Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mariannagane...ma tu vai a scalare i monte bianco e ti ammali per un d'aria condizionata :-) comunque...

..il Nofix mi sarà testimone....dopo ì cardo che s'era patito al raduno si monta in macchina dove c'erano 5000 gradi c'avevo un arsura che stiantavo....in superstrada si viaggiava con 24,5° convogliati sul lunotto...appena mollato ì Leo mi son sparato 17° stile tormenta siberiana..sono arrivato a casa con i ghiaccioli sui sopraccigli :smile:

..comunque mi spiace...se vuoi vengo a metterti una supposta :smile: e guarda di rimetterti presto che c'è da portare i figlioli in roveta..

coccoroveta.wmv - YouTube

Grande! Un giorno portalo con noi, con la raccomandazione di fare l'esatto contrario di quel che ci vede fare...... vien fuori una scheggia:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, domani sera alla riunione guardiamo di essere numerosi.
Per primo si guarda cosa fare nel fine settimana, chi c'è e dove si va (trasfertina).
Poi soprattutto bisogna organizzarsi per il 15, perchè se non sciupasse tutto il meteo per quella data, penso che saremo in parecchi.
Io sarei (ricollegandosi al video) per un "Flow Tour", con doppia Buca del Lupo, Laghetti e Poggiona, ma è solo un'idea mia, così tanto per dire, però tralasciare la Sughera magari un pò compattata da qualche pioggia, sarebbe una scelta dolorosa.
Quindi ne vorrei parlare.



NB: così Obelix si farebbe 2-2 tra est e ovest altrimenti per la prima volta l'est soccomberebbe.
:spetteguless::smile:

SuLeVa?
Catacumbe!!!!
Rosti, puppaaaaaaaaaa!!!
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani, nonostante non mi regga in piedi, sono andato sulla sughera per finire qualche lavoretto, che avevo lasciato a mezzo, sperando che la terra fosse un pò ammorbidita...:nunsacci:
Praticamente, è come se non avesse piovuto...terra secca e asciutta....:hahaha:
metto 2 fotine, del lavoro...chiaramente la Laurina, ha fatto i lavori più faticosi...(io non ce la facevo :medita:)
 

Allegati

  • in entrata.jpg
    in entrata.jpg
    60,3 KB · Visite: 25
  • in uscita.jpg
    in uscita.jpg
    59,5 KB · Visite: 26
  • prima del pezzo diritto.jpg
    prima del pezzo diritto.jpg
    58,8 KB · Visite: 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo