Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ieri un ce l'ho fatta a fare la levataccia, in compenso stamani alle 7.00 ero operativo destinazione sughera . Leo tu hai fatto veramente uno splendido lavoro con le due curve in appoggio!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri un ce l'ho fatta a fare la levataccia, in compenso stamani alle 7.00 ero operativo destinazione sughera . Leo tu hai fatto veramente uno splendido lavoro con le due curve in appoggio!
Quali, al salto degli etruschi, o quelle sotto....
In effetti, , quella dopo il tratto diritto, a vederla è bella, a farla non lo sò, l'unica volta che ci sono passato, tra poco, picchio in terra...me andato via, l'avantreno, il post treno, i piedi dai pedali...insomma peggio che ai circo...:hahaha:
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Non ci beccavi perchè va bene che le "perle" son belle, ma di fare i criceti ci eravamo stufati, quindi abbiamo fatto un bel giro "old style" sulle colline di Lastra a Signa dove abbiamo trovato i sentieri in condizioni perfette (anche nei boschi tagliati di fresco) e grazie alla bella giornata tersa, goduto di panorami su mezza Toscana veramente notevoli.
Il vecchio sentiero dei ruderi giù da Campolivo poi, mette sempre alla prova bici e bikers.

Scusa Cangia, il sentiero dei ruderi è quello che và verso il borro della biancana? un paio di volte ci sono stato ma andandoci da Lecceto...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusa Cangia, il sentiero dei ruderi è quello che và verso il borro della biancana? un paio di volte ci sono stato ma andandoci da Lecceto...

Ce ne sono diversi che scendono nella valle del Borro della Biancana, il più classico è da Lecceto oppure da Poggio Fantoni.
Quello che dico ci scende dalla parte opposta, facendo una deviazione nell'uliveta dalla stradella sotto Campolivo.
E' ben pulito, molto bellino anche se decisamente più breve degli altri e ha qualche passaggino bastardo oltre ad un brevissimo tratto un pò esposto.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
I soldi e . . . . . . . . un trentino extra se vuoi entrare in Champions.:spetteguless:

ma.... a proposito di champions ...... vorrei far notare che mentre in genere al rinnovo della bici corrisponde un giro feroce-tennico-abbestia capace di mettere in crisi tutte le certezze del biker e spegnere immediatamente ogni sogno di gloria .... il presidente s'è cucito un giretto in solitaria per mettere a punto la sua nuova arma e calibrarci la sua tennica , cosa non si fà per il prestigio !:il-saggi:
 

obelix 2

Biker perfektus
ma.... a proposito di champions ...... vorrei far notare che mentre in genere al rinnovo della bici corrisponde un giro feroce-tennico-abbestia capace di mettere in crisi tutte le certezze del biker e spegnere immediatamente ogni sogno di gloria .... il presidente s'è cucito un giretto in solitaria per mettere a punto la sua nuova arma e calibrarci la sua tennica , cosa non si fà per il prestigio !:il-saggi:


No, è che sono stato impegnato in altri tipi di test a me piu' congeniali nonchè piu' consoni alla mia struttura fisica!
La 29" ancora ce l'ho da provare per bene e da prenderci confidenza, è senz'altro piu' comoda rispetto alla precedente, ma per i cricegiri non credo che trovero' differenze macroscopiche, la champions non è roba per me.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma.... a proposito di champions ...... vorrei far notare che mentre in genere al rinnovo della bici corrisponde un giro feroce-tennico-abbestia capace di mettere in crisi tutte le certezze del biker e spegnere immediatamente ogni sogno di gloria .... il presidente s'è cucito un giretto in solitaria per mettere a punto la sua nuova arma e calibrarci la sua tennica , cosa non si fà per il prestigio !:il-saggi:



Obelix è un gran furbone, esperienza da vendere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, è che sono stato impegnato in altri tipi di test a me piu' congeniali nonchè piu' consoni alla mia struttura fisica!
La 29" ancora ce l'ho da provare per bene e da prenderci confidenza, è senz'altro piu' comoda rispetto alla precedente, ma per i cricegiri non credo che trovero' differenze macroscopiche, la champions non è roba per me.


Ale le classifiche sono da rivedere, in generale ma anche soprattutto nel dettaglio.
Secondo me qualcuno è sceso (la mia posizione stessa adesso è una farsa) e qualcun'altro invece è salito di brutto (Pei ad esempio).
Forse non te ne sei accorto perchè a molte "trasfertine" non partecipi ma ti posso assicurare che la classifica è da rivoluzionare.

Ma un bastavano trenta maritozzi per la champions?

Non ti preoccupare te vai con 30 euri poi ci pensa lui a trasformarli in quello che vuole.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ale le classifiche sono da rivedere, in generale ma anche soprattutto nel dettaglio.
Secondo me qualcuno è sceso (la mia posizione stessa adesso è una farsa) e qualcun'altro invece è salito di brutto (Pei ad esempio).
Forse non te ne sei accorto perchè a molte "trasfertine" non partecipi ma ti posso assicurare che la classifica è da rivoluzionare

Ah ah ah facciamo come la fiorentina..................
Tutti in serie B e da li si riparte..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo