Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
piacevolissimo cricegiro con gli amici labronici che hanno gustavo il meglio del RBP.....fatto poggiona, borro soglia, sughera e leccia.
I livornesi abituati al superenduro hanno gradito maggiormente la sughera FR, tant'è che in pieno trance alla fine volevano tornar su subito a rifarla.
Sul torcicollo alcuni numeri da circo, io mi sono permesso di riaprire un po' la traccia dopo la chicken-line che era completamente coperta di foglie....in realtà mi aveva fatto un po' incaxxare che la chicken fosse così evidente da trarre in errore molti bikers che avevo messo dei tronchetti a delimitare il tornante. Appena finito il lavoro sono arrivati tre biker gumasiani che scendevano il torcicollo in versione processione delle orsoline e mi hanno cazziato perchè gli avevo ostruito la via d'uscita. Vabbè......
Comunque veramente un'uscita da 10, Amedeo e CO. m'hanno fatto stiantare...

Un ringraziamento a UVDM e GASP per averci guidato in roveta....sentieri bellissimi e tirati a lucido come sempre! avete veramente dei bellissimi posti!!! e tenuti ad lege artis! Non avevo mai fatto la sughera che mi è piaciuta molto, per tanti sarà dritta, ma a me è piaciuta molto.....Grazie alla prossima!:celopiùg::celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Di sicuro l'asfaltata per arrivare in cima sta' sul gozzo a quasi tutti.


Non lo sanno che prima di una discesa c'è sempre una salita?
Stanno tutti di casa in cima a un monte?

Personalmente,ho paura che, piano piano, torni nel dimenticatoio con l'apertura della bdl..[/QUOTE]
Con la BdL chiudono altri, la Sughera ci guadagna.:spetteguless:


Fra l'altro,ora che ci penso,loro mi sa' fanno il percorso originario,perche' al cimitero non li abbiamo visti.

:spetteguless:
E sarà meglio!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il gruppo oggi,oltre che molto numeroso, era anche eterogeneo, diciamo che,con un gruppo cosi', la Sughera è quella che genera piu' discussioni, a tanti piace, e a tanti rimane piu' indigesta di un trail tipo la Poggiona. Di sicuro l'asfaltata per arrivare in cima sta' sul gozzo a quasi tutti. Personalmente,ho paura che, piano piano, torni nel dimenticatoio con l'apertura della bdl.Comunque sicuramente ai fakoceri non dispiace,è l'unico percorso dove puoi fare risalita meccanizzata totale in 10 minuti,direi che per chi c'ha bici da 20 kg,su piazza,non trovi granche' altro. Ah, loro la variante Leopra,non la guardano nemmeno. Fra l'altro,ora che ci penso,loro mi sa' fanno il percorso originario,perche' al cimitero non li abbiamo visti.
E ci credo, a loro gli garba sfohare, per cui il vecchio tracciato è perfetto.
Ti volevo anche ricordare, che la variante, io l'ho solo pulita, il merito di averla pensata, e in passato tracciata, e del Cangia e del Rosty..
Cangia, non mettere piu foto, del BdL...i Tomb s'eccita...in settimana te lo ritrovi, che ti passa sopra, mentre sei a zappare...però stamani passare in 30, a salutarvi, sarebbe stato magnifico....
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Il "Trespolo".

24qms6s.jpg
[/IMG]


Le foto del lungo tratto dell'Anaconda:sbavon: con la mitica Curva Lap Dance, il tratto delle Boops, il Saltafoss, l'Onda, il Terrazzino, i Sette Pini e tanto, ma tanto altro ancora, non verranno pubblicate per non scatenare il delirio collettivo.
:smile:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Il gruppo oggi,oltre che molto numeroso, era anche eterogeneo, diciamo che,con un gruppo cosi', la Sughera è quella che genera piu' discussioni, a tanti piace, e a tanti rimane piu' indigesta di un trail tipo la Poggiona. Di sicuro l'asfaltata per arrivare in cima sta' sul gozzo a quasi tutti. Personalmente,ho paura che, piano piano, torni nel dimenticatoio con l'apertura della bdl.Comunque sicuramente ai fakoceri non dispiace,è l'unico percorso dove puoi fare risalita meccanizzata totale in 10 minuti,direi che per chi c'ha bici da 20 kg,su piazza,non trovi granche' altro. Ah, loro la variante Leopra,non la guardano nemmeno. Fra l'altro,ora che ci penso,loro mi sa' fanno il percorso originario,perche' al cimitero non li abbiamo visti.



Innanzi tutto vi volevo ancora ringraziare a nome di tutto il mio gruppo per la spendida mattinata passata insieme .
Ci siamo divetiti moltissimo i percorsi come al solito a favola.
Forse la Sughera ha scioccato qualcuno dei nostri non abituati a discese di questo tipo ..... ma poi si sono ripresi sulle altre più facili .
Per le lamentele di qualcuno non ti preoccupare il mio gruppo "eterogeneo" oramai lo conosco ...c'è chi si lamenta della salita anche sulla ciclabile di Prato !!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Renzo ®;5451746 ha scritto:
Ma quando ci vuoi andare sul Montalbano?
In effetti non è semplice spiegare........:nunsacci:
:spetteguless:Le strade ganze sono quelle al bivio di qui, bivio di di la, incrocio a destra, incrocio a sinistra..... :-):i-want-t:
In settimana Renzo, ma un pò mi ricordo...:omertà:
 

obelix 2

Biker perfektus
Un ringraziamento a UVDM e GASP per averci guidato in roveta....sentieri bellissimi e tirati a lucido come sempre! avete veramente dei bellissimi posti!!! e tenuti ad lege artis! Non avevo mai fatto la sughera che mi è piaciuta molto, per tanti sarà dritta, ma a me è piaciuta molto.....Grazie alla prossima!:celopiùg::celopiùg:



Se perlomeno piovesse un poco,sarebbero ancora meglio,sulla parte alta della Sughera oggi a passarci in trenta e piu',s'è alzato un polverone pareva i ghibli!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non solo,oggi i top riders,dopo la Sughera, non si sono sciroppati la salita del cimitero, ma hanno pensato bene di risalire dall'asfalto per andare a divertirsi a est.


Hanno pensato bene?
Scusa mi fai i nomi di codesti top riders?
No sai, tanto per piglialli un pò pei'kulo (tanto il capo branco è il solito RACCATTATO).
E gli ospiti dove sono andati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo