Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora alle 18 a Vingone:i-want-t:

Cangia
Kiko
Will
Ringhio

SE qualcuno mi fa la cortesia di portarsi una maglietta in più per poi prestarmela mi fa un favore, stamani me ne sono scordato e venendo direttamente da lavoro non faccio in tempo a prenderne una. La vorrei possibilmente della Fox o della Troy lee con manica a 3/4 ed ovviamente nera, taglia S.

Stronzate a parte, se qualcuno me la porta mi fa un favore.
Grazie
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
SE qualcuno mi fa la cortesia di portarsi una maglietta in più per poi prestarmela mi fa un favore, stamani me ne sono scordato e venendo direttamente da lavoro non faccio in tempo a prenderne una. La vorrei possibilmente della Fox o della Troy lee con manica a 3/4 ed ovviamente nera, taglia S.

Stronzate a parte, se qualcuno me la porta mi fa un favore.
Grazie


Ti porterò una gloriosa maglia vintage di'Timme.
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
Allora alle 18 a Vingone

Alla fine siamo usciti stamattina, direzione Roveta. Abbiamo fatto un bellissimo itinerario che ribattezzerei "scansaperle"!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=9560

Non so perché, ma ho l'impressione che abbiamo girato intorno a tutte le perle della Roveta! :smile:
Cmq, a parte questo, la zona è davvero favolosa; mi è piaciuto molto il pezzettino che dopo Mosciano riporta nella zona della sorgente Roveta.
Per le perle, sarà per un'altra volta...
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Mi va benissimo :i-want-t:di domenica.
Si va a Massa per un giro tipo Monte Arsenti (Cicalino), Massa (Campo Sportivo) e poi zona Serrabottini col Canyon finale (magari a metà giro ci si ferma a fare un saluto al peorone di Ueppaa) oppure si rimane sulla costa e si fa Monte di Muro, Poggio Gattolina, 17 (o altro) e poi si girella un pò per scoprire i nuovi percorsi del SE intorno a Cala Violina?

Ok io ci sono, però Cangia per favore portami almeno a fare il Canyon, è 2 anni che devo andarci e ancora nulla, solo sentito parlare( é tanto bene):arrabbiat: Poi per il resto del giro mi va benissimo tutto, anche solo asfalto in salita:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Alla fine siamo usciti stamattina, direzione Roveta. Abbiamo fatto un bellissimo itinerario che ribattezzerei "scansaperle"!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=9560

Non so perché, ma ho l'impressione che abbiamo girato intorno a tutte le perle della Roveta! :smile:
Cmq, a parte questo, la zona è davvero favolosa; mi è piaciuto molto il pezzettino che dopo Mosciano riporta nella zona della sorgente Roveta.
Per le perle, sarà per un'altra volta...

Ma neanche una x sbaglio eh?
Almeno un po' di asfalto lo potevi scansare a scendere su Lastra...
La discesa da S.Romolo la conosci?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sabato pomeriggio alle 14:30 si parte da Tavarnuzze per fare 4-5 perle .
In compagnia dei Parru's Boys....

portarsi riserva d'acqua.....:smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
In un periodo di profonda crisi è bello vedere un'italia che funziona...roveta una garanzia!!!!!!!!!:medita:
Ieri sera poggiona, borro soglia, bdl uno meglio dell'altro!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
In un periodo di profonda crisi è bello vedere un'italia che funziona...roveta una garanzia!!!!!!!!!:medita:
Ieri sera poggiona, borro soglia, bdl uno meglio dell'altro!!!!!!!!!


:smile::smile:

Che bellezza le giornate lunghe di questo periodo, ieri sera alle 20,30 c'era una luce stupenda.


Boyssssss, tanto per curiosità, vorrei sapere chi è che ha "lavorato" alla BdL, togliendo l'alberino alla spondina prima dei Sette Pini e la pietra all'uscita dell'Onda?
Che rincomincia la storia del manipolatore della Poggiona?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:smile::smile:

Che bellezza le giornate lunghe di questo periodo, ieri sera alle 20,30 c'era una luce stupenda.


Boyssssss, tanto per curiosità, vorrei sapere chi è che ha "lavorato" alla BdL, togliendo l'alberino alla spondina prima dei Sette Pini e la pietra all'uscita dell'Onda?
Che rincomincia la storia del manipolatore della Poggiona?

è sicuramente qualche esponente della nuova catagoria ' adjust-trail ' :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo