• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il mio programma è questo....partenza alle 17.30 da casa mia e subito buca del lupo, poi raggiungo gli altri alle 18.30 a Vingone...se ce la fai a quell'ora a essere a casa mia ci si fa passare la voglia di discese...Bdl x2, laghetti, sughera, e Suleva....e dopo il gelatino si scroccomeccanizza e ci facciamo riportare alla taverna da qualcuno...

Gnamooooooooooooooooooo!!!
 

geppo65

Biker assatanatus

Ne hai messa di carne al fuoco! Se ce la faccio ci sono anch'io ma per me sarà dura finire un giro così dopo una giornata di lavoro...casomai taglio qualcosa, tipo la Sughera con relativa risalita oppure i Laghetti.
Se non mi vedete alle 18,30 non aspettatemi, casomai vi raggiungo in quota.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Ma se io arrivo verso le 21 dove vi trovo??..
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
BADABAMMMMMM

e' il rumore di un Bottabike che domenica si e' arrabattato sulla 2^ rampa della Bdl prendendo in pieno l'albero sulla sx dell'atterraggio !

domanduzza, l'incrocio che si trova a meta' bdl appunto, con tanto di cartellino " attenzione incrocio".....di che sentiero si tratta e dove parte?

dalla fine della bdl, si prodegue dritto e si risale quei 400-500mt abbastanza tosti, poi per risalire in vetta bdl sbuco su asfalto e lo fo arrivando alla ex Cesira , Taverna e poi come al solito, ecco ma un'altra via per risalire in vetta dal fondo esiste?

grazie !!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
BADABAMMMMMM
e' il rumore di un Bottabike che domenica si e' arrabattato sulla 2^ rampa della Bdl prendendo in pieno l'albero sulla sx dell'atterraggio !

spero senza conseguenze .....



l'incrocio a cui ti riferisci è con il sentiero delle pozze occhio che è molto battuto da biker e pedoni , dalla fine della bdl a sx ti puoi reaccordare con il tratto finale della valimorta del suleva
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sono almeno 1100 mt di dislivello conditi con tanto sentiero e considerando il gran marasma che ci sarà tra chi parte da un altro posto, chi esce tardi dal lavoro, chi si vuol agganciare in corsa, chi si sgancia prima, chi vuol far meccanizzato ecc ecc la vedo dura portare a termine questo bellissimo programma.
Salendo dalla Spaccaossa però prenderei i Laghetti dal bivio del Cerro, per prenderli di cima meglio salire diretti per la Pietraia.
Per chi non parte con noi da Vingone una cosa sia ben chiara . . . . . . non chiamate il Cangia perchè vi va garbatamente nel kulo, non mi porto neanche il cellulare.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

OK saliamo pure dalla pietraia ( effettivamente si ottimizza il tempo ) che è pure tanto che non si fà , i laghetti fanno fatti integrali sennò che gusto c'è .....
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
OK saliamo pure dalla pietraia ( effettivamente si ottimizza il tempo ) che è pure tanto che non si fà , i laghetti fanno fatti integrali sennò che gusto c'è .....

Gran bel programma Sandro...io penso che farò solo le prime due discese, poi vediamo i tempi.

Potrei ritardare anche io una decina di minuti a Vingone, se non mi vedete partite pure che provo a raggiungervi...a dopo!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ma che mi vo' morto?haha..no anche perche per le 5 e 30 non ce la faccio a essere a casa tua, ci si vede al vingone alle 18,30!
tomaso
P.s. O'cangia lo sapevo che se pronunciavo la parola "meccanizzata" un ti garbava, tu lo sai, io ci provo..a stasera!!!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Questo programma gia mi garba di piu, magari se si pole fa di mercoledi che x me sarebbe meglio! a dopo!
tomaso
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


come? io volevo chiamare proprio te!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi unisco molto volentieri domani, almeno si rifà una giratina tutti insieme…non ci sono per la notturna che devo rientrare prima, fatemi sapere il giro che avete in mente così vedo quando staccarmi

Cagallone che non 6 altro dovrei esserci anche io domani, lavoro permettendo

domani potrei essere in giro nel RTC anche io, no notturna e non so a che ora parto, casomai chiamo qualcuno per sapere dove siete che magari ci scappa una discesa insieme.......so che quasto è il modo preferito dal Cangia per fissare




Ma se io arrivo verso le 21 dove vi trovo??..

Gran bel programma Sandro...io penso che farò solo le prime due discese, poi vediamo i tempi.

Potrei ritardare anche io una decina di minuti a Vingone, se non mi vedete partite pure che provo a raggiungervi...a dopo!



Ah se lo sapesse i'Ciaba . . . . . . . . . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo