taga allora..... incominciamo ad organizzarci per sta 24h??
la squadra prenderà il nome di proiettili umani?????
le divise, da ki le facciamo fare??? e ke prezzi hanno????
facciamo un ultimo appello ed organizziamo la squadra?????
io prenso propio di dormire in tenda, ki volesse accodarsi a me... ho altri 4 posti letto liberi.
poi dite voi ke manca e organizziamo....dai ragzzzi nn perdiamo tempo, senò ci ritroviamo a dover fare tutto all'ultimo momento.
vi ricordo ke febbraio è di 28
ciao metalpig
Calma e gesso Metal...
Prima dobbiamo vedere chi siamo e soprattuto chi saremo.
Non si può fare alcuna previsione di squadra o squadre se non c'è
un numero certo di partecipanti. Per esperienza so che nei giorni immediatamente precedenti la gara il 50% dei "certi" si ritira con mille motivazioni diverse o per impegni sopravvenuti.
Non sappiamo ancora se le squadre saranno più di una e come si chiameranno.
Per quanto riguarda i "proiettili umani" marchio registrato da Caio Mario, credo d'interpretare anche il suo pensiero ( mi corregga se sbaglio) nel senso che la precedenza nell'indossare l'ambita maglia tocchi ai componenti la vecchia squadra... Cmq qualche posto libero ci sarà...
Piuttosto ci sarà anche la squadra SSST.. è tutto comunque da determinare...
Le divise in ogni caso, ci sono già.
Visto il periodo intendiamo noleggiare dei camper...è inverosimile in caso di maltempo ( e la gara si terrà ugualmente) pensare di dormire in tenda tra i fanghi..
Tra qualche giorno apriremo un topic a parte per contarci e soprattutto per raccogliere il grano per le iscrizioni, adesso e prematuro.
Non ti ammazzare troppo con le luci... sono un problema ma non capitale..
C'è stato chi ha corso con un paio di lampade a Led sul casco alimentate da Duracell ed è andato alla grande..
Due lampade sono Ok, perchè in salita non ti serve troppa luce a meno che non riesci a volare anche li...
In discesa hai bisogno della massima visibilità... allora accendi la seconda...ma il tempo di percorrenza dei tratti in discesa è ovviamente di gran lunga inferiore di quelli in salita... traine le conseguenze..
Semmai c'è da tenere in conto un periodo più lungo d'utilizzo per via delle maggiori ore di buio.