Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Allora visto che Leo sta rendendo La Sughera una delle "perle" più interessanti volevo suggerirgli una cosa visto che ormai ha in appalto il lavoro:
la buca all'ingresso nel campo prima del "pozzo" va sostituita con una passerella stretta tipo quella alla fine della BdL.
Quell'insaccatura e quelle 4 pedalate prima dell'inserimento nel "pozzo" tolgono molta continuità e pathos.
Naturalmente, tutto questo . . . . . . secondo me.:medita:

occhio che ora vi seguo di nascosto giorno e notte.....:omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leo , ieri ho fatto due passi sulla sughera ho visto il curvone S P E T T A C O L O !
Manca terra, appena piove e si ammorbidisce la miglioro...Hai visto? ho spondato anche quella curva verso sx che ti immette nel pezzo dritto, prima del curvone, anche li devo aggiungere terra...



Allora visto che Leo sta rendendo La Sughera una delle "perle" più interessanti volevo suggerirgli una cosa visto che ormai ha in appalto il lavoro:
la buca all'ingresso nel campo prima del "pozzo" va sostituita con una passerella stretta tipo quella alla fine della BdL.
Quell'insaccatura e quelle 4 pedalate prima dell'inserimento nel "pozzo" tolgono molta continuità e pathos.
Naturalmente, tutto questo . . . . . . secondo me.:medita:
Per il ponte ci vuole il Genio pontieri, io un sò bono....
Poi, la bdl vu l'avete finita, ora vu venite a darmi mano, io mi sono rotto, di ragionare con il rastrello e la zappa...:smile:
Ragazzi, okkio, i sentieri versante sud-ovest sono pieni di cercatori di asparagi, c'è i verso di portarne qualcuno a casa..:freeride:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
rostyyyy,quando si ritorna su strada e si porta anche la cariatide del cangia??

Non ho la bdc sennò venivo volentieri, avevo detto che a 50 anni me la compravo e appendevo la mtb al chiodo ma vista la mia precarietà mi sa che non compro niente.


occhio che ora vi seguo di nascosto giorno e notte.....:omertà:

E un tullo trovi, ci devi schiantare!!!!
:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per il ponte ci vuole il Genio pontieri, io un sò bono....
Poi, la bdl vu l'avete finita, ora vu venite a darmi mano, io mi sono rotto, di ragionare con il rastrello e la zappa...:smile:
Ragazzi, okkio, i sentieri versante sud-ovest sono pieni di cercatori di asparagi, c'è i verso di portarne qualcuno a casa..:freeride:

Contattali, quelli della sezione pontieri sono Obelix, Rosti e Blinda.
 

obelix 2

Biker perfektus
Pensavo di fare di meglio, siccome sul suleva un ci passerà più nessuno, vò li, smonto, il Rostelix, e lo piazzo sulla sughera.... che dici??



Il Rostelix comincia ad essere vecchio, ora i ponti vengono fatti solo minimalisti e british-style, la linea barocca e ridondante del Rostelix è destinata a sparire, solo la Garganta è fatta con lo stesso stile. Ora che ci penso,fare la Garganta british e stretta aggiungerebbe pathos alla Poggiona!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il Rostelix comincia ad essere vecchio, ora i ponti vengono fatti solo minimalisti e british-style, la linea barocca e ridondante del Rostelix è destinata a sparire, solo la Garganta è fatta con lo stesso stile. Ora che ci penso,fare la Garganta british e stretta aggiungerebbe pathos alla Poggiona!
Io comincio ad essere vecchio...altro che i Rostelix....
Sabato dopo il giro della montagnola,al ritorno in auto, Uvdm (che soffre di calori) m'ha sparato l'aria condizionata, addosso...
Ieri i primi sintomi, stamani, mal di testa, e ora febbriciattola, di quelle che ti fanno strisciare rasoterra....
Questa è una condanna....:rosik:
 

tomb

Biker spectacularis
Io comincio ad essere vecchio...altro che i Rostelix....
Sabato dopo il giro della montagnola,al ritorno in auto, Uvdm (che soffre di calori) m'ha sparato l'aria condizionata, addosso...
Ieri i primi sintomi, stamani, mal di testa, e ora febbriciattola, di quelle che ti fanno strisciare rasoterra....
Questa è una condanna....:rosik:

fisio scarso,lo avevi a fare tornare in bici empolese:i-want-t:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
No il problema è che s'era con la sua auto....ma un mi frega piu, la prossima volta, si va con la mia....lo fò dimagrire 3 chili...

mariannagane...ma tu vai a scalare i monte bianco e ti ammali per un d'aria condizionata :-) comunque...

..il Nofix mi sarà testimone....dopo ì cardo che s'era patito al raduno si monta in macchina dove c'erano 5000 gradi c'avevo un arsura che stiantavo....in superstrada si viaggiava con 24,5° convogliati sul lunotto...appena mollato ì Leo mi son sparato 17° stile tormenta siberiana..sono arrivato a casa con i ghiaccioli sui sopraccigli :smile:

..comunque mi spiace...se vuoi vengo a metterti una supposta :smile: e guarda di rimetterti presto che c'è da portare i figlioli in roveta..

coccoroveta.wmv - YouTube
 
mariannagane...ma tu vai a scalare i monte bianco e ti ammali per un d'aria condizionata :-) comunque...

..il Nofix mi sarà testimone....dopo ì cardo che s'era patito al raduno si monta in macchina dove c'erano 5000 gradi c'avevo un arsura che stiantavo....in superstrada si viaggiava con 24,5° convogliati sul lunotto...appena mollato ì Leo mi son sparato 17° stile tormenta siberiana..sono arrivato a casa con i ghiaccioli sui sopraccigli :smile:

..comunque mi spiace...se vuoi vengo a metterti una supposta :smile: e guarda di rimetterti presto che c'è da portare i figlioli in roveta..

coccoroveta.wmv - YouTube


Questo tra un paio di anni ci sverniciaaaa:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
mariannagane...ma tu vai a scalare i monte bianco e ti ammali per un d'aria condizionata :-) comunque...

..il Nofix mi sarà testimone....dopo ì cardo che s'era patito al raduno si monta in macchina dove c'erano 5000 gradi c'avevo un arsura che stiantavo....in superstrada si viaggiava con 24,5° convogliati sul lunotto...appena mollato ì Leo mi son sparato 17° stile tormenta siberiana..sono arrivato a casa con i ghiaccioli sui sopraccigli :smile:

..comunque mi spiace...se vuoi vengo a metterti una supposta :smile: e guarda di rimetterti presto che c'è da portare i figlioli in roveta..

coccoroveta.wmv - YouTube

perche' si vede celestiale??? grande il piccolo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo