Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
E' vero.
La situazione in questo caso è molto delicata.


Le "wild cards" sono solo 7, verranno controfirmate da Obelix ma saranno decise da Rosti e dal sottoscritto.

Per ora solo 2 sono state assegnate:

1) Nencio
2) Pezzey
3)
4)
5)
6)
7)

ma oltre alle wild card sono stati decisi i prezzi per le tribune e il prato ?
 
Ok, ma la protezione testimoni mi ci vuole, il pehoro si fa sempre più insistente, forse potrei chiedere asilo politico nel settore est dove potrei avere protezione grazie ai servizi antispionaggio del KGB, l'ovest sotto questo punto di vista non mi ha offerto una grande protezione a questo punto temo per le vendette trasversali. :P
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Se seguiti a fare i'biskero, non devi temere per le vendette trasversali ma per quelle dirette:
le nostre.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io sulla sughera, ho finito il mio mandato....ora sono richiesto in altri cantieri.....(non in roveta) le varianti alla variante, le lascio a voi...

Mercoledi sono libero...si và sul montalbano???



Quando si parla di fuga di cervelli all'estero...................Questo ha appreso tutto il know-how nel sancta-sanctorum del trailbuilding,ed ora se ne va' in cerca di ingaggi remunerativi all'estero,eppoi dicono che la scuola italiana non funziona! Ma tanto lo scudetto non lo vince nemmeno quest'anno!
 

tomb

Biker spectacularis

Mi spiace andarti nel culo per il 15, ma saro a 3 mila km da qui.....

Poi ci giro prima di quella data, e metterò la traccia su enduro forever, e 4 x 4 travel...., oltre che sul forum.... Ciao buo....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi spiace andarti nel culo per il 15, ma saro a 3 mila km da qui.....

Poi ci giro prima di quella data, e metterò la traccia su enduro forever, e 4 x 4 travel...., oltre che sul forum.... Ciao buo....



Peccato volevo darti un wild card per il 15.
Io invece "purtroppo" sarò qui, nel paese più bello del mondo (l'Italia), nella sua regione più bella (la Toscana), sulle sue colline più belle (la Roveta) e sul suo sentiero più bello (la BdL).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo