Nuovo Software TCX Converter

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Caro DDAAXX,

Come ben sai il reparto "software" della Garmin è , diciamo, "distratto" :rosik:
Fanno pentole, ma non coperchi ecc. ecc. ecc.

Adesso che l' Edge 800 sta prendendo piede, si sono accorti che da Map Source è possibile trasferire waypoints allo strumento ma... NON DALLO STRUMENTO A MAPSOURCE !!!

Tu che hai dato più volte prova di essere "millanta" volte più efficiente, non riesci a implementare questa opzione nel tuo software?

Magari se qualche utente volonteroso ti passasse un "locations.fit" ....

contiamo su di te :celopiùg::celopiùg:

carlo
 

victor52

Biker popularis
17/7/08
79
0
0
marano vicentino
Visita sito
CARO DDAAXX,
sono passato anch'io all'edge 800. Volevo chiederti l'ennesima cortesia.
Ho una grande libreria di file hrm (polar) che vanno dal 2001 al 2007 e vorrei portarli tutti dentro il TC (versione Mac). Naturalmente i files hanno le misure del tempo trascorso, della distanza, dell'altitudine e della frequenza cardiaca. Ovviamente non hanno ne lat. che long. Mi sembra che il tcxconverter non consenta di aprire file hrm ed esportarli tcx. Ho trovato trailrunner che lo fa, ma quando importo i nuovi file prodotti TC mi dice file xml non valido e non mi consente di importarli.
Ho provato tramite tcx converter. Importo i files con estensione tcx, Tcx converter li vede esporto regolarmente ma tc mi dice che è un file xlm non valido e non può essere aperto. Mi puoi aiutare?
Grazie
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Penso succeda anche a voi...
esportando o salvando che dir si voglia un file .fitlog (sporttracks) precedentemente importato in un file (nel mio caso tcx) non vengono salvate/convertite le pause.
e' possibile avere nel nuovo formato una copia identica del file originale?

grazie ddaaxx del tuo grande lavoro.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
probabilmente c'e' scritto nelel altre pagine ma non l' ho trovato:
convertendo un gpx ha spesso questo risultato
moz-screenshot-1.png

http://img151.imageshack.us/i/immaginezed.png/
http://img151.imageshack.us/img151/8861/immaginezed.png
sbaglio qualcosa?
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
90% dei gpx, portati in tcx hanno questo problema.
cosa si puo configurare diversamente?

Se mi invii uno di questi file controllo... ma sicuramente ci sarà qualche punto con coordinate corrotte...

Per le altre richieste...
Purtroppo (o per fortuna) ultimamente il mio lavoro serio è diventato molto 'ingombrante', nel senso che sto in ufficio fino a tardi e fra meno di un mese arriverà anche qualcuno di impegnativo in casa (l'erede!!! :-)), quindi per le modifiche etc etc dovrete avere un po di 'pazienza'... spero di riuscire a mantenere il mio progetto-hobby ;-)

Ciaoooo

P.S: Ieri ho rilasciato la v.2.0.22 :-)
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao,
ho l'ultima versione del tcx converter e l'edge 705. Ho una domanda.
Quando cerco di acquisire da GPS garmin le tracce mi dice che non trova alcun dispositivo collegato.
Entrando invece nel secondo tab, si apre una finestra a sè che mi individua le tracce salvate sul gps. Da qui posso fare "esporta", ma non dalla solita maschera (quella di cui dicevo sopra), perchè da lì non mi riconosce il dispositivo.
E' normale?
Grazie
 

victor52

Biker popularis
17/7/08
79
0
0
marano vicentino
Visita sito
Caro DDAAXX, ti faccio tanti auguri. Ti posso assicurare che se adesso hai poco tempo anche per l'arrivo dell'erede, dopo, e te lo dico per esperienza diretta, diventerà quasi impossibile. Comunque credimi ne vale proprio la pena. ciao
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Tantissimi auguri anche da me, certo che tra lavoro ed erede il tuo progetto/hobby scende parecchio nella scala delle priorità :cry::cry:

Stavo giusto per chiederti perchè (almeno a me) la funzione esporta come .fit non funziona, dice che lo ha salvato, ma poi il file non c'è.

Fa niente, ci sono cose che :balla-co:contano di più.

Se puoi facci sapere quando aumenta la famiglia :prost:

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo