Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
News dal mondo dell'istruzione.




...............è, vu invecchierete anche voi!
Tengo a precisare che io non ho studiato al CEPU,ma sono laureato nientepopodimenoche al Roveta Institute of Mountainbiking. Ora,se ultimamente mi sono stonfato su qualche ripido,cio' è dovuto alla vecchiaia incipiente e non sicuramente a carenze tenniche di base,e comunque non è bello e corretto prendersela cosi' con i vecchi,che gia' devono affrontare in maniera, spesso penosa,questo difficile periodo della loro vita.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Boys, domenica potrebbe esserci qualche ospite "speciale" in Roveta per fare il tour che vi ho proposto.
Se qualcuno gira tra oggi e domani segnali se fosse caduto qualche albero di traverso (o qualsiasi altro problema), che sabato mattina si interviene.
Domenica i sentieri devono essere al top.


Fatto un brevissimo giretto :i-want-t:e passando dalla roveta sono sceso dalle "cave".....grosso albero (almeno 30-35 cm diametro)caduto nel punto di fronte ai casottini verdi,quelli sotto al residence di Lebbiano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Fatto un brevissimo giretto :i-want-t:e passando dalla roveta sono sceso dalle "cave".....grosso albero (almeno 30-35 cm diametro)caduto nel punto di fronte ai casottini verdi,quelli sotto al residence di Lebbiano.
Confermo, li ci vuole la segamoto, poi ce ne sono 3 nella spaccaossa di qui uno enorme subito dopo l'incrocio con i laghetti e e sul chellini, uno enorme dopo poco le api,e uno nella risalita del canion...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fatto un brevissimo giretto :i-want-t:e passando dalla roveta sono sceso dalle "cave".....grosso albero (almeno 30-35 cm diametro)caduto nel punto di fronte ai casottini verdi,quelli sotto al residence di Lebbiano.

Confermo, li ci vuole la segamoto, poi ce ne sono 3 nella spaccaossa di qui uno enorme subito dopo l'incrocio con i laghetti e e sul chellini, uno enorme dopo poco le api,e uno nella risalita del canion...


Grazie.
Domenica non passiamo da nessuno di codesti posti quindi ce ne può fregare di meno.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...............è, vu invecchierete anche voi!
Tengo a precisare che io non ho studiato al CEPU,ma sono laureato nientepopodimenoche al Roveta Institute of Mountainbiking. Ora,se ultimamente mi sono stonfato su qualche ripido,cio' è dovuto alla vecchiaia incipiente e non sicuramente a carenze tenniche di base,e comunque non è bello e corretto prendersela cosi' con i vecchi,che gia' devono affrontare in maniera, spesso penosa,questo difficile periodo della loro vita.



:smile::smile::smile:


A gennaio unisciti a me nel nuovo corso ciclistico, :spetteguless: niente ripidi!!! :smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, domenica potrebbe esserci qualche ospite "speciale" in Roveta per fare il tour che vi ho proposto.
Se qualcuno gira tra oggi e domani segnali se fosse caduto qualche albero di traverso (o qualsiasi altro problema), che sabato mattina si interviene.
Domenica i sentieri devono essere al top.

Allora per domani confermato il programma ! stamani lisciato a dovere ultimo settore poggiona con :cucù: nuovo ingresso al drop prima della garganta ora si prende dritto per una nuova linea , stasera il

Cangia fisserà l'orario di ritrovo ....orientativamente 9:00 - 9:30 alla taverna !
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Allora per domani confermato il programma ! stamani lisciato a dovere ultimo settore poggiona con :cucù: nuovo ingresso al drop prima della garganta ora si prende dritto per una nuova linea , stasera il

Cangia fisserà l'orario di ritrovo ....orientativamente 9:00 - 9:30 alla taverna !

Il drop è quello che si risistemò con I' Cangia prima del raduno?? Perchè mi pare quasi un terrazzino2.
Io pole essere che ci sia domani ma non posso rientrare tardi causa battesimo, non mio, nel pomeriggio.

Edit: ora che mi viene in mente ma che ti hanno rispedito la roba difettata??
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il drop è quello che si risistemò con I' Cangia prima del raduno?? Perchè mi pare quasi un terrazzino2.
Io pole essere che ci sia domani ma non posso rientrare tardi causa battesimo, non mio, nel pomeriggio.

Edit: ora che mi viene in mente ma che ti hanno rispedito la roba difettata??

si è quello ed è siamo sullo stesso livello :volo:

la roba ( abbigliamento eh... non pensate strano :-| ) è in lavorazione spero che la prox settimana mi rientri
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Il drop è quello che si risistemò con I' Cangia prima del raduno?? Perchè mi pare quasi un terrazzino2.
Io pole essere che ci sia domani ma non posso rientrare tardi causa battesimo, non mio, nel pomeriggio.

Edit: ora che mi viene in mente ma che ti hanno rispedito la roba difettata??


Dai Ringhio, anche io devo tornare presto.... causa prove di ballo, che poi la sera sono a dare spettacolo al paese del Blinda :omertà:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora ritrovo ore 9:00 p.zza Kennedy (Vingone) con ottimizzazione

auto per partire 09:15 dalla Taverna del Diavolo (Pian de Cerri ) , confermate gueststar a gogo :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo