Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per quanto riguarda il discorso aiuto-penalizzazione,anche li' è soggettivo, se faccio un uscita di 4 ore, 3 e mezzo sto' in salita e mezz'ora in discesa, considerando che in discesa io mi diverto molto anche cosi', mi viene normale pensare ad un mezzo che mi aiuti dove sono piu' carente,vale a dire in salita.


Tra un pò allora me lo ridici. :smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Abitudini,pensa che io,quando ho provato la full del Cangia pensavo di avere bucato dietro e mi pareva di sbandare,invece pare sia del tutto normale!Per la Poggiona non credo sia fondamentale la full,ora è un biliardo,tant'è che domenica scorsa molte full dietro le ho perse,e non certo perche' sono bravo. A Morello invece credo che la full possa fare la differenza (pero' tanto ci vo' 3/4 volte l'anno).
Per quanto riguarda il discorso aiuto-penalizzazione,anche li' è soggettivo, se faccio un uscita di 4 ore, 3 e mezzo sto' in salita e mezz'ora in discesa, considerando che in discesa io mi diverto molto anche cosi', mi viene normale pensare ad un mezzo che mi aiuti dove sono piu' carente,vale a dire in salita. Chiarisco che sto' parlando di front 26,la 29 l'ho provata troppo poco(quella di Bumbury) ma devo dire che mi ha dato buone sensazioni.

Se ti interessa una front da enduro, stiamo cercando di organizzare un gruppo di acquisto per farci fare ( in Cina ovviamente ) un telaio in titanio da chi produce il Sobre Stil ... costo circa 500,00 euri :cucù:

Il produttore è Xi'An che produce la metà dei telai in titanio non artigianali venduti nel mondo ... e li garantisce a vita :nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
Tra un pò allora me lo ridici. :smile:


Mi sono espresso male,non intendevo certo dire di migliorare le sensazionali prestazioni che l'attuale meravigliosa macchina da xc, e am, mi permette di effettuare, solo,spero, di non autopenalizzarmi troppo,c'ho anche da contrastare la vecchiaia che incalza, non voglio diventare come tutti gli altri anziani che bazzicano questo forum!
 

obelix 2

Biker perfektus
Se ti interessa una front da enduro, stiamo cercando di organizzare un gruppo di acquisto per farci fare ( in Cina ovviamente ) un telaio in titanio da chi produce il Sobre Stil ... costo circa 500,00 euri :cucù:

Il produttore è Xi'An che produce la metà dei telai in titanio non artigianali venduti nel mondo ... e li garantisce a vita :nunsacci:



Non sono come Cecchi Gori, che aveva disponibilita' illimitate, per 4 o 5 anni sono a posto.
Ora qualcuno dira' che sono come Della Valle, con le vipere nelle tasche!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
So che il fine settimana del 15 Aprile x voi del Timme saranno giornate "calde" ed impegnative e vi faccio un grosso in bocca la lupo per l'inaugurazione!
Noi saremo impegnati in un'altro tour de force per la gara che organizzeremo in quel di Nusenna(comune di Gaiole) per la seconda prova del Gravity race.
Per chi volesse venire a vedersi una gara (o il sabato di prove o la domenica se non ha ricevuto la Wild card per l'inaugurazione) di DH a cui parteciperanno diversi riders di alto livello italiano e forse anche qualche straniero, sarà una bella occasione.
Qui tutte le info:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224938
..e chi ha una bici da discesa e volesse venire ad iscriversi per competere o anche solo il sabato per le prove sarà il benvenuto, la pista merita molto!
Un saluto a tutti.
Tomaso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sono espresso male,non intendevo certo dire di migliorare le sensazionali prestazioni che l'attuale meravigliosa macchina da xc, e am, mi permette di effettuare, solo,spero, di non autopenalizzarmi troppo,c'ho anche da contrastare la vecchiaia che incalza, non voglio diventare come tutti gli altri anziani che bazzicano questo forum!


I nomi, prego.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
So che il fine settimana del 15 Aprile x voi del Timme saranno giornate "calde" ed impegnative e vi faccio un grosso in bocca la lupo per l'inaugurazione!
Noi saremo impegnati in un'altro tour de force per la gara che organizzeremo in quel di Nusenna(comune di Gaiole) per la seconda prova del Gravity race.
Per chi volesse venire a vedersi una gara (o il sabato di prove o la domenica se non ha ricevuto la Wild card per l'inaugurazione) di DH a cui parteciperanno diversi riders di alto livello italiano e forse anche qualche straniero, sarà una bella occasione.
Qui tutte le info:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224938[/URL]
..e chi ha una bici da discesa e volesse venire ad iscriversi per competere o anche solo il sabato per le prove sarà il benvenuto, la pista merita molto!
Un saluto a tutti.
Tomaso

Il 15?
Siete spacciati, c'è un evento che fa concorrenza!!!
:smile::smile::smile:

Ma quali giornate calde e impegnative :loll:, il 15 è stato buttato lì a caso per dare un impulso ai lavori.
La manodopera ni'timme è ristretta ai soliti elementi e il Generale Rosti non volendo stroncare le sue truppe aveva rallentato la marcia.
Magari poi è il 15 davvero (e allora pioverà sicuro).:maremmac:

Ho letto che la seconda manche della gara è domenica alle 15.
Non ho mai visto una gara di DH dal vivo e mi piacerebbe, se vengo a vedere dove consigli di piazzarmi per osservare chi scende in un punto spettacolare?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Secondo me o è Dave, che si è tinto i capelli per non farsi riconoscere, o è una rara foto di Smarmitto...

:smile:Potrebbe essere una buona idea...ma ancora devo dare un mio contributo. Visto che le giornate si allungano potrei la prossima settimana dopo il lavoro, se mai riuscirò a capire come ci si organizza per gli incontri di TB! :celopiùg:
Il mistero del trailbuilder si infittisce...
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
So che il fine settimana del 15 Aprile x voi del Timme saranno giornate "calde" ed impegnative e vi faccio un grosso in bocca la lupo per l'inaugurazione!
Noi saremo impegnati in un'altro tour de force per la gara che organizzeremo in quel di Nusenna(comune di Gaiole) per la seconda prova del Gravity race.
Per chi volesse venire a vedersi una gara (o il sabato di prove o la domenica se non ha ricevuto la Wild card per l'inaugurazione) di DH a cui parteciperanno diversi riders di alto livello italiano e forse anche qualche straniero, sarà una bella occasione.
Qui tutte le info:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224938[/URL]
..e chi ha una bici da discesa e volesse venire ad iscriversi per competere o anche solo il sabato per le prove sarà il benvenuto, la pista merita molto!
Un saluto a tutti.
Tomaso

Bello, bravi! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo