Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Insomma domattina non pedala nessuno, siete tutti a zappare alla Sughera?
Boia, due alberi ai Laghetti ce li avete lasciati/scavalcati mesi, ma per andare a costruire un par di zompi . . . . . . .
:smile:

Obelix invece di fare obsolete classifiche Champions ormai è assodato i'Timme è diviso in svariate fazioni::medita:
i FR saltatori, i classici escursionisti, quelli che hanno preso la maglia e vanno per i kazzi sua, quelli che vanno sempre a Morello, i tagliagiri e i criceti.
Insomma la fauna è molto diversificata.
:smile:
 
Insomma domattina non pedala nessuno, siete tutti a zappare alla Sughera?
Boia, due alberi ai Laghetti ce li avete lasciati/scavalcati mesi, ma per andare a costruire un par di zompi . . . . . . .
:smile:

Obelix invece di fare obsolete classifiche Champions ormai è assodato i'Timme è diviso in svariate fazioni::medita:
i FR saltatori, i classici escursionisti, quelli che hanno preso la maglia e vanno per i kazzi sua, quelli che vanno sempre a Morello, i tagliagiri e i criceti.
Insomma la fauna è molto diversificata.
:smile:
Io e te si va al borro soglia?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per le foto hai furia, ho sempre da vederle..... e poi lo sai sono lentissimo....
ti anticipo la battuta perchè ti conosco... anche in bici e non solo
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domattina ci stà faccia una capatina anche i Pei e siamo uno ..., Leoooo domani c'entra un drop , un jump , una bascula , un wallride , uno stepup , uno stepdown , un backboost , un opamp , ecc :spetteguless:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il "rais" mi ha precettato per un ponte lungo al mare. C'è una mezza trattativa per evitare il traffico del rientro del primo maggio anticipando al 30 Aprile il che causalmente è il giorno prima dell'enduroveta. :medita::medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il "rais" mi ha precettato per un ponte lungo al mare. C'è una mezza trattativa per evitare il traffico del rientro del primo maggio anticipando al 30 Aprile il che causalmente è il giorno prima dell'enduroveta. :medita::medita:

bravo ! tieni duro e porta la trattativa in fondo ! visto i tuoi 'agganci' fai come il Perozzi... edizione personalizzata di un TGR con consiglio di anticipare il rientro causa congestione del traffico....:omertà:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Domattina Bottabike in Roveta x un paio di perle,
credo ci si sparera' Borro Soglia (m'annodero' sul Torcicollo) e Poggiona ( o vediamo se mi ribalto sul Buhone)

saremo su al parcheggio di Poggio verso le 10 :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente senza pietà oggi in Roveta. :medita:
La B. & B. spalleggiata da un mezzo infiltrato (che aveva i suoi validi motivi, da lì si cala in Val di Pesa :mrgreen:) oggi ha praticamente schiaffato un cartello davanti al muso di Leo con scritto:
"il tuo lavorone, la variante della Sughera, è una cagata pazzesca".
:smile:

Meno male Leo che alla fine abbiamo fatto quei due lavoretti veramente utili (appoggio all'ingresso e salto della forcella).
Variante affavola!!!
:i-want-t:
 
Gente senza pietà oggi in Roveta. :medita:
La B. & B. spalleggiata da un mezzo infiltrato (che aveva i suoi validi motivi, da lì si cala in Val di Pesa :mrgreen:) oggi ha praticamente schiaffato un cartello davanti al muso di Leo con scritto:
"il tuo lavorone, la variante della Sughera, è una cagata pazzesca".
:smile:

Meno male Leo che alla fine abbiamo fatto quei due lavoretti veramente utili (appoggio all'ingresso e salto della forcella).
Variante affavola!!!
:i-want-t:

Codeste son tutte cazzate....Acacia secolare motosegata affavola....:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gente senza pietà oggi in Roveta. :medita:
La B. & B. spalleggiata da un mezzo infiltrato (che aveva i suoi validi motivi, da lì si cala in Val di Pesa :mrgreen:) oggi ha praticamente schiaffato un cartello davanti al muso di Leo con scritto:
"il tuo lavorone, la variante della Sughera, è una cagata pazzesca".
:smile:

Meno male Leo che alla fine abbiamo fatto quei due lavoretti veramente utili (appoggio all'ingresso e salto della forcella).
Variante affavola!!!
:i-want-t:
La variante l'ho fatta, ma un mi garba mica...:smile:meglio zompare....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La variante l'ho fatta, ma un mi garba mica...:smile:meglio zompare....:smile:

Quoto!!
Vuoi mettere quella variante insulsa, con curve e controcurve, salto in mezzo alla forcella di un albero e tratti panoramici su roccia, con un percorsino 200 mt più corto, ma con un par di zompi e un bel drittone in un uliveta?
Affavola!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quoto!!
Vuoi mettere quella variante insulsa, con curve e controcurve, salto in mezzo alla forcella di un albero e tratti panoramici su roccia, con un percorsino 200 mt più corto, ma con un par di zompi e un bel drittone in un uliveta?
Affavola!!
Apparte gli scherzi....abbiamo democraticamente creato 2 alternative, chi cerca l'adrenalina,:volo: chi un tratto, veramente bello e panoramico...:i-want-t:
Uno decide cosa fare, quelli sono gusti personali, magari una volta sfoha, e l'altra si fà un bel single, rilassante..
e comunque sia, la sughera, come s'è sempre detto, è destinata all'oblio, per cui, il problema non sussiste...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo