Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti, io e Arram facciamo un giretto in bici mercoledì pomeriggio.
Ci troviamo alle 16,30 al solito posto, verso le 17,15 saremo a casa tua quindi se ti va . . . . . . . . .
Prima si fa i Laghetti però dopo si va provare il "Saltafoss" per vedere se non rallenta troppo sul tratto successivo.
Forse arriviamo anche “all'Onda” ma non al drop del "Terrazzino".
Sul "Trespolo" e ai "Sette Pini" ci passiamo per forza ma tutto il pezzo “dell’Anaconda” con la curva “Lap Dance” e le successive “Boops” dopo il "Dentino" non lo facciamo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Rosti, io e Arram facciamo un giretto in bici mercoledì pomeriggio.
Ci troviamo alle 16,30 al solito posto, verso le 17,15 saremo a casa tua quindi se ti va . . . . . . . . .
Prima si fa i Laghetti però dopo si va provare il "Saltafoss" per vedere se non rallenta troppo sul tratto successivo.
Forse arriviamo anche “all'Onda” ma non al drop del "Terrazzino".
Sul "Trespolo" e ai "Sette Pini" ci passiamo per forza ma tutto il pezzo “dell’Anaconda” con la curva “Lap Dance” e le successive “Boops” dopo il "Dentino" non lo facciamo.

Ma l'anconda, l'avete provato sabato??? A vederlo pare ganzo....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Rosti, io e Arram facciamo un giretto in bici mercoledì pomeriggio.
Ci troviamo alle 16,30 al solito posto, verso le 17,15 saremo a casa tua quindi se ti va . . . . . . . . .
Prima si fa i Laghetti però dopo si va provare il "Saltafoss" per vedere se non rallenta troppo sul tratto successivo.
Forse arriviamo anche “all'Onda” ma non al drop del "Terrazzino".
Sul "Trespolo" e ai "Sette Pini" ci passiamo per forza ma tutto il pezzo “dell’Anaconda” con la curva “Lap Dance” e le successive “Boops” dopo il "Dentino" non lo facciamo.

mode "marialuce" on:

Cangia, quella droga te la brucio...:spetteguless:
 
Rosti, io e Arram facciamo un giretto in bici mercoledì pomeriggio.
Ci troviamo alle 16,30 al solito posto, verso le 17,15 saremo a casa tua quindi se ti va . . . . . . . . .
Prima si fa i Laghetti però dopo si va provare il "Saltafoss" per vedere se non rallenta troppo sul tratto successivo.
Forse arriviamo anche “all'Onda” ma non al drop del "Terrazzino".
Sul "Trespolo" e ai "Sette Pini" ci passiamo per forza ma tutto il pezzo “dell’Anaconda” con la curva “Lap Dance” e le successive “Boops” dopo il "Dentino" non lo facciamo.

Passo dal mio sentiero e vi raggiungo a saltafoss..anzi vediamoci da FIORE...io vengo faro munito ho voglia di pedalareee
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Rosti, io e Arram facciamo un giretto in bici mercoledì pomeriggio.
Ci troviamo alle 16,30 al solito posto, verso le 17,15 saremo a casa tua quindi se ti va . . . . . . . . .
Prima si fa i Laghetti però dopo si va provare il "Saltafoss" per vedere se non rallenta troppo sul tratto successivo.
Forse arriviamo anche “all'Onda” ma non al drop del "Terrazzino".
Sul "Trespolo" e ai "Sette Pini" ci passiamo per forza ma tutto il pezzo “dell’Anaconda” con la curva “Lap Dance” e le successive “Boops” dopo il "Dentino" non lo facciamo.

domani sera la B&B engeneering sarà operativa dopo le 18:30 preparateci il nuovo appalto !
 
Il Tomb, va a Levanto.:smile:
Che vuoi, per quanto brutto l' Alzheimer, puoi sempre fare lo stesso sentiero come se fosse la prima volta.

che idee hai ? io domenica non pedalo quindi sabato potrei anche essere della partita , io ci sono però per trasfert...ina non ona non ho tutto il pomeriggio libero ...

Ona o ina spara la proposta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giusto per tastare il terreno, sabato chi ci sarebbe per una trasferta?

che idee hai ? io domenica non pedalo quindi sabato potrei anche essere della partita , io ci sono però per trasfert...ina non ona non ho tutto il pomeriggio libero ...


Bisogna accontentare Rosti quindi:
a Monte Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
:))):
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a dire la verità avrei puntato a questo , però con discesa su giuvigiana( che se non ricordo male avevi lanciato anche te ) , quella sulla ferrovia la esplorerò ( e casomai anche un pò ripulirò ) questa estate ...

[URL="http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=2172949"][URL]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=2172949[/URL][/URL]

Per me (se sto bene) è aggiudicato (versione Giuvigiana).
Tempo fa avevo anche studiato sulla mappa un percorso che dalla panoramica, alla fine della discesa di Giuvigiana scende a Mucciano.
Nei paraggi di questo potremmo fare la base di partenza dirigendoci verso Molezzano.

PS: anzi dovrei avere anche la mappa del giro e se non sbaglio lo dovevo fare con Rosti quando lasciai la ruota in garage.
:pirletto::smile:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Come vedi anche se non ci fossi io, Obelix ha già dato la sua disponibiltà quindi per il percorso no problem.
Comunque anche il tuo amico campigiano ormai conosce a memoria tutte le zolle della Roveta.
:smile:
Certo che se aspettavate un pò, per la metà di aprile avreste trovato qualcosa di nuovo, libidinoso abbestia.
Ritornerete.
:i-want-t:
sicuramente ...... piu' volte !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo