Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato io e Dimitri pensavamo ad un giro sull'appenino pistoiese zona Cutigliano-Doganaccia o Sestola. A chi interessa?
Suggerimenti are welcome!

Io come acennato ci sono sicuramente, sarei anche automunito, ma da me là un po mi rompe..fammi sapere come ci possiamo organizzare...forse forse c'è anche un altro ragazzo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io per sabato resto in zona non posso rientrare tardi , ho fissato con il pei per cricegiro con partenza verso le 7.00 se qualcuno è interessato ....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Com'è andata la "notturnina" ieri sera?
Polverosi i sentieri?

benone , fatto laghetti direi in buona condizione , saliti da ginestre , stelvio fino a cima sughera e suleva integrale by night .... piaciuto moltissimo a tutti , da segnalare un paio di pini malidetti caduti uno è pericoloso perchè nel tratto scorrevole e veloce prima del cavatappi ,nei tratti di 'frenata' dei sentieri c'è abbastanza polvere
 

geppo65

Biker assatanatus
Per chi fosse interessato ho fissato con Baldanza sabato alle 8,15 nel piazzale della funivia a Cutigliano per un giro "ottimizzato" (leggi funivia) con destinazione Strofinatoio e ritorno via Pratorsi ecc. (se poi ci si fa ci si infila anche il 5 su Orsigna :spetteguless:). Il cell è sul profilo :medita:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani solito appuntamento del sabato pomeriggio estivo ........

14. 30 Tavarnuzze ...nei Parrus boy stanno crescendo Fenomeni...:volo:

il divertimento è assicurato.....:celopiùg::celopiùg:



Oh che succede ni timme ...chi parte alle 7.30 , chi alle 8,30 ...chi il pomeriggio....

una volta c'era piu' unione.....:il-saggi::il-saggi::smile::smile:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Ora c'è i ccardo. Chi ce la fa va fuori, chi è in ferie .... e chi fa i gruppi come i parru's boy! :p

Domattina ho capitolato, non ce la farei neanche dipinto. Se non è troppo caldo ti squillo un cellulare. In che zona andate?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani solito appuntamento del sabato pomeriggio estivo ........

14. 30 Tavarnuzze ...nei Parrus boy stanno crescendo Fenomeni...:volo:

il divertimento è assicurato.....:celopiùg::celopiùg:



Oh che succede ni timme ...chi parte alle 7.30 , chi alle 8,30 ...chi il pomeriggio....

una volta c'era piu' unione.....:il-saggi::il-saggi::smile::smile:

Parru va pianooooooooooooooo..........
Io son fermo da sabato, domenica sono stato a scalare, e mi sono stirato la spalla....accidenti ai vecchi...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo