Infatti il prezzo mi aveva fatto scegliere la Garbaruk, come peso praticamente identicoMolto molto bene! Peccato costi caro! (Ah, come peso sono 310 gr)
Infatti il prezzo mi aveva fatto scegliere la Garbaruk, come peso praticamente identicoMolto molto bene! Peccato costi caro! (Ah, come peso sono 310 gr)
a quanto l'hai trovato il pacco X01?Io bestemmio a metà, ho preso "solo" il pacco pignoni X01/XX1 nero, ma per quanto l'ho pagato piangerò con un occhio
in linea di max se si è in discreta forma con il 32x50 si sale ovunque, il problema potrebbero essere periodi di scarsa forma o gare lunghe stile Hero dove il 30x50 o il 32x50 potrebbero venire utiliNessun fenomeno ; se col 50 non sali meglio prendersi una ebike .
Io ho da due anni eagle xx1....salto 42 - 50 denti è un rasoio....impeccabile. cambio fenomenale
ragazzi, lo dico anche nel video che:
lo sapevo! (che lo avreste detto).
Vi posso però assicurare che difficilmente qualcuno di voi pedala così tanto come @Church , e se a lui non ha dato fastidio, dubito che lo dia a qualcuno. Guardate il video e leggete bene il test, non spendiamo giornate a preparare un articolo per passare il tempo.
l'agilità spesso aiuta, quanti anni hai?perdonami ma da 0.611 a 0.64 c'e' quasi un 5% non li definirei praticamente identici...
Guarda non mi offendo minimamnete, sul fatto che sia mancanza di allenamente e' chiaro e palese, rimane il fatto che per chi come me non ha tutta questa gamba alla fine di una salita quel 5% che per te è ininfluente fidati che fa la differenza e sono sicuro di non essere l'unico per cui fa la differenza.
Quando avevo il rampichino con il 22/36 non mi lamentavo che era duro perche' avevo 20 anni !!!!!!!
a questo punto anche il 30x50 è utile allo scopo senza necessità del 52infatti il 32/52 è esattamente corrispondente al "vecchio" 22/36. E sono arrivati alla quadratura del cerchio.
Certo. Ma il 30 col 10 è un po' corto...a questo punto anche il 30x50 è utile allo scopo senza necessità del 52
Quoto!!Già trovo senza senso il 50 ... adesso saltiamo DIECI denti fino al 52 !!! Era meglio fare una cassetta con spazi più ravvicinati 10-46 o 10-48 al max. Su questo vince Shimano che ha fatto anche la 10-45.
vero, però in genere chi sale così agile difficilmente spinge forte in pianura.Certo. Ma il 30 col 10 è un po' corto...
a quanto l'hai trovato il pacco X01?
Basta che la pendenza sia un minimo a favore, e spinge anche lui finendo corto.vero, però in genere chi sale così agile difficilmente spinge forte in pianura.
Il ragionamento e’ corretto se avessimo ancora le 26”, con le 650b non si discosta di molto ma con le 29 non hai la stesso sviluppo metrico finale , se poi ci metti che molte endurone pesano ormai oltre i 14 kg forse i rapporti corti hanno un senso e poi coprono anche una platea di bikers ampia , allenati e meno allenatiEvidentemente un 32-50 che è identico al vecchio rampichino delle triple non ti basta ; non ti offendere perché non è mia intenzione assolutamente ma probabilmente il problema non è il 50 o 52 ma mancanza di allenamento .
Non ho resistito alla battuta ma prendila come tale, io aggiungerei anche il portafoglio più leggero a favore dell xx1239 grammi xx1 450 del 10-52, per me la prova sarebbe già finita qui.
Dipende dalla gamba, c'è poco da fare e da dire. C'è chi troverà lungo il 32 c'è chi troverà corto il 34, ecc, eccin linea di max se si è in discreta forma con il 32x50 si sale ovunque, il problema potrebbero essere periodi di scarsa forma o gare lunghe stile Hero dove il 30x50 o il 32x50 potrebbero venire utili
Corto per chi? Per me, per te, per lui?Certo. Ma il 30 col 10 è un po' corto...