Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stamani, nonostante non mi regga in piedi, sono andato sulla sughera per finire qualche lavoretto, che avevo lasciato a mezzo, sperando che la terra fosse un pò ammorbidita...:nunsacci:
Praticamente, è come se non avesse piovuto...terra secca e asciutta....:hahaha:
metto 2 fotine, del lavoro...chiaramente la Laurina, ha fatto i lavori più faticosi...(io non ce la facevo :medita:)

il curvone è affavola ! , Leo settimana prox guardo se la B & B prende in appalto la passarellina che diceva il Cangia OK ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani, nonostante non mi regga in piedi, sono andato sulla sughera per finire qualche lavoretto, che avevo lasciato a mezzo, sperando che la terra fosse un pò ammorbidita...:nunsacci:
Praticamente, è come se non avesse piovuto...terra secca e asciutta....:hahaha:
metto 2 fotine, del lavoro...chiaramente la Laurina, ha fatto i lavori più faticosi...(io non ce la facevo :medita:)



Obelix, qui lavorano tutti all'ovest per rendere le loro perle più splendenti, cercando di mettere in secono piano l'inarrivabile e pluridecorato est.
Da martedì visto che voglion la guerra partirà un'opera faraonica di "restyling" della Poggiona.
:artista:
Il 15 maggio inaugurazione, va bene Presidente?
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Obelix, qui lavorano tutti all'ovest per rendere le loro perle più splendenti, cercando di mettere in secono piano l'inarrivabile e pluridecorato est.
Da martedì visto che voglion la guerra partirà un'opera faraonica di "restyling" della Poggiona.
:artista:
Il 15 maggio inaugurazione, va bene Presidente?
:smile::smile::smile::smile::smile:

era l'ora,quando torno la voglio trovare perfetta!!!:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il curvone è affavola ! , Leo settimana prox guardo se la B & B prende in appalto la passarellina che diceva il Cangia OK ?

Ora non mi ricordo la larghezza del fosso ma se decidete di farla, prendete in considerazione il fatto di posizionarla anche più avanti del passaggio attuale, continuando ancora sulla dx.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ora non mi ricordo la larghezza del fosso ma se decidete di farla, prendete in considerazione il fatto di posizionarla anche più avanti del passaggio attuale, continuando ancora sulla dx.

esatto ! avevo la stessa idea anche io, in modo da avere una linea 'diretta' con l'entrata al pozzo

domani mi porto sia la robba per la :i-want-t: sia per andar a piedi , putacaso al gioco del meteo ci dessero e fosse fradicio vò a :sumo: compattare qualche sponda ...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
esatto ! avevo la stessa idea anche io, in modo da avere una linea 'diretta' con l'entrata al pozzo

domani mi porto sia la robba per la :i-want-t: sia per andar a piedi , putacaso al gioco del meteo ci dessero e fosse fradicio vò a :sumo: compattare qualche sponda ...
visto che sei a far passarelle, secondo me ce ne starebbe bene una anche per scendere dal salto della forcella...perche fare un atterraggio in discesa, credo sia impossibile, tenendo conto, che molti passano dalla chiken
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chi è che passa dalla chicken line alla forcella? Persino io passo dal salto copiandolo ben bene, a me quel passaggio piace.


Ve lo ridico . . . . . . . . . . . BASTA CON LE CHIKEN LINE sui "nostri" sentieri.
Ni'Timme hanno tutti bici full da 150mm.:medita:
Ergastolo in isolamento, per chi manomette i percorsi per farsi la CHICKEN.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ooops... so di qualcuno che ne voleva fare una per evitare il Pozzo... :omertà:

Si però se la fai, non farla entrare dopo il ripido, se nò succede la frittata...magari guarda, il vecchio progetto di stare sulla sinistra orografica del fiume...:celopiùg:


Non commento :medita:, però una cosa la voglio dire lo stesso:
se uno non riesce a fare il Pozzo senz'altro non fa i due scalini del Bunga Bunga ne tantomeno i due passaggi dell'uscita nuova verso i pietroni, quindi quando arriva al campo, invece di fare la variante al Pozzo, può fare un bel taglio obelista e risalire alla provinciale.


Deve aver piovuto tanto alla Sughera per farlo diventare un . . . fiume.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non commento :medita:, però una cosa la voglio dire lo stesso:
se uno non riesce a fare il Pozzo senz'altro non fa i due scalini del Bunga Bunga ne tantomeno i due passaggi dell'uscita nuova verso i pietroni, quindi quando arriva al campo, invece di fare la variante al Pozzo, può fare un bel taglio obelista e risalire alla provinciale.


Deve aver piovuto tanto alla Sughera per farlo diventare un . . . fiume.

Ieri, ci voleva il barchetto...:smile:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Non commento :medita:, però una cosa la voglio dire lo stesso:
se uno non riesce a fare il Pozzo senz'altro non fa i due scalini del Bunga Bunga ne tantomeno i due passaggi dell'uscita nuova verso i pietroni, quindi quando arriva al campo, invece di fare la variante al Pozzo, può fare un bel taglio obelista e risalire alla provinciale.


Deve aver piovuto tanto alla Sughera per farlo diventare un . . . fiume.

Oppure se li fa a piedi... per raggiungere gli amici in fondo... e poi farsi l'Oratorio

F-enti C si nasce... e io lo nacqui... (ma sto migliorando...) :celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
roveta motosa ... roveta goduriosa :medita: stasera grand-ovest-tour con compattazione dinamica sentieri .... alla sughera gli s'è dovuto dare del lei ... specie all' uscita finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo