Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
grazie al ragazzo del team aurora che ieri ci ha fatto da cicerone sui sentieri in roveta, era solo e voleva girare tranquillo e invece lo abbiamo sequestrato per 50 km. purtroppo non gli ho ciesto il nome!
 

batstef

Biker superioris
oggi pomeriggio il fondo era ottimo...anche l'acqua di domani non dovrebbe
peggiorare la situazione, visti i livelli di evaporazione di questo periodo dell'anno...ho fatto le 1/2 Pozze, bel sentierino nonostante alcuni punti un pò infrascati e un par d'alberi nel mezzo...a proposito, ne è caduto uno enorme
a metà dei Profumi, forse stanotte.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questi personaggi li vedrei bene anche qui da noi....un par di sarti megagalattici e il gioco è fatto!

Questi vanno come le schegge quindi bisognerebbe digli ai'regista che ni'Canyon un c'era bisogno di girà la manopolina della velocità.
:spetteguless::medita:
Vedo che Ueppaa alla fine il road-gap poco sopra l'imbocco del Canyon l'ha fatto, spettacolare quella scena.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io vado mercoledì voi fate quel che volete


Io invece vado giovedì alle 18 (non so neanche a che ora c'è la partita:medita:) a me di vederla non me ne frega proprio niente.
Guardare Buffon (che scommette 1,5 milioni di € a botta), Balotelli e tutti gli altri gobbetti mi fa venir le bolle.
:smile:
Mercoledì non potrei comunque, per me son nozze d'argento e penso di andare a mangiare una pizza.

:medita:
Metodo svedese d'ora in avanti, lo sport non si guarda, si fa.:smile:
 
Io invece vado giovedì alle 18 (non so neanche a che ora c'è la partita:medita:) a me di vederla non me ne frega proprio niente.
Guardare Buffon (che scommette 1,5 milioni di € a botta), Balotelli e tutti gli altri gobbetti mi fa venir le bolle.
:smile:
Mercoledì non potrei comunque, per me son nozze d'argento e penso di andare a mangiare una pizza.

:medita:
Metodo svedese d'ora in avanti, lo sport non si guarda, si fa.:smile:

Io la guardo solo xchè c è prandelli..... Io vado domani...Bdl borro soglia pogiona laghetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo