Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
mi sa ke mi sta picendo troppo la situazione...... ho appena finito una spiecie di allenamento........fatto dentro il bosco ke c'è difornte casamia

facendo 10km con luci montate e tutto...da scialarsi la vita:mrgreen:

24h presto sarai mia:mrgreen:

V3rona

Biker velocissimus
Sulla Gazzetta non so se avete seguito ma cera l'operazione Gasparotto, un giornalista veniva seguito giorno per giorno in allenamenti e tabelle con l'obbiettivo finale di correre la maratona di New York, ce l'ha fatta e l'ha conclusa. Possiamo proporre la stessa cosa con Metal.... "Operazione 24h" :))): :))):

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Metal hai realizzato il faretto per la bici? posta qualche foto

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
al pimbo 12v 7ah ma vorrei prendere quelle da 2ah mio padre dovrebbe averne un 5 in laboratorio vediamo cosa posso fare

contando ke con le 7ah mi dura 5ore circa, e con le 2ah mi durano circa 1ora e mezza

però avendone un bel po a disposizione si potrebbeanche fare...pesano di meno e sono molto più gestibili

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
al pimbo 12v 7ah ma vorrei prendere quelle da 2ah mio padre dovrebbe averne un 5 in laboratorio vediamo cosa posso fare

contando ke con le 7ah mi dura 5ore circa, e con le 2ah mi durano circa 1ora e mezza

però avendone un bel po a disposizione si potrebbeanche fare...pesano di meno e sono molto più gestibili

Nel passato ho visto modificati ad hoc dei portaboraccia per ospitare il pacco batterie, utilizzavano una "scatola" in alluminio forato per pio bloccarlo al secondo portaboraccia quello posizionato sul tubo verticale.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Nel passato ho visto modificati ad hoc dei portaboraccia per ospitare il pacco batterie, utilizzavano una "scatola" in alluminio forato per pio bloccarlo al secondo portaboraccia quello posizionato sul tubo verticale.

anche io sto pensando di fare lo steso, l'ho visto a settembre a qualcuno e sembrava funzionare.
chiederò pure a galadriel cosa usa per la notte....
in fondo io mi auguro solo di non finire sopra a nessuno!!!!!:-?

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Io e Pedalino vorremmo partecipare, io ho gia` cominciato la progettazione/realizzazione di una lampada a led, non so cosa ne verra` fuori...

ciao

Utilizzando dei normali led si riesce ad avere un fascio di luce di buona intensità ma purtroppo la profondità risulta scadente tranne a utilizzare dei led che costano un botto.

Utilizzando dei normali led si riesce ad avere un fascio di luce di buona intensità ma purtroppo la profondità risulta scadente tranne a utilizzare dei led che costano un botto.

quoto,l'unico vantaggio dei led è quello ke hanno un basso consumo di energia,i led sn adatti x le gare di lunga durata e dv si ha già un discreta illuminazione della strada (cm la sicilia no stop)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo