Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Io invece vado giovedì alle 18 (non so neanche a che ora c'è la partita:medita:) a me di vederla non me ne frega proprio niente.
Guardare Buffon (che scommette 1,5 milioni di € a botta), Balotelli e tutti gli altri gobbetti mi fa venir le bolle.
:smile:
Mercoledì non potrei comunque, per me son nozze d'argento e penso di andare a mangiare una pizza.

:medita:
Metodo svedese d'ora in avanti, lo sport non si guarda, si fa.:smile:
alle 18 ce la farei anche io....indo si andrebbe?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
alle 18 ce la farei anche io....indo si andrebbe?


Che domanda . . . . . Roveta Trail Center. :smile:

Il programma potrebbe essere questo:
si sale dalle Cave si scende tutta la Poggiona, si risale dalle Ginestre e poi ci si dirige oltre cortina nel settore ovest per spararci una Buca del Lupo.
Da qui lungo mezzacosta panoramico per rientrare nel paradiso dell'est dove caleremo tutta la valle del Borro Soglia fino a Vingone.
Ore 18 Vingone.
:i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Che domanda . . . . . Roveta Trail Center. :smile:

Il programma potrebbe essere questo:
si sale dalle Cave si scende tutta la Poggiona, si risale dalle Ginestre e poi ci si dirige oltre cortina nel settore ovest per spararci una Buca del Lupo.
Da qui lungo mezzacosta panoramico per rientrare nel paradiso dell'est dove caleremo tutta la valle del Borro Soglia fino a Vingone.
Ore 18 Vingone.
:i-want-t:
direi che è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Io invece vado giovedì alle 18 (non so neanche a che ora c'è la partita:medita:) a me di vederla non me ne frega proprio niente.
Guardare Buffon (che scommette 1,5 milioni di € a botta), Balotelli e tutti gli altri gobbetti mi fa venir le bolle.
:smile:
Mercoledì non potrei comunque, per me son nozze d'argento e penso di andare a mangiare una pizza.

:medita:
Metodo svedese d'ora in avanti, lo sport non si guarda, si fa.:smile:




I' Leo allora la guarda, birrone da 1 litro,frittata di cipolle e rutto libero (cit. Fantozzi) nonche' bandierine tricolori e della Juve!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grazie Dave!...è da un pò che un ci si vede....che fine tu hai fatto? Nel frattempo ho visto che hai la bici nuova, ottima scelta:celopiùg:

Grazie caro, per il momento il mezzo va molto più di chi ci sta sopra! :smile:

Ultimamente ho girato poco causa impegni vari, ma voglio recuperare nei venerdì che avrò a disposizione ed unirmi a qualche bel giro insieme a I'TIMME! :celopiùg:
Intanto buon divertimento a Punta Ala...altro posto dove voglio andare assolutamente!
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Che domanda . . . . . Roveta Trail Center. :smile:

Il programma potrebbe essere questo:
si sale dalle Cave si scende tutta la Poggiona, si risale dalle Ginestre e poi ci si dirige oltre cortina nel settore ovest per spararci una Buca del Lupo.
Da qui lungo mezzacosta panoramico per rientrare nel paradiso dell'est dove caleremo tutta la valle del Borro Soglia fino a Vingone.
Ore 18 Vingone.
:i-want-t:

Guardo di esserci anche io. Confermo all'ultimo, vi stupiró con la mia tecnica sul torcicollo!:thumbup:
 

tomb

Biker spectacularis
Io invece vado giovedì alle 18 (non so neanche a che ora c'è la partita:medita:) a me di vederla non me ne frega proprio niente.
Guardare Buffon (che scommette 1,5 milioni di € a botta), Balotelli e tutti gli altri gobbetti mi fa venir le bolle.
:smile:
Mercoledì non potrei comunque, per me son nozze d'argento e penso di andare a mangiare una pizza.

:medita:
Metodo svedese d'ora in avanti, lo sport non si guarda, si fa.:smile:

Bravo cangia!! Ma poi si fa??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo