Ma allora esistono! Gli Oakley customizzati per MTB-forum.it sono arrivati. Come potete vedere dalle foto si tratta di un paio di occhiali da sole Split Jacket e di una mascherin... Continua la lettura...
189euro (scontati) un paio di occhiali che usi in mtb, che si sporcano di fango, ti cadono, ci finiscono rami,pietre ed insetti contro ecc...è davvero un prezzo un pochino eccessivo secondo me!poi belli sono belli, anzi bellissimi davvero!
Io uso un paio di occhiali oakley fotocoromatici per la bici, pagati a loro tempo 210.
Beh, dopo 4 anni di uso intensivo non hanno ancora un graffio... Sono stati soldi spesi bene secondo me: se avessi preso occhiali economici che dopo due uscite sono già rigati, avrei speso lo stesso non avendo la stessa qualità di lente.
pollice verso
Oakley ed in particolare gli Spike mi hanno abbandonato in un modo che nemmeno la cinesata più misera avrebbe potuto fare, si è scrostata la pellicola interna delle lenti . . . . credo perchè li lasciavo in macchina e si scaldavano. Non mi sembra giustificabile anche perchè li usavo solo per guidare l'auto, per cui no fango, polvere cadute etc . . . .
Poi il rivenditore mi dice garanzia scaduta, che è vero, ma il difetto e chiarissimo.
Altro commento, gli occhiali costosi durano più solo perchè li si tratta meglio di quelli pagati due lire.
Mi spiace ma non sono d'accordo! hai idea di che temperature si possono raggiungere su un cruscotto a sole? Solo una maschera per saldature non si sarebbe fusa...
Io uso un paio di occhiali oakley fotocoromatici per la bici, pagati a loro tempo 210.
Beh, dopo 4 anni di uso intensivo non hanno ancora un graffio... Sono stati soldi spesi bene secondo me: se avessi preso occhiali economici che dopo due uscite sono già rigati, avrei speso lo stesso non avendo la stessa qualità di lente.
Io cinque anni fa ho comprato gli occhiali da Decathlon con 4 lenti di colore diverso (scure, gialle, rosa e trasparenti) con montatura comoda e lenti belle fisse!vanno benissimo e hanno subito ogni tipo di maltrattamento senza riportare danni/graffi! Please!