• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Allora domani solita partenza da Tavarnuzze, giro veloce , Cave, Poggiona e laghetti poi si rientra perche' comincia il caldo...
partenza 14:30.
Fmiche ti si aspetta....

Grazie ma ringambo. Per me troppo caldo. Ti dico solo che l'altra volta, dopo aver bevuto 2 litri in giro ed almeno altri due la sera: sono andato in bagno al mattino! (Dopo aver bevuto...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mortorio totale il lunedì, la crisi ni'Timme non esiste.
Tutti in ferie in giro per il mondo e niente mtb.
Obelix non riesco a capire chi ti abbia votato, qui son tutti capitalisti con la casa ai'mare.


Io questa settimana non ho la bici, casoma scrivete quando vi trovate così vengo a dare il malloppo a Blinda.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Come dice un mio amico , in ferie deve andare chi è abituato,
io oggi volevo fare un giretto , ma non c'è nessuno , meglio cosi sono un po' cotto dal trekking di ieri sul Lago Nero, sul crinale delle tre potenze tirava delle ventate , che c'è mancato poco si finisse tutti dentro l'Orrido di Botri..... non abbiamo fatto tanti km , poco piu' di 7, con 700 m., sara' il vento che ti finisce....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

nono io sono al sizzo , la divisione marina dove ha girato nel weekend? io sabato ho iniziato a pettinare il 36a ( preparati ... ) e ieri ho girato in british columbia , sul crinale saranno stati 15 gradi al max , ho esplorato il sentiero che da Valdiccioli scente sopra a razzuolo , molto carino anche se difficilmente si aggancia ad un 'giro' , ho visto anche il bivio che scende fino alla Madonna dei tre Fiumi , ci farò una ricognizione
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru, io alle dalle 16,30 sono libero....voglia zero, ma per non mandarti da solo...potrei fare uno sforzo...
 

obelix 2

Biker perfektus




Effettivamente mi sembra che ni' timme regni l'opulenza, attro che i' presidente sta' a casa! Ieri,complice la giornata abbastanza fresca, dopo oltre un mese ho ripreso la bici, giro striminzito di due ore, dopo la botta nel "pozzo" mi rendo conto di essere molto piu' prudente in discesa, ed inaspettatamente ho apprezzato la salita delle Cave,forse perche' fatta ad andatura tranquilla, che si conferma una delle piu' belle risalite della Roveta,e quindi di conseguenza del mondo!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Voglia poca anch'io , poi è freddo e sono a pezzi , caso mai dove vorresti andare ? io a morire sul morello non vengo....
Macche morello e morello, e chi li fa 500 metri di dislivello tutti in un giorno...
Ai massimo da vingone si arriva alla taverna del diavolo e poi si riscende da qualche perla...
Però meditiamo, prendiamo tempo, intanto alle 15 vò dal dottore a fargli vedere l'analisi, ho il colesterolo a 219, se mi dice che è meglio che mi riposi...meglio che gli dia retta...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Vedi che raggiungendo l'età matura incominci a ragionare a modino!!!
Il prossimo passo è la bdc, a febbraio unisciti a me, se ne compra due insieme (robetta tranquilla per iniziare) e ci si fa fare un prezzaccio.
Meta prediletta il Chianti con sostanzioso spuntino di pregio a metà giro prima del ritorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo