche, quelli a strisce,come quelli di un certo colore,secondo me,NON possono essere in champions,d'altra parte le nuove norme sul fairplay della UEFA lo impongono, ci vuole un certo rigore morale perbacco!

:nunsacci:
Ma perchè esistono ancora?
Magari si lamentano anche dei nostri politici.:smile:
Leo :spetteguless: va bannato dai'Timme ci ha rotto con queste battutine, adesso poi è come sparare sulla Croce Rossa.
:smile:
Gnamo Obelix agisci.

Domani sera tutti alla riunione, si fa il programma per i fine settimana.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:nunsacci:
Ma perchè esistono ancora?
Magari si lamentano anche dei nostri politici.:smile:
Leo :spetteguless: va bannato dai'Timme ci ha rotto con queste battutine, adesso poi è come sparare sulla Croce Rossa.
:smile:
Si si, bannatemi pure, poi per passare dalla sughera, vi ci vuole il trattore cingolato...:spetteguless:
Quelle bellissime curve con l'appoggio, ve le spiano come la spiaggia di riccione...:smile:
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Ce ne sono diversi che scendono nella valle del Borro della Biancana, il più classico è da Lecceto oppure da Poggio Fantoni.
Quello che dico ci scende dalla parte opposta, facendo una deviazione nell'uliveta dalla stradella sotto Campolivo.
E' ben pulito, molto bellino anche se decisamente più breve degli altri e ha qualche passaggino bastardo oltre ad un brevissimo tratto un pò esposto.

Credo di aver capito, non l'ho mai fatto, l'uscita allora è sempre dalla Biancana.
Andrò a provarlo..grazie Cangia.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera ore 21,30 circa, RIUNIONE.

Agli interessati ricordo che portero' i tesserini.


Mi immagino che parleremo del BDLday, che per il 15, secondo me, andrebbe rimandato.
Eppoi dibattiti a go-go!
Se non mi addormento cerco di venire, ma sono cotto, oggi sono stato a fare 2 lavoretti sulla sughera alta, ho tolto quello scalino con buca, prima del ponte di rialto,...e fatto diversi miglioramenti, per velocizzare, le parti lente...
IL temporale di ieri, ha scavato un bel solco, sconsiglio il passaggio, non si sta in piedi...l'è tutto motoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo