Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito

Allegati

• batterie 005.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • batterie 010.jpg
    33,8 KB · Visite: 6
  • batterie 012.jpg
    22,7 KB · Visite: 2
  • batterie 015.jpg
    26,6 KB · Visite: 1
  • batterie 026.jpg
    49,8 KB · Visite: 2

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ottimo lavoro, dato che hai installato due faretti perchè non inserisci un interruttore che ti permetta di accendere selettivamente i fari?

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
tutt'e due da 12v 20w

le batterie già ho trovato i posti...." per ora le attacco con lacci e contro lacci"......ora aspetto quella sarta di mia madre ke faccia un bel lavoro

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ke batterie avevi tu??

io per ora sto girando con le 7Ah e nn credo ci bastino i borselli......l'impianto completo ora come ora con due batterie da 7A penso ke pesi i suoi 5kiletti belli tosti ....."mi hanno detto ke le 2A durano troppo poco....è vero o posso usare anche quelle?"......per il rseto sto usando due faretti, uno sul casco e uno sul manubrio.

dite dite....

allora metal secondo me 2 faretti sn esagerati,uno è più ke sufficente x nn parlare delle due batterie,se propio nn puoi fare a meno dei due faretti almeno usa una sola batteria,tanto in caso puoi sostituirla durante la notte e cmq quella da 7 amper alla fine basterà e ne avanzerà.
cmq io usavo due batterie da 6 volt 4,2 amper collegate in serie (cosi facendo è cm se avessi una batteria da 12 volt 4,2 ampere),ho scelto di usare due batterie xkè pèotevo sistemarle meglionel marsupio,e un faretto da 12 volt 20 watt;cn questo impianto di circa 2 ore e un a quarto,ke tradotti in giri alla media di 20 minuti ogni giro arrivi a fare quasi 7 giri,quindi considera ke ci sn 12 ore di notte da dividere x tutti i mebri della squadra,metti x esempio ke avete una squadra di 12 elementi(il massimo consentito)riesci a fare 3 giri nell'arco di tutta la notte.
cmq io quest'anno spero di fare l'impianto cn una dicroica da 6 volt anzikè 12 in modo da avere una sola batteria a bordo x un totale di circa 500-600 grammi d zavorra........

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
taga allora..... incominciamo ad organizzarci per sta 24h??

la squadra prenderà il nome di proiettili umani?????

le divise, da ki le facciamo fare??? e ke prezzi hanno????

facciamo un ultimo appello ed organizziamo la squadra?????

io prenso propio di dormire in tenda, ki volesse accodarsi a me... ho altri 4 posti letto liberi.

poi dite voi ke manca e organizziamo....dai ragzzzi nn perdiamo tempo, senò ci ritroviamo a dover fare tutto all'ultimo momento.

vi ricordo ke febbraio è di 28
ciao metalpig

ziocrazy

Biker assatanatus

Calma e gesso Metal...

Prima dobbiamo vedere chi siamo e soprattuto chi saremo.
Non si può fare alcuna previsione di squadra o squadre se non c'è
un numero certo di partecipanti. Per esperienza so che nei giorni immediatamente precedenti la gara il 50% dei "certi" si ritira con mille motivazioni diverse o per impegni sopravvenuti.
Non sappiamo ancora se le squadre saranno più di una e come si chiameranno.

Per quanto riguarda i "proiettili umani" marchio registrato da Caio Mario, credo d'interpretare anche il suo pensiero ( mi corregga se sbaglio) nel senso che la precedenza nell'indossare l'ambita maglia tocchi ai componenti la vecchia squadra... Cmq qualche posto libero ci sarà...
Piuttosto ci sarà anche la squadra SSST.. è tutto comunque da determinare...

Le divise in ogni caso, ci sono già.

Visto il periodo intendiamo noleggiare dei camper...è inverosimile in caso di maltempo ( e la gara si terrà ugualmente) pensare di dormire in tenda tra i fanghi..

Tra qualche giorno apriremo un topic a parte per contarci e soprattutto per raccogliere il grano per le iscrizioni, adesso e prematuro.

Non ti ammazzare troppo con le luci... sono un problema ma non capitale..
C'è stato chi ha corso con un paio di lampade a Led sul casco alimentate da Duracell ed è andato alla grande..

Due lampade sono Ok, perchè in salita non ti serve troppa luce a meno che non riesci a volare anche li...

In discesa hai bisogno della massima visibilità... allora accendi la seconda...ma il tempo di percorrenza dei tratti in discesa è ovviamente di gran lunga inferiore di quelli in salita... traine le conseguenze..
Semmai c'è da tenere in conto un periodo più lungo d'utilizzo per via delle maggiori ore di buio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo