• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eccomi preciso!!!
Ho tel a Nofix per una dritta su un sentiero che conosce lui e domani lo proviamo.
Quindi se siete daccordo (visto che il Chianti è la direzione da prendere sennò ci giochiamo il Pei) direi di trovarsi alle 8 al Castello di Mugnana,un paio di km dall'inizio della strada per La Panca venendo da Strada in Chianti.
Quindi i'Blinda fissa coi'Pei che è senza macchina e lo raccatta mentre io e i'Bokka si fissa per conto nostro e ci si trova tutti direttamente laggiù.
Si va a Montescalari, Pian d'Albero, Celle, Fonte a Trogoli ecc ecc.
Giro maschio in su e in giù.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per me va bene, a che ora passo a prenderti?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ok a domani !
 

enemagio

Biker novus

Quelle zone mi gustano molto, mi sarebbe piaciuto aggregarmi, sarà per la prossima!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!
 

Se è il giro che abbiamo fatto col Miche anni fa...tanta roba!!!!


Cangione oggi pomeriggio abbiamo.fatto proprio un bel lavoro...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi ho portato 3 amici x sughera e bdl,mi hanno detto di farvi
Super complimenti!
Aggiungo io x la premiata ditta B&B e Leopra:sughera affavola!complimenti davvero a tutti ma credo voi 3 anche di più che ci avete lavorato tanto!
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi ho portato 3 amici x sughera e bdl,mi hanno detto di farvi
Super complimenti!
Aggiungo io x la premiata ditta B&B e Leopra:sughera affavola!complimenti davvero a tutti ma credo voi 3 anche di più che ci avete lavorato tanto!


Te hai portato 3 amici, ho letto su Enduroveta Tiziocast c'ha girato con i suoi. I Grufoli c'hanno girato. Io (a piedi) ho trovato sulla Poggiona SergioI & friends. A questo punto,tempo permettendo, domani ci giro anche io, se non piove alle 8,30 sono all'aurora.
Grazie per i complimenti,penso di poter parlare anche per la B&B&L, dopo averci lavorato tanto fa' piacere vedere tanta gente, venire anche da lontano, per percorrerli,evidentemente sono graditi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi ho portato 3 amici x sughera e bdl,mi hanno detto di farvi
Super complimenti!
Aggiungo io x la premiata ditta B&B e Leopra:sughera affavola!complimenti davvero a tutti ma credo voi 3 anche di più che ci avete lavorato tanto!

grazie ! a onor di cronaca il recupero della sughera è figlio della sottocorrente freeraider del leopranesimo coadiuvata da interventi di ottimizzazione vari a cui i trailbuilder del timme hanno prestato volentieri manovalanza .

noi invece oggi s'è fatto un giro con la G maiuscola , come sempre cucito alla grande dal Cangia , nelle zone dove il Pei fà il cecchino ( la Panca ) , spettacolare per paesaggi , e sentieri in su e in giù , non ci siamo fatti mancare anche una sessione di trail-exploring , un grazie a Nofix per l'imbeccata sul single per rientrare verso... non mi ricordo il nome ... ( ma poi preciserà il Cangia ) veramente affavola , seguiranno fotazze varie , gli ho dato un'occhio al volo e mi pare che siano venuti fuori dei colori da paura ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo