• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bada raulino,il rosti,tu.....io dopo l'acquerino ho fatto un botto che per una settimana ho avuto paura ad andare in bici


A parte il fatto che gli anni passano, comunque almeno per quel che mi riguarda, i primi giri tosti da 1500 mt, con tantissimo fuoristrada e fatti con i primi veri caldi, mi abbattono in particolar modo.
Anche io lunedì scorso dopo il giro all'Acquerino ero molto stanco ma mettendo sulle gambe un altro par di giri così, la condizione un pochino dovrebbe migliorare senz'altro.

PS: Rosti ha sempre fatto caare!!!
 

tomb

Biker spectacularis

Ma icchè tu voi da me, vecchia ciabatta!!


difatti,uguale a raulino
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Uno di quei "qualcuno" sono io di sicuro (ad esempio in cima allo Iavello tutta piedi domenica, l'avevo sempre pedalata), ma gli altri chi sono?
Fuori i nomi.

Martedì al crigegiro più assurdo, ma allo stesso tempo entusiasmante, le malelingue mormoravano che l'assenza del GURU poteva essere dovuta alla necessità di smaltire l'acido lattico dal giro dell'acquerino
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


T'hai ragione!! Però le finezze dovrebbero essere sempre evidenziate di rosso!
Domani sarei venuto volentieri anche io come avevo detto ma sono cotto come.....il Tomb! E non esagero!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Martedì al crigegiro più assurdo, ma allo stesso tempo entusiasmante, le malelingue mormoravano che l'assenza del GURU poteva essere dovuta alla necessità di smaltire l'acido lattico dal giro dell'acquerino



Le malelingue spesso ci pigliano!!!


Martedì li ho bidonati perchè avevo da fare ma credimi, le incombenze son capitate a fagiolo.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
peccato che domani non sono a figline altrimenti sarei venuto ! che giro fate? se riuscite a prendere la traccia sarebbe utile, divertitevi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
peccato che domani non sono a figline altrimenti sarei venuto ! che giro fate? se riuscite a prendere la traccia sarebbe utile, divertitevi!


Da San Clemente andiamo a Rocca Ricciarda passando per Poggio di Loro e poi dopo una divagazione fluviale saliamo al crinale (spingendo anche un pò) a Varco alla Vetrice.
Crinale, Croce, crinale e poi giù per questo sentiero che mi dicevi.
Spero che uno di quelli col gps (Rosti/Blinda) si carichi la traccia sul gingillino.
Se mi dici così vuol dire che il sentiero è poco visibile a tratti.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora boys, li avete "intercettati" i Pisani?
Come no !! sono arrivati a Signa con 90 km e uno di loro ,cotto , è andato diretto alla stazione.
Geppo ci ha guidato , da sopra la coop , fino alla sorgente di roveta per poi arrivare a prendere la poggiona, dove i Pisani avevano piu' di 200 metri , al cucchiaio abbiamo trovato nofix pronto a scattare.
Abbiamo tagliato a i profumi , tavarnuzze , galluzzo e siamo saliti al pian dei giullari da via celestina, dove s'è fatto una figura di cacca, perche' ci hanno aspettati in cima ....veramente bravi e vanno di perridere...
 
Reactions: AlfA'

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ringrazio veramente tanto parru e geppo che ci hanno fatto da guide incomiabili nel giro sulle colline di scandicci.....

senza di loro avrei perso una marea di tempo a navigare gli sterrati e sarebbero volate le coltellate nel gruppetto , mi sa,.............tra stanchezza nervosismi vari siete stati la differenza tra un giro perfetto e un "sima e se invece"........senza contare che le cave non sono ovviamente paragonabili con dei sali e scendi in asfalto, per quanto suggestivi....

e ovviamente anche a nofix che, almeno a me, ha fatto un regalo indescrivibile facendoci scendere dall' erta del cane.........cazzo...discesa sterrata in città che si vuol di più per chiudere il giro?


comunque solo un assaggio neanche integrale della poggiona ha riscosso consensi unanimi e mi sa che vi toccherà farci fare il giro tuttocompreso abbastanza presto.

a buon rendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo