Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


.....allora te l'ha data senza motore...con la 29 si riesce anche a stare con i'Leo in salita (almeno fino a quando un decide di aumentare il ritmo)
 

obelix 2

Biker perfektus


Abitudini,pensa che io,quando ho provato la full del Cangia pensavo di avere bucato dietro e mi pareva di sbandare,invece pare sia del tutto normale!Per la Poggiona non credo sia fondamentale la full,ora è un biliardo,tant'è che domenica scorsa molte full dietro le ho perse,e non certo perche' sono bravo. A Morello invece credo che la full possa fare la differenza (pero' tanto ci vo' 3/4 volte l'anno).
Per quanto riguarda il discorso aiuto-penalizzazione,anche li' è soggettivo, se faccio un uscita di 4 ore, 3 e mezzo sto' in salita e mezz'ora in discesa, considerando che in discesa io mi diverto molto anche cosi', mi viene normale pensare ad un mezzo che mi aiuti dove sono piu' carente,vale a dire in salita. Chiarisco che sto' parlando di front 26,la 29 l'ho provata troppo poco(quella di Bumbury) ma devo dire che mi ha dato buone sensazioni.
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

La differenza su salite come la spaccaossa è l'esempio più esplicito. Io quando passai dalla front alla cadabra la provai subito lì e mi accorsi della differenza: riuscivo a pedalare seduto!
Ps i cigolii come li hai risolti? Un poco di olio nei perni del magik? o hai saldato il link....:D
 

geppo65

Biker assatanatus

E' vero che per scendere la Poggiona non è indispensabile la full, ma la geometria è diversa e quindi la posizione in sella anche. Comunque ribadisco che mi son trovato male anche in salita sulla spaccaossa perchè è parecchio bozzolosa. Mi è sembrato di tornare indietro invece di progredire, nel senso evolutivo del mezzo. L'equivalente di usare fino a oggi uno smartphone e da domani tornare al microtac, una tristezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo