Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti allora?

Un'altra volta a fine giro ci si stonfa qui . . . . . al famigerato km 43


4sitqx.jpg
[/IMG]


oppure in qualche altro posto, ce ne sono tanti, dipende da dove mettiamo le ruote . . . . . .

2wm3uon.jpg
[/IMG]

ax04nm.jpg
[/IMG]
 

batstef

Biker superioris
Io per domattina ho pensato di replicare il giro che feci un anno fa sugli sterratoni tra Cerbaia e Montespertoli.
E' un giro da CX o al massimo XC (se poi uno è masochista anche con una full:omertà:) e ho fissato con Fmiche alla rotonda dell'ipercoop alla Lastra alle 8 e li per li si decide se fare anche Malmantile su asfalto o meccanizzarlo fino a Cerbaia.
Presidente è un giro giusto per la tua 29" e chiudere la stagione facci un pensierino, al limite ci si può trovare dal lato Pesa :spetteguless:
Se qualcuno è interessato si faccia avanti!
Un po' di dati: se si parte da Lastra in totale sono 8o km per quasi 1500 di dislivello :medita:, se poi si accorcia... un po meno :i-want-t:

gran giro oggi, duro assai con i copertoni da 2,25 e il Rubena Kratos al post. :rosik:, PER FORTUNA aiutati da un clima ottimale ( nuvoloso con temp. sui 24° )...molto belli i paesaggi delle colline tra Montespertoli e Certaldo con
sterratone infinite e coloniche da sogno. La più dura è stata forse la sterrata verso Montespertoli, la più bella quella che da Fornacette risale verso S.Pancrazio...sicuramente da rifare, sempre con clima fresco come oggi però! :spetteguless:...alla fine io mi son fatto non 80, ma 100km.
Grazie agli altri due compagni, soprattutto alla guida Geppo :celopiùg:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
gran giro oggi, duro assai con i copertoni da 2,25 e il Rubena Kratos al post. :rosik:, PER FORTUNA aiutati da un clima ottimale ( nuvoloso con temp. sui 24° )...molto belli i paesaggi delle colline tra Montespertoli e Certaldo con
sterratone infinite e coloniche da sogno. La più dura è stata forse la sterrata verso Montespertoli, la più bella quella che da Fornacette risale verso S.Pancrazio...sicuramente da rifare, sempre con clima fresco come oggi però! :spetteguless:...alla fine io mi son fatto non 80, ma 100km.
Grazie agli altri due compagni, soprattutto alla guida Geppo :celopiùg:

Bellissimi panorami. Colline toscane sempre stupende. Da rifare di sicuro.
Ps ma quelle coloniche unne compra nessuno???! :confused:
 

geppo65

Biker assatanatus
gran giro oggi, duro assai con i copertoni da 2,25 e il Rubena Kratos al post. :rosik:, PER FORTUNA aiutati da un clima ottimale ( nuvoloso con temp. sui 24° )...molto belli i paesaggi delle colline tra Montespertoli e Certaldo con
sterratone infinite e coloniche da sogno. La più dura è stata forse la sterrata verso Montespertoli, la più bella quella che da Fornacette risale verso S.Pancrazio...sicuramente da rifare, sempre con clima fresco come oggi però! :spetteguless:...alla fine io mi son fatto non 80, ma 100km.
Grazie agli altri due compagni, soprattutto alla guida Geppo :celopiùg:

E' stato un piacere girare insieme!
I miei complimenti vanno a te e a fmiche che vi siete fatti questo giro con bici un "pochino "meno scorrevoli della mia. Se poi penso che ieri ti sei fatto un 50ino in Roveta...
Alla prossima :celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domenica prossima il team bici Impruneta organizza "una giornata insieme in mtb"
Il giro è di 34 km x 650 dsl quindi x tutti , il percorso parte dall'Impruneta, Ferrone, Mercatale, Campoli, terzona, le Corti, calcinaia, falciani e Impruneta.
é previsto un ristoro a meta' tragitto e pranzo a fine giro sul rione delle Fornaci anche per le famiglie. (pranzo su prenotazione) 3 £ + 12 per il pranzo

Io e famiglia a seguito ci siamo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica prossima il team bici Impruneta organizza "una giornata insieme in mtb"
Il giro è di 34 km x 650 dsl quindi x tutti , il percorso parte dall'Impruneta, Ferrone, Mercatale, Campoli, terzona, le Corti, calcinaia, falciani e Impruneta.
é previsto un ristoro a meta' tragitto e pranzo a fine giro sul rione delle Fornaci anche per le famiglie. (pranzo su prenotazione) 3 £ + 12 per il pranzo

Io e famiglia a seguito ci siamo


Oh Parru un tu penserai mica di trovare qualcuno di'Timme (ormai son tutti da Champions :spetteguless:) che sacrifichi una domenica per un misero girino di 650 mt di dislivello?
:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys se le previsioni ci pigliano penso che mercoledì o giovedì pomeriggio in Roveta ci dovrebbero essere dei sentieri con un fondo spettacolare .
Chi c'è?
:i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oh Parru un tu penserai mica di trovare qualcuno di'Timme (ormai son tutti da Champions :spetteguless:) che sacrifichi una domenica per un misero girino di 650 mt di dislivello?
:smile::smile:
Tu c'hai ragione, infatti il giro non l'ho disegnato io.....:smile::smile:

ma lo scopo è sempre il solito , una giornata insieme e il ricavato va al rione delle fonaci per la realizzazione dei bellissimi carri per la festa dell'uva, che ormai è fra le piu' importanti d'Italia come costruzione dei carri.
Ora provo a aprire un topik .
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io sarei interessato per sabato prossimo a percorrere tutta la via Francigena da Empoli a Siena, dovrebbero essere un centinaio di chilometri quasi tutti su sterrato, ci sono svariati link con tracce e mappe e il percorso e tutto tabellato.
http://www.viefrancigene.it/
Si tratta di un bellissimo itinerario che parte da San Miniato - Gambassi - San Gimignano - Monteriggioni - Siena, il dislivello totale non lo conosco ma comunque è un giro che impiega tutta la giornata........ovviamente il ritorno è in treno fino alla stazione di Empoli.

Se qualcuno è interessato mi contatti.
 

geppo65

Biker assatanatus
Tu c'hai ragione, infatti il giro non l'ho disegnato io.....:smile::smile:

ma lo scopo è sempre il solito , una giornata insieme e il ricavato va al rione delle fonaci per la realizzazione dei bellissimi carri per la festa dell'uva, che ormai è fra le piu' importanti d'Italia come costruzione dei carri.
Ora provo a aprire un topik .

E' stato ripristinato il "minimo sindacale" per il dislivello. :spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
Io sarei interessato per sabato prossimo a percorrere tutta la via Francigena da Empoli a Siena, dovrebbero essere un centinaio di chilometri quasi tutti su sterrato, ci sono svariati link con tracce e mappe e il percorso e tutto tabellato.
http://www.viefrancigene.it/
Si tratta di un bellissimo itinerario che parte da San Miniato - Gambassi - San Gimignano - Monteriggioni - Siena, il dislivello totale non lo conosco ma comunque è un giro che impiega tutta la giornata........ovviamente il ritorno è in treno fino alla stazione di Empoli.

Se qualcuno è interessato mi contatti.

Interessante... non ci dovrei essere, ma stasera ci do un occhiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo