Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Tomb, purtroppo,è la vera, triste, incontrollabile, irremediabile, irrinunciabile verita....arrivati ai 50 anni, inizia la decadenza, fisica, e morale...:rosik:


A proposito di decadenza morale, e per ritornare ad uno degli argomenti "must" dei dibattiti dell'aurora, ma l'ha visto nessuno il film di Sara Tommasi? Ora,a prescindere dai giudizi morali sulla personcina, ma lei è un attriciona!:smile:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru va pianooooooooooooooo..........
Io son fermo da sabato, domenica sono stato a scalare, e mi sono stirato la spalla....accidenti ai vecchi...:il-saggi:
Io vo piano di sicuro , sono quei ragazzi che sfohano di brutto....:duello::duello:
te riguardati un paio di giorni e la spalla torna a posto....:prost:
che vecchi e vecchi...:arrabbiat: oggi un parru's boy mi ha detto che i suoi genitori hanno meno di 40ntanni , ma se la sognano una forma come la nostra.....:smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Oh guardate di pedalare fannulloni!
Oggi con Baldanza s'è fatto un giro dove non ci siamo fatti mancare niente, compreso nebbia e vento a 100 all'ora! Siamo arrivati allo Scaffaiolo e non si riusciva a vedere il lago dalla nebbia che c'era e sul crinale c'era un vento che ci tirava via la bici.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oh guardate di pedalare fannulloni!
Oggi con Baldanza s'è fatto un giro dove non ci siamo fatti mancare niente, compreso nebbia e vento a 100 all'ora! Siamo arrivati allo Scaffaiolo e non si riusciva a vedere il lago dalla nebbia che c'era e sul crinale c'era un vento che ci tirava via la bici.
Noi invece siamo stati al calduccio della Roveta...:smile::smile:
E' vero , ho la Sarina che è una settimana a Gavinana , ieri sullo Scaffaiolo 10° e nebbia, sembra impossibile qui siamo a 34°. 35°.

Mi piacerebbe venire su a trovarti un lunedi....:celopiùg::celopiùg:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Oh guardate di pedalare fannulloni!
Oggi con Baldanza s'è fatto un giro dove non ci siamo fatti mancare niente, compreso nebbia e vento a 100 all'ora! Siamo arrivati allo Scaffaiolo e non si riusciva a vedere il lago dalla nebbia che c'era e sul crinale c'era un vento che ci tirava via la bici.

Nebbia allo Scaffaiolo? Strano....
Anch'io ci son stato varie volte e l'ho visto col sole una volta sola...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
...Si dice che un ci passi più nessuno....


image.php




...io c'ho passato una bella settimanina :celopiùg:

e stamani cricegiro affavola con una roveta che pullulava di biker :i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
sabato mattina s'è fatto la sughera , era un bel pezzo che non ci passavo , nessuno dei frequentatori 'abituali' ha notato che sulla passarella dopo il pozzo è saltato il primo piolo ? :nunsacci: , vedrò di sistemarlo in settimana , occhio perchè così è pericoloso se salta anche quello dopo il faceplant è garantito ! :prega:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
sabato mattina s'è fatto la sughera , era un bel pezzo che non ci passavo , nessuno dei frequentatori 'abituali' ha notato che sulla passarella dopo il pozzo è saltato il primo piolo ? :nunsacci: , vedrò di sistemarlo in settimana , occhio perchè così è pericoloso se salta anche quello dopo il faceplant è garantito ! :prega:
Noi ieri non ci siamo passati , l'abbiamo fatta l'altro sabato e a dire la verita' io non mi sono accorto di nulla....:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...Si dice che un ci passi più nessuno....


image.php




...io c'ho passato una bella settimanina :celopiùg:

e stamani cricegiro affavola con una roveta che pullulava di biker :i-want-t:

. . . . . e ci credo.
Ieri coi'Bokka ero su un sentiero chiamato "The Sentinel" ma c'è poco da fare (i cultori della Roveta come Obelix e Rosti hanno ragione), come il Roveta Trail Center un c'è nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo