Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrei bisogno di un paio d'informazioni per domattina: mi ricordavo che avevate fatto un giro al Monte Giovi un mese fa ( più o meno ) salendo da Acone. Quando sono a Montebonello mi pare di aver capito che c'è uno stradello verso il torrente Uscioli ( quello sotto Colognole )...a che punto della salita? si vede bene?...poi una volta sul torrente si segue interamente lo "00"
fino ad Acone? secondo voi non è infrascato? :nunsacci:
grazie in anticipo.

Qui ci vuole il Cangia...io non mi ricordo nulla...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stamani giro con il presidente:
Casignano, Cave, Poggiona, Profumi, Chiesanuova, Sequoia, Via del lago, Oratorio, BdL, Discesa vintage e a casa.
Su asfalto sono stato vittima del 44x11 della mtb a tutto tondo dì presidente. :medita::medita:
 

tomb

Biker spectacularis
avrei bisogno di un paio d'informazioni per domattina: mi ricordavo che avevate fatto un giro al Monte Giovi un mese fa ( più o meno ) salendo da Acone. Quando sono a Montebonello mi pare di aver capito che c'è uno stradello verso il torrente Uscioli ( quello sotto Colognole )...a che punto della salita? si vede bene?...poi una volta sul torrente si segue interamente lo "00"
fino ad Acone? secondo voi non è infrascato? :nunsacci:
grazie in anticipo.

Io di codesti nomi non ricordo nulla, non ho manco la traccia gps, l'avevo lasciato a casa...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io ho fissato alle 9 con un mio amico, che sarà 10 giorni che va in bici, (obiettivo arrivare a poggio valicaia) ci stà che ci si becchi, in zona, magari in discesa state attenti a non tamponarci...???:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io ho fissato alle 9 con un mio amico, che sarà 10 giorni che va in bici, (obiettivo arrivare a poggio valicaia) ci stà che ci si becchi, in zona, magari in discesa state attenti a non tamponarci...???:smile:

Anch'io nel pomeriggio ho girato con i parru's boys e due nuovi biker , da meno di 10 giorni, eppure stavano davanti...:nunsacci::nunsacci:

Partiti da Tavarnuzze, cave, lago, chellini ,valloni, bdl, poggiona , laghetti,cave ,tavarnuzze.:celopiùg::celopiùg:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Oggi invece inseme al Cangia ( miglior guida della toscana ) , il Bokka, Will e Bumbury, giretto bello fresco a massa marittima... Ci saranno stati 98 gradi :!:!! Però bellisime discese, cicalino, padre Pio, Canyon! Ottimo spaghetto allo scoglio offerto da famiglia Cangia, ottima giornata:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
i'timme in seconda pagina...che non sia mai!!!:omertà:

Ciao a tutti i boys se in settimana riesco a liberarmi vengo a fare un giretto in Roveta,sono in astinenza da sentieri top:medita:,guardo il topic se
c'è qualcuno che girella mi aggrego.
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi invece inseme al Cangia ( miglior guida della toscana ) , il Bokka, Will e Bumbury, giretto bello fresco a massa marittima... Ci saranno stati 98 gradi :!:!! Però bellisime discese, cicalino, padre Pio, Canyon! Ottimo spaghetto allo scoglio offerto da famiglia Cangia, ottima giornata:celopiùg:

Si mi hanno detto che non hai avuto manco problemi!! Ahah
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ciaooo a tutti...oggi con il fresco in pausa pranzo rovetina sprint...BDL e SUGHERA... :bollicine:

ma cosa e' successo alle sponde della secondo tratto della sughera???? qualcuno si e' divertito a distruggerle o c'e' un motivo ???... uffaaaaa :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo