Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix porcaccia miseria, guarda di prendere in mano la situazione come ti impone la tua carica istituzionale, quindi comunica se la riunione di giovedì sera c'è, viene posticipata (visto che a qualcuno interessa la partita) oppure viene annullata del tutto, perchè Blinda deve illustrarci il programma "abbigliamento".
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix porcaccia miseria, guarda di prendere in mano la situazione come ti impone la tua carica istituzionale, quindi comunica se la riunione di giovedì sera c'è, viene posticipata (visto che a qualcuno interessa la partita) oppure viene annullata del tutto, perchè Blinda deve illustrarci il programma "abbigliamento".



Domenica se ne parlo', c'era un mezzo discorso in ballo, di spostare la sede della riunione. Ma non dipende da me. Io la partita la guarderei tutto sommato volentieri, come penso altri (anche se non tutti). Fate voi, a me va bene anche venerdi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domenica se ne parlo', c'era un mezzo discorso in ballo, di spostare la sede della riunione. Ma non dipende da me. Io la partita la guarderei tutto sommato volentieri, come penso altri (anche se non tutti). Fate voi, a me va bene anche venerdi.

per il discorso della sede , ho sentito rosti ieri sera si farà settimana prox , io la butto lì .... domani ,se volete posso mettere a disposizione casa mia ( ho tutti in mugello ) per partita con equipaggiamento alla fantozzi e vari dibattiti annessi ...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
per il discorso della sede , ho sentito rosti ieri sera si farà settimana prox , io la butto lì .... domani ,se volete posso mettere a disposizione casa mia ( ho tutti in mugello ) per partita con equipaggiamento alla fantozzi e vari dibattiti annessi ...

Visto che ora sono disoccupate, che ci sono anche le "olgettine" ??? :sbavon::sbavon:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera sessione 'interessante' di training in sù e in giù , testata nuova salita per sughera : grande lavoro di arram pare lo stelvio da quante curve ha fatto per addolcire la cima Coppi de noattri ... per chiudere BDL by night
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
stasera sessione 'interessante' di training in sù e in giù , testata nuova salita per sughera : grande lavoro di arram pare lo stelvio da quante curve ha fatto per addolcire la cima Coppi de noattri ... per chiudere BDL by night

Serata affavola anche se calda e, specie per le retrovie, polverosa

Per la salita (che comunque è ancora un po' da rifinire e vanno tolti i trabocchetti....), non è solo farina del mio sacco... Hanno contribuito al lavoro anche il compare Fmiche, armato di zappa e rastrello, e pure l'ing.Rosticciana con i suoi preziosi consigli
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
8-)8-)
Prima notturnina della stagione molto piacevole. Complimenti a Arram & Co per la salita in cima alla Sughera, una serie di tornantini in salita molto teNNici, con questa ci siamo tolti il dito nì ..... di quella asfaltata!
Da segnalare una salita Casignano-Spaccaossa a ritmo indemoniato :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo