Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, spettacolo di giro ieri in Chianti, non ci siamo fatti mancare niente!!!
Rosti non capisci un kazzo (e questo ormai si sa).
Il sentiero consigliatoci da Nofix affavola, moooolto meglio di quello che scende dal Borro Faeta, bello una volta ma che purtroppo da quando hanno disboscato non sa più di niente.


@ Blinda
km e dislivello, please. :spetteguless:

Blinda verso Pian dell'Albero

oaaef9.jpg
[/IMG]


Castello di Celle

v5y0jq.jpg
[/IMG]


Pei al guado per Fonte al Gallo

118lzix.jpg
[/IMG]



Arram sotto il cerro di Montescalari

m9n6h2.jpg
[/IMG]




La B. & B. a Sezzate

2nu3l8l.jpg
[/IMG]
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
Bel giro davvero quello di ieri,grazie a i timme per aver girato in zona, non avevo la macchina per andare più lontano,i Blinda ottimo tassista.Belle anche le foto. In quelle zone sono abituato a girare a piedi in compagnia della wincester 300 WM alla ricerca dei "RAGAZZI".
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oh Parru, dov'eri stamattina?
Ero di comunione...maiala che mangiata, eravamo al Masseto , veramente ottimo , dall'antipasto , i primi , la bistecca e i dolci , anche una bella terrazza panoramica, peccato per il tempo.
Ma no parru, è l'Impruneta che è troppo grande!!!:smile:
Grande Cangia....:prost::smile:



Bel giro avete fatto ieri è una vita che voglio farlo in compagnia..:rosik:
 

obelix 2

Biker perfektus
Presidenteeeeee dove sei finito?


Ti ho anche telefonato,sia a te che Pippolone, siamo andati a spoggionare (ci aveva detto Davide che la facevate anche voi) passando da l'agriturismo il Leone (mi sembra) poi aprendo un dibattito sulle Kona con un ragazzo incontrato a Poggio Valicaia, e poi,s'è spoggionato. Oh, sia bdl che Poggiona terreno perfetto, anche la temperatura oggi era perfetta per la bici. Nel pomeriggio a camminare incontro ravvicinato con famiglia di cinghiali, mi sono quasi impaurito, i' babbo faceva impressione!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
cangione che giro avete fatto sul chianti? quale è il sentiero suggerito dal nofix?
Sabato con alcuni ragazzi del valdarno siamo stati sul pratomagno e siamo scesi dalla croce seguendo il 23, da urloooooo!!!!!!
1000 mt di single, sui 5 km di goduria...te lo consiglio se non l'hai mai fatto ora poi è pulito lindo e pinto!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Finokkio dove ti sei perso in bike questo fine settimana?
:i-want-t:

ieri a provare la gare di palazzuolo sul senio,bella bella,in stile romagna!!

cangione che giro avete fatto sul chianti? quale è il sentiero suggerito dal nofix?
Sabato con alcuni ragazzi del valdarno siamo stati sul pratomagno e siamo scesi dalla croce seguendo il 23, da urloooooo!!!!!!
1000 mt di single, sui 5 km di goduria...te lo consiglio se non l'hai mai fatto ora poi è pulito lindo e pinto!!!!!!!

boia e' resuscitato il trapanatore!!!:hail:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ti ho anche telefonato,sia a te che Pippolone, siamo andati a spoggionare (ci aveva detto Davide che la facevate anche voi) passando da l'agriturismo il Leone (mi sembra) poi aprendo un dibattito sulle Kona con un ragazzo incontrato a Poggio Valicaia, e poi,s'è spoggionato. Oh, sia bdl che Poggiona terreno perfetto, anche la temperatura oggi era perfetta per la bici. Nel pomeriggio a camminare incontro ravvicinato con famiglia di cinghiali, mi sono quasi impaurito, i' babbo faceva impressione!

Mi è arrivato l'sms della tua telefonata a fine giro...
Noi s'è chiuso il giro con borro Soglia integrale con processione sul torcicollo annessa!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
eccomi ! son venuti 30 km X 1100 dsl , qui le info sul giro ....


Dati da giro :i-want-t:perfetto, giusti giusti per divertirsi con le nostre possibilità atletiche del momento.
Cacchio, sulla traccia si vede anche la deviazione di 30 mt che hai fatto te sopra Sezzate, mentre aspettavamo di ricompattarci alla fine della discesa e quella altrettanto breve per vedere quel sentiero sopra il Castello di Celle.
Comunque considerando i 10 minuti di spingismo siamo andati anche troppo forte :spetteguless:, siamo in formissima se un giro così l'abbiamo pedalato a quasi 10 km/h di media (soste escluse).
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangione che giro avete fatto sul chianti? quale è il sentiero suggerito dal nofix?
Sabato con alcuni ragazzi del valdarno siamo stati sul pratomagno e siamo scesi dalla croce seguendo il 23, da urloooooo!!!!!!
1000 mt di single, sui 5 km di goduria...te lo consiglio se non l'hai mai fatto ora poi è pulito lindo e pinto!!!!!!!


Blinda ha postato il link dove puoi vedere la traccia perfetta, comunque zona Cintoia-Montescalari-Pian d'Albero-Pian della Vite-Sezzate.
La discesa indicatami da Fabio scende da Campotoli direttamente su Sezzate, una buona traccia, bellina, lunga, divertente e qualche breve tratto anche da fare con attenzione se si va veloci.
Approvata ufficialmente :-) per scendere da Pian della Vite verso Sezzate e Cintoia.
Abbiamo tentato con successo una salita diversa per risalire a Montescalari, 10' di spingismo, poi salita dura, tecnica, accattivante (tanto anche la classica diretta dal ponticino è micidiale ugualmente).
Trail-exploring positivo perchè il sentiero che abbiamo lasciato per risalire, ho avuto conferma da un fungaiolo, che prosegue lungo il borro (si capiva, la traccia era buona) fino a Villa Buonasera o girando a dx per La Panca, quindi ottimo per rientrare verso Rugliana e Greve volendo cambiare giro.

Il sentiero (giro) che dici in Pratomagno potremmo :nunsacci: andare anche a farlo tra 15 giorni (domenica prox siamo all'Acquerino) ma io vorrei salire da un'altra parte allungando il giro (per 18 km anche se duri non faccio una trasferta simile) con un pò di crinale in più.
Chiederò a Zanzare info su una viottola altrimenti passiamo da un'altra parte.
Ma che è un giro da Champions?
Sai, io attualmente (anzi come sempre) sono codice FC abbestia.:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri a provare la gare di palazzuolo sul senio,bella bella,in stile romagna!!


E' Romagna, non amministrativamente ma è Romagna (detta Romagna Toscana).

:nunsacci:
Se ti interessava provare le discese perchè vai a fare la gara sto zitto altrimenti potevi farti un "giro" su qualche bel crinale e non fare il criceto intorno al paese su salite asfaltate.
Ormai anche te vivi solo in funzione della "discesa".
Contento te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo