• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Da dove partite domani? Se partite da casa mia la notturna integrale la faccio anch io senno mi fermo prima....tornare a casa di buio dalla valimorta da solo non mi piace x niente.

se vuoi nun c'è problema , io dovrei venire con l'auto a piazza vingone scendi con noi gelatino e poi ti dò uno strappo in sù io....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie! Non mi dirai mica che ti piace anche il nome....?

Assolutamente no!!!!
Bisogna sempre usare i veri toponimi ed in questo caso sarebbe la salita della "Ribeccaia" (vedi allegato) ma siamo un pò al limite direi, quindi se vuoi puoi anche dargli un nome di fantasia, vedi te, basta capirsi.
 

Allegati

  • ScreenShot018.jpg
    62 KB · Visite: 24

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Mi unisco molto volentieri domani, almeno si rifà una giratina tutti insieme…non ci sono per la notturna che devo rientrare prima, fatemi sapere il giro che avete in mente così vedo quando staccarmi
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

L'ultima volta sui Laghetti mi sono fermato solo una volta causa manubrio (io ora monto un 76.5), in quel punto dove c'è un alberello un po' di traverso (non so il nome, ma dovrebbe essere il nuovo passaggio fatto per il raduno di Novembre se non erro) credo sia spinto da un tronco caduto dietro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi unisco molto volentieri domani, almeno si rifà una giratina tutti insieme…non ci sono per la notturna che devo rientrare prima, fatemi sapere il giro che avete in mente così vedo quando staccarmi

bene ! così ci presenti il mezzo nuovo , per il giro saliamo sù nel RTC e giriamo lì , quindi ti puoi sganciare a piacimento a domani !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
domani potrei essere in giro nel RTC anche io, no notturna e non so a che ora parto, casomai chiamo qualcuno per sapere dove siete che magari ci scappa una discesa insieme.......so che quasto è il modo preferito dal Cangia per fissare
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
bene bene domani siamo un bel gruppetto vai ! provo abuttare giù il programma: ritrovo 18:30 Pzza.Vingone ( Arram ha una wild card per meriti acquisiti sul campo e arriverà 10 minuti dopo ) , salita da Casignano verso 1° perla Laghetti , via spaccaossa , discesa e risalita da Cave verso 2° perla BDL , discesa e risalita fina alla 3° perla Sughera via 'Arramway' , intermezzo con spuntino ( selfmade ) , discesa e risalita ( inizia la notturna ) fino a cima sughera , per chiudere 4° perla SuLeVa integrale by night e rientro a Vingone con gelato finale ( se si fà davvero tutto l'è tanta roba ... )
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Boia!qua il canonico mezzo litro di Coca cola ni' camelbec un mi basta per 'sto giro, mi ce ne vole almeno un litro e almeno 10 croccantini al cioccolato!
Ma la mia idea di piazzare il mi' furgone in zona strategica(tipo in fondo alla BDL sulla strada sterrata) per una risalita meccanizzata un vi garba proprio eh?
tomaso
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boia!qua il canonico mezzo litro di Coca cola ni' camelbec un mi basta per 'sto giro, mi ce ne vole almeno un litro e almeno 10 croccantini al cioccolato!

qui dovrebbe scendere in campo il presidente che ti può elargire validissimi consigli per una dieta ad hoc ( barretta presidenziale in primis )

Ma la mia idea di piazzare il mi' furgone in zona strategica(tipo in fondo alla BDL sulla strada sterrata) per una risalita meccanizzata un vi garba proprio eh?
tomaso

facciamo così : domani si pedala e si sgobba ( avevo scritto male ritrovo 18:30 p.zza vingone e non sughera ...) , settimana prossima ( si potrebbe fare martedì ) si organizza una meccanizzata abbestia con mezzi disseminati in punti strategici (si lascia un mezzo per bdl e uno per sughera e si fa un double di tutt'e due ! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo