Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato il grande entusiasmo suscitato dalla precedente edizione sono aperte le adesioni alla prossima 24h di Porticella.

Se volete consultare il vecchio Topic per farvi venire la voglia con foto regolamenti etc.etc. cliccate il seguente link:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49225
la data defenitiva e' il 7 e 8 Aprile 2007.

Bisogna ancora stabilire l'orario di partenza che sarà o alle 9 o alle 10 della mattina di Sabato.

x tutte le altre info consultate il sito http://www.ciclotyndaris.it/

Se avete dubbi o avete delle proposte dite pure a Salvatore o scrivete sul sito....

Bene, chi viene?

:bum-bum-: :capitani: :bum-bum-: :capitani: :bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ragazzi io quasi sicuramente la faccio da individuale,pero cio' non toglie che possa mettere a disposizione la mia tenda e tutto il mio armamentario,anzi se uniamo le forze n'addivirtemo cazzu iu!!!

V3rona

Biker velocissimus
Che bello, una 24 h .... a dire la vertià non ne ho mai fatta una....a dire il vero di notte....non ci ho mai corso......però mi piacerebbe tanto..sarà merito dello splendido articolo di 66 su TUTTO ???

Caio mi dici il periodo e come si svolge ???

Bisogna essere tesserato ???

Aspetto INFO !! o-o

Che bello, una 24 h .... a dire la vertià non ne ho mai fatta una....a dire il vero di notte....non ci ho mai corso......però mi piacerebbe tanto..sarà merito dello splendido articolo di 66 su TUTTO ???

Caio mi dici il periodo e come si svolge ???

Bisogna essere tesserato ???

Aspetto INFO !! o-o

Bisogna essere tesserati per ragioni assicurative. Giustamente l'organizzazione non puo' coprire gli oneri assicurativi dei non tesserati come fanno nelle manifestazioni da 2000 iscritti. Io comunque ti consiglio il tesseramento a prescindere. Ti permettere di essere coperto per gli infortuni anche quando esci quotidianamente poiche' questa attivita' viene considerata allenamento.
Per la data definitaiva ci dira' Salvatore, perche' quest'anno viene anticipata alla primavera.
Se vuoi altre informazioni, in questa sezione ci sono due topic, uno sulla 24h di Porticella e l'altra su Finale Ligure; armati di pasienza e leggitele, dentro c'e' tantissimo.
Il divertimento e' assicurato.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Bisogna essere tesserati per ragioni assicurative. Giustamente l'organizzazione non puo' coprire gli oneri assicurativi dei non tesserati come fanno nelle manifestazioni da 2000 iscritti. Io comunque ti consiglio il tesseramento a prescindere. Ti permettere di essere coperto per gli infortuni anche quando esci quotidianamente poiche' questa attivita' viene considerata allenamento.
Per la data definitaiva ci dira' Salvatore, perche' quest'anno viene anticipata alla primavera.
Se vuoi altre informazioni, in questa sezione ci sono due topic, uno sulla 24h di Porticella e l'altra su Finale Ligure; armati di pasienza e leggitele, dentro c'e' tantissimo.
Il divertimento e' assicurato.
Senti, ma tu vieni anche quest'anno?
organizziamo una mega squadra di proiettili che "copra" tutte le categorie (o quasi)....

la data è defenitiva 7 e 8 aprile 2007,bisogna ancora stabilire l'orario di partenza ke sarà o alle 9 o alle 10 di mattina di sabato.
x tutte le altre info consultate il sito http://www.ciclotyndaris.it/ .....
se avete dei dubbi o avete delle proposte dite pure a me o scrivete sul sito....
p.s. appena posso pubblico l'altimetria dettagliata del percorso.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo