Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma i'Timme cos'è diventato una nuova compagnia di trasporto?
C'è una partenza ogni mezz'ora!!!!
Boia ma fate caare di brutto.:medita:


@ Blinda
Sabato mattina ho fatto come mi avevi consigliato il 301 ed infatti era bellissimo, tirato a lucido che era uno spettacolo.
Volevo risalire per fare il 30A ma meno male ho desistito perchè i 2 litri d'acqua che avevo mi son bastati precisi.
Dopo sono andato a fare il pistino coi salti parallelo all'1 (ganzo) il classico 1, anello del 3 e poi sono andato in cima a Poggio alla Guardia per fare The Guardian.
Sarò strano io ma mentre la salita mi è piaciuta tanto (tra l'altro percorso netto :sborone:in tutti e tre i passaggi tosti in salita incontrati sul 3 e per salire in cima) la discesa non serve a niente, si allunga di poco poco, il tratto bello rimane sempre quello esistente del 10 e non serve andare in cima per farlo.
Ottimo per chiudere il giro verso Portiglione invece la traccia ripulita nel vallone dopo la cessa.
La prox volta provo il 13 in salita e poi scendo su un tracciato che ho visto sbucare all'inizio dell'1 e provo anche quello che da Poggio Sentinella arriva alla spiaggia.
Inoltre ho trovato battutissimo e pulito il sentiero che si stacca sulla sx poco prima di Buca della Neve venendo dall'Uccelliera/Monte Muro e mi piacerebbe provarlo.
Posti e sentieri stupendi come sempre e per pulizia e tracciature al peoro di Ueppaa bisognerebbe fargli un monumento.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Sabato mattina ho fatto come mi avevi consigliato il 301 ed infatti era bellissimo, battutissimo e pulito il sentiero che si stacca sulla sx poco prima di Buca della Neve venendo dall'Uccelliera/Monte Muro e mi piacerebbe provarlo.
.

bene ! , ho visto anch'io quel sentiero che pareva spolverato a dovere ma poi annebbiato dalla salita mi sono scordato di chiedere a Thomas com'era...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Giovedì no? mercoledì sono a cena fuori...
Qualcuno mi ha detto qualcosa di una partita, ma tanto io sono ateo :medita: che manco mi ero accorto che c'era anche ieri sera :spetteguless: infatti a scendere dall'Abetone s'andava liberi

per giovedì il programma è fitto : la settimana scorsa visto che ero in zona sono passato a prendere i campioni per le maglie da mezza stagione quindi giovedì pensavo di portarli per la riunione in modo da poter fare l'ordine entro il fine settimana ( stasera poi lo specifico meglio nel vecchio topic ....) , quindi una riunione con test nuovi materiali , partita , dibattiti vari ,ecc. ecc. secondo me ci starebbe a fagiolo ....
 

geppo65

Biker assatanatus
per giovedì il programma è fitto : la settimana scorsa visto che ero in zona sono passato a prendere i campioni per le maglie da mezza stagione quindi giovedì pensavo di portarli per la riunione in modo da poter fare l'ordine entro il fine settimana ( stasera poi lo specifico meglio nel vecchio topic ....) , quindi una riunione con test nuovi materiali , partita , dibattiti vari ,ecc. ecc. secondo me ci starebbe a fagiolo ....

Ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo