Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CAngia metti anche quella di ieri l'altro!!! sennò il link cosa te l'ho dato a fare:arrabbiat:


Tieni rompipalle.

La curva B.&B.

21kie74.jpg
[/IMG]
 
Infatti un capisco come mai la gente continua a passarci sulla sughera...fà càà anche a me che c'ho perso litri e litri di sudore...:nunsacci: a zappettarla tutta...

Sarà la novità...:smile::smile:


mi fai schiantare un ti si può toccare la saghera...e io cosa dovrei dire!

Sul Suleva un ci passa più nessuno e anche quando era una novità faceva cahare a tutti....e pensare che c ho passato 3 mesi di cassa integrazione x farlo attro che le tue du goccette di sudore....:smile::smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sarà la novità...:smile::smile:


mi fai schiantare un ti si può toccare la saghera...e io cosa dovrei dire!

Ma de che... io dico sul serio, figurati, unn'è mica un figliolo, che ogni scarrafone è bello a mamma sua....la sughera l'è la peggio...:hahaha:, di discesa c'è 10 metri, tutto i resto le piana o salita....:nunsacci:
Si forse sarà la novita, ma appena s'apre la 6 perla, la sughera torna ai cignali...:prega:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Cangia, quando hai un minuto di tempo, mi fai un percorsino, dettagliato (tipo, alla fontana girare a destra, al maneggio a sinistra...ecc ecc ) per il montalbano, partendo da montelupo.
Mi ricordo che si lasciò la macchina al parcheggino dopo il ponticino, poi si girò a destra, per delle rovine romane? si sali e ci si ritrovò nella strada bianca (e da qui la sò) che arriva al maneggio, poi al campeggio, poi pietra marina, il birillone e poi caronte...
Ecco dalla fine del caronte come si fa a tornare sul crinale??? o al maneggioper fare i pietroni bassi, e tornare a montelupo...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
piacevolissimo cricegiro con gli amici labronici che hanno gustavo il meglio del RBP.....fatto poggiona, borro soglia, sughera e leccia.
I livornesi abituati al superenduro hanno gradito maggiormente la sughera FR, tant'è che in pieno trance alla fine volevano tornar su subito a rifarla.
Sul torcicollo alcuni numeri da circo, io mi sono permesso di riaprire un po' la traccia dopo la chicken-line che era completamente coperta di foglie....in realtà mi aveva fatto un po' incaxxare che la chicken fosse così evidente da trarre in errore molti bikers che avevo messo dei tronchetti a delimitare il tornante. Appena finito il lavoro sono arrivati tre biker gumasiani che scendevano il torcicollo in versione processione delle orsoline e mi hanno cazziato perchè gli avevo ostruito la via d'uscita. Vabbè......
Comunque veramente un'uscita da 10, Amedeo e CO. m'hanno fatto stiantare...

Erano loro per caso? :spetteguless:
Maremma M.....! - YouTube

Pagliai, un' glieli fa' rivedere! Brenna in Roveta.mpg - YouTube
Pagliai, un' glieli fa' rivedere! Brenna in Roveta.mpg - YouTube

Per la precisione 'un era i'torcicollo, era il Katun :-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, quando hai un minuto di tempo, mi fai un percorsino, dettagliato (tipo, alla fontana girare a destra, al maneggio a sinistra...ecc ecc ) per il montalbano, partendo da montelupo.
Mi ricordo che si lasciò la macchina al parcheggino dopo il ponticino, poi si girò a destra, per delle rovine romane? si sali e ci si ritrovò nella strada bianca (e da qui la sò) che arriva al maneggio, poi al campeggio, poi pietra marina, il birillone e poi caronte...
Ecco dalla fine del caronte come si fa a tornare sul crinale??? o al maneggioper fare i pietroni bassi, e tornare a montelupo...


Va bene Leo.
Quando ci vuoi andare però?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il "Trespolo".

24qms6s.jpg
[/IMG]


Le foto del lungo tratto dell'Anaconda:sbavon: con la mitica Curva Lap Dance, il tratto delle Boops, il Saltafoss, l'Onda, il Terrazzino, i Sette Pini e tanto, ma tanto altro ancora, non verranno pubblicate per non scatenare il delirio collettivo.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Il gruppo oggi,oltre che molto numeroso, era anche eterogeneo, diciamo che,con un gruppo cosi', la Sughera è quella che genera piu' discussioni, a tanti piace, e a tanti rimane piu' indigesta di un trail tipo la Poggiona. Di sicuro l'asfaltata per arrivare in cima sta' sul gozzo a quasi tutti. Personalmente,ho paura che, piano piano, torni nel dimenticatoio con l'apertura della bdl.Comunque sicuramente ai fakoceri non dispiace,è l'unico percorso dove puoi fare risalita meccanizzata totale in 10 minuti,direi che per chi c'ha bici da 20 kg,su piazza,non trovi granche' altro. Ah, loro la variante Leopra,non la guardano nemmeno. Fra l'altro,ora che ci penso,loro mi sa' fanno il percorso originario,perche' al cimitero non li abbiamo visti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo