Oakley Custom per MTB-Forum.it!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Ma allora esistono! Gli Oakley customizzati per MTB-forum.it sono arrivati. Come potete vedere dalle foto si tratta di un paio di occhiali da sole Split Jacket e di una mascherin... Continua la lettura...
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
189euro (scontati) un paio di occhiali che usi in mtb, che si sporcano di fango, ti cadono, ci finiscono rami,pietre ed insetti contro ecc...è davvero un prezzo un pochino eccessivo secondo me!poi belli sono belli, anzi bellissimi davvero!
;-)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
La qualità si paga... si spendono follie per un paio di ruote o per guarniture in carbonio e poi per gli occhi che credo siano importanti non poco, tutti a fare i bacchettoni. Oakley è per chi sà apprezzare e vuole/può spendere... che volevate che per il forum mettessero degli occhiali tarocchi a 5?? ...e ci sarebbero state critiche comunque...! mah...:nunsacci:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
189euro (scontati) un paio di occhiali che usi in mtb, che si sporcano di fango, ti cadono, ci finiscono rami,pietre ed insetti contro ecc...è davvero un prezzo un pochino eccessivo secondo me!poi belli sono belli, anzi bellissimi davvero!
;-)

Io uso un paio di occhiali oakley fotocoromatici per la bici, pagati a loro tempo 210€.
Beh, dopo 4 anni di uso intensivo non hanno ancora un graffio... Sono stati soldi spesi bene secondo me: se avessi preso occhiali economici che dopo due uscite sono già rigati, avrei speso lo stesso non avendo la stessa qualità di lente.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
:down: pollice verso
Oakley ed in particolare gli Spike mi hanno abbandonato in un modo che nemmeno la cinesata più misera avrebbe potuto fare, si è scrostata la pellicola interna delle lenti . . . . credo perchè li lasciavo in macchina e si scaldavano. Non mi sembra giustificabile anche perchè li usavo solo per guidare l'auto, per cui no fango, polvere cadute etc . . . .
Poi il rivenditore mi dice garanzia scaduta, che è vero, ma il difetto e chiarissimo.

Altro commento, gli occhiali costosi durano più solo perchè li si tratta meglio di quelli pagati due lire.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Io uso un paio di occhiali oakley fotocoromatici per la bici, pagati a loro tempo 210€.
Beh, dopo 4 anni di uso intensivo non hanno ancora un graffio... Sono stati soldi spesi bene secondo me: se avessi preso occhiali economici che dopo due uscite sono già rigati, avrei speso lo stesso non avendo la stessa qualità di lente.

:prost:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
:down: pollice verso
Oakley ed in particolare gli Spike mi hanno abbandonato in un modo che nemmeno la cinesata più misera avrebbe potuto fare, si è scrostata la pellicola interna delle lenti . . . . credo perchè li lasciavo in macchina e si scaldavano. Non mi sembra giustificabile anche perchè li usavo solo per guidare l'auto, per cui no fango, polvere cadute etc . . . .
Poi il rivenditore mi dice garanzia scaduta, che è vero, ma il difetto e chiarissimo.

Altro commento, gli occhiali costosi durano più solo perchè li si tratta meglio di quelli pagati due lire.

Mi spiace ma non sono d'accordo! hai idea di che temperature si possono raggiungere su un cruscotto a sole? Solo una maschera per saldature non si sarebbe fusa...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
sono diversi dagli altri, gia' al tatto si sente che la qualita' e' eccelsa, io sono collezionista di occhiali, ne possiedo di tutte le marche , da quelli da sole a quelli x mtb, e posso confermare che Oakley e' un gradino sopra agli altri...
 
V

Vitoshi san

Ospite
effettivamente un pò carettini, ma se compri questi non sbagli: sei figo di sicuro!!!
questo potrebbe essere il vero valore aggiunto :-)
..ti stimo fratell0! :-)
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi spiace ma non sono d'accordo! hai idea di che temperature si possono raggiungere su un cruscotto a sole? Solo una maschera per saldature non si sarebbe fusa...

hai ragione, sfortunatamente non mi sono spiegato bene. non li lasciavo chiaramente sul cruscotto, ma nella custodia nel vano portaoggetti, le temperatura sono alte ma non estreme . . .

poi la mia esperienza è relativa ad un solo prodotto Oakley, non mi sognerei mai di di generalizzare sui milioni di occhiali di questa marca anche se resto uno dei probabilmente pochi clienti scontenti . . .
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Io uso un paio di occhiali oakley fotocoromatici per la bici, pagati a loro tempo 210€.
Beh, dopo 4 anni di uso intensivo non hanno ancora un graffio... Sono stati soldi spesi bene secondo me: se avessi preso occhiali economici che dopo due uscite sono già rigati, avrei speso lo stesso non avendo la stessa qualità di lente.

Io cinque anni fa ho comprato gli occhiali da Decathlon con 4 lenti di colore diverso (scure, gialle, rosa e trasparenti) con montatura comoda e lenti belle fisse!vanno benissimo e hanno subito ogni tipo di maltrattamento senza riportare danni/graffi! Please!
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo