Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
La squadra dei "proiettili umani" non credo ci sia, per questi motivi:

1 CaioMario il "deus ex machina" è a Roma per la maratona;
2 Mhulo aveva espresso la volontà di partecipare in "solitaria";
3) il glandiatore ora è "indipendente";

tu zio, grillo, gio64 e 66 che fate? partecipate come squadra l'SSST????

Lo vorrei sapere ora così mi organizzo.........

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
cmq sia io vorrei ke tutti i forumendoli con propia squadra siano messi vicini tra di loro e nn sparsi per tutto il campo a me nn interessa essere con a squadra o conl'atra l'importante è stare assieme e divertirsi a più nn posso
coreggietemi se sbaglio???

ziocrazy

Biker assatanatus
La squadra dei "proiettili umani" non credo ci sia, per questi motivi:

1 CaioMario il "deus ex machina" è a Roma per la maratona;
2 Mhulo aveva espresso la volontà di partecipare in "solitaria";
3) il glandiatore ora è "indipendente";

tu zio, grillo, gio64 e 66 che fate? partecipate come squadra l'SSST????

Lo vorrei sapere ora così mi organizzo.........

Dicevo appunto nel post indicato che tutto dovrà quagliare al momento di versare le quote d'iscrizione...Non è escluso che ( Mario permettendo) non si possano riproporre i proiettili umani...
C'è poi da vedere, in base ai partecipanti, quante squadre si potranno formare ...
Credo che alla fine la squadra sarà una sola...( sino a 9 partecipanti per squadra) e cosi potremmo essere tutti "proiettili umani " o "SSST" o vattelappesca...
in ogni caso Il nome della squadra non è legato alla società d'appartenenza, quindi all'interno della stessa possono gareggiare tesserati di diverse società...

In questa edizione la logistica è molto importante... credo non si possa prescindere dall'utilizzo dei camper. Bisogna anche considerare, che dobbiamo dare assistenza ai nostri amici solisti...

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Dicevo appunto nel post indicato che tutto dovrà quagliare al momento di versare le quote d'iscrizione...Non è escluso che ( Mario permettendo) non si possano riproporre i proiettili umani...
C'è poi da vedere, in base ai partecipanti, quante squadre si potranno formare ...
Credo che alla fine la squadra sarà una sola...( sino a 9 partecipanti per squadra) e cosi potremmo essere tutti "proiettili umani " o "SSST" o vattelappesca...
in ogni caso Il nome della squadra non è legato alla società d'appartenenza, quindi all'interno della stessa possono gareggiare tesserati di diverse società...
quoto ma diami una mossa!

In questa edizione la logistica è molto importante... credo non si possa prescindere dall'utilizzo dei camper. Bisogna anche considerare, che dobbiamo dare assistenza ai nostri amici solisti...
Per i camper sono d'accordo in parte, io non so quanti saremo, ma putroppo ora per me, è impensabile spendere €100/150 per una gara la stagione è lunga e io per ora "lecco la sarda":cry:

muhlo nn credo ke ci ruiscirai,sn appena stato sul percorso,scordatevi quello ke avete visto l'anno scorso,terreno battuto e liscio ke permette di fare giri veloci,si torna col circuito cm le vekkie edizioni:duro e cattivo,fondo molto più disconnesso e soprattutto fango,tanto fango.così si avranno discese molto più tecnike e salite molto più pesanti.
nn vedo l'ora ke arrivi il 17 marzo.quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
muhlo nn credo ke ci ruiscirai,sn appena stato sul percorso,scordatevi quello ke avete visto l'anno scorso,terreno battuto e liscio ke permette di fare giri veloci,si torna col circuito cm le vekkie edizioni:duro e cattivo,fondo molto più disconnesso e soprattutto fango,tanto fango.così si avranno discese molto più tecnike e salite molto più pesanti.
nn vedo l'ora ke arrivi il 17 marzo.quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......
a parte il fatto che sei un biiipppppppp, sarà una sorpresa e a me lesorprese mi fanno felice.....

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io ho (in prestito!:-? ) una buona attrezzatura:
materasso gonfiabile
sacco a pelo 1/2 stagione
tenda decathlon 3 posti 3 second
gd-asset_2375794.jpg

ora mi serve la gratiglia da viaggio:-?

con questa tenda sono andato al concertone la NOTTE DELLA TARANTA A Melpignano(LE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo