Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Grazie a tutti per l'interessamento, praticamente è come se al posto del pozzo ci fosse la piscina, ho preso la rincorsa,mi sono librato in aria, e sono atterrato praticamente verticale di bazza. Mi è andata veramente di lusso, spero venga il caldo, almeno (come tutti gli anni) smetto e la smetto di fare simili troiai. La bici c'ho 2 ruote che oscillano di 3o4 cm sinistra destra, nonostante cio' ho chiuso il giro dignitosamente infilandoci successivamente bdl e poggiona. Se mi legge, complimentoni al "ragazzo" 68enne conosciuto oggi, che si è fatto,come se nulla fosse, tutte e tre le perle con TUTTI i salti compresi! Una performance per noi quasi umiliante,che mi ha fatto capire quanto fo' caha!
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Stoico Presidente. Pur ferito, dopo s'è fatto altre due perle!!!! :celopiùg:

Ragazzi questo fine settimana ho fatto un single track fantastico, si chiama "Niagara" e corre in molti tratti proprio dentro un torrente. Peccato che io fc e non me lo sono goduto appieno. Cmq vi ci porto prima o poi.
 

tomb

Biker spectacularis
Ho visto allo specchio i postumi della colossale conchiglia presa sul pozzo, una delle piu' grosse della mia carriera pluriennale di ciclista, direi veramente niente male, c'ho la bazza rosso scarlatto, mia moglie ha apprezzato molto, tornato a casa sono stato accolto come un eroe:smile:! Saluto tutti i compagni di girata, vecchi e nuovi, spero si siano divertiti, perlomeno sulla BDL mi sembravano soddisfatti!

da eroe .....:smile::smile::smile::smile:grande obelix anche nelle cadute...
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento, praticamente è come se al posto del pozzo ci fosse la piscina, ho preso la rincorsa,mi sono librato in aria, e sono atterrato praticamente verticale di bazza. Mi è andata veramente di lusso, spero venga il caldo, almeno (come tutti gli anni) smetto e la smetto di fare simili troiai. La bici c'ho 2 ruote che oscillano di 3o4 cm sinistra destra, nonostante cio' ho chiuso il giro dignitosamente infilandoci successivamente bdl e poggiona. Se mi legge, complimentoni al "ragazzo" 68enne conosciuto oggi, che si è fatto,come se nulla fosse, tutte e tre le perle con TUTTI i salti compresi! Una performance per noi quasi umiliante,che mi ha fatto capire quanto fo' caha!

Grande presidente, anche i migliori cascano !
 

shapo

Biker superis
oggi prima volta in roveta,che dire ,ormai è gia stato detto tutto,(la BdL fantastica) l'unica cosa che mi sento di dire ,è che avete un grande presidente,sanguinante e con la rota torta,ha continuato come nulla fosse. grazie a tutto i TIMME ,bel lavoro davvero,e grazie ai ragazzi che oggi nelle risalite mi hanno aspettato (obelix,hai visto che c'è chi fà piu i tappo di te) spero di tornarci presto, in condizioni migliori
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento, praticamente è come se al posto del pozzo ci fosse la piscina, ho preso la rincorsa,mi sono librato in aria, e sono atterrato praticamente verticale di bazza. Mi è andata veramente di lusso, spero venga il caldo, almeno (come tutti gli anni) smetto e la smetto di fare simili troiai. La bici c'ho 2 ruote che oscillano di 3o4 cm sinistra destra, nonostante cio' ho chiuso il giro dignitosamente infilandoci successivamente bdl e poggiona. Se mi legge, complimentoni al "ragazzo" 68enne conosciuto oggi, che si è fatto,come se nulla fosse, tutte e tre le perle con TUTTI i salti compresi! Una performance per noi quasi umiliante,che mi ha fatto capire quanto fo' caha!
Grande presidente, l'importante è scrollarsi la polvere di dosso e rimontare in sella, sei i presidente non a caso...:celopiùg::celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
Grazie a tutti per l'interessamento, praticamente è come se al posto del pozzo ci fosse la piscina, ho preso la rincorsa,mi sono librato in aria, e sono atterrato praticamente verticale di bazza. Mi è andata veramente di lusso, spero venga il caldo, almeno (come tutti gli anni) smetto e la smetto di fare simili troiai. La bici c'ho 2 ruote che oscillano di 3o4 cm sinistra destra, nonostante cio' ho chiuso il giro dignitosamente infilandoci successivamente bdl e poggiona. Se mi legge, complimentoni al "ragazzo" 68enne conosciuto oggi, che si è fatto,come se nulla fosse, tutte e tre le perle con TUTTI i salti compresi! Una performance per noi quasi umiliante,che mi ha fatto capire quanto fo' caha!

Beh, ieri ho capito quanto faccio cacare io, oggi è toccato a te :spetteguless:
L'importante è non farsi male, la bici basta farla accomodare...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys lunedì scorso dopo il giro dall'Acquerino ero ancora bello stronco oggi invece dopo il giro di ieri sul Pratomagno sono (quasi) fresco come una rosa, piano piano un pò di fiato lo mettiamo su.
:celopiùg:

Stasera metto il fotoreportage del tour, tanta roba davvero il giro di ieri.
:i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Guardate che classe il Parru in discesa .....
151297.jpg


Un saluto al presidente immolatosi alla causa :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo