Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Boys facciamo così visto che nessuno prende l'iniziativa:

giorno - domenica
destinazione - Pratomagno

Si parte presto (ormai deve essere fisiologico fa sempre più caldo) in modo di essere in sella alle 8 sopra Loro Ciuffenna.
Penso che saremo a casa di ritorno non più tardi delle 14.
Si fa un giro di 25/30 km e 1200/1300 mt e si prova a scendere dal quel sentiero che hanno ripulito poco tempo fa dei ragazzi di Arezzo e di cui ne parlavano in un topic.
Ci dovrebbe essere postata la traccia se non ricordo male, chi ha il gps (Blinda/Bokka:nunsacci:) se la scarichi un si sa mai.

Va bene?



In Romagna si va sabato prox ho già precettato il Tomb.


Non vi conviene partire e tornare da S. Clemente?
se è quello che dico io...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ok, tra l'altro mi passi quasi sotto le finestre! Vediamo come butta domani :celopiùg:
Le Rampe non sono utilizzabili, ci fanno la gara di discesa con lo skate. Il Viale è la strada asfaltata che va al piazzale da Porta Romana. Se scendi la Poggiona arrivi a Scandicci e da li fai tutto asfalto fino al piazzale Michelangelo

Segnati anche il mio cell. (è nel profilo)


edit: se fate la Poggiona fino ai Profumi poi da lì raggiungi il Lago di Chiesanuova e ti riagganci così all'Anello del Rinascimento. Poi le Cave fino a Tavarnuzze e asfalto fino al Piazzale con pendenze dolci
Vi faccio compagnia anch'io..:cucù:
Ale dove ci si trova?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Intanto buon giro a chi va domani...ieri seconda uscita con il nuovo mezzo, discese sempre AFFAVOLA (Laghetti+Poggiona) ma visto che si parla spesso di discese volevo dire due parole sulle salite che anche queste son belle in Roveta, non troppo lunghe e con qualche tratto tecnico (ieri ho fatto:la pettata che arriva quasi in cima alla Poggiona, la risalita dal lago dopo i profumi tutto a dx ed in ultimo la risalita a sx dopo la Poggiona). Non so se avete messo nomi specifci per queste, ma a me rimane sempre un gran gusto quando si conquista la cima per arrivare ad una bella discesa!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La Nonna domattina si alza alle 6.45 per essere in sella alle 7.30, per tornare a casa max le 10.30. Se qualcuno ha esigenze di rientro presto e vuole farle compagnia mi faccia sapere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Originalmente inviato da I'CANGIA
Boys facciamo così visto che nessuno prende l'iniziativa:

giorno - domenica
destinazione - Pratomagno

Si parte presto (ormai deve essere fisiologico fa sempre più caldo) in modo di essere in sella alle 8 sopra Loro Ciuffenna.



Non vi conviene partire e tornare da S. Clemente?
se è quello che dico io...


Perchè San Clemente è sotto Loro Ciuffenna?:nunsacci: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo