Nuovo Software TCX Converter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Fatto qualche prova... ora il download è ok.
Akko... io ho appena controllato il tuo tmp.csv, ma riesco a vedere correttamente tutto... domani vedrò se riesco a buttare fuori la 1.5.3 così vediamo se è tutto ok... :-)
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Online la 1.5.3 :-)

Novità:
- Improved compatibility GPX export and MapSource... It's a little bit funny... if the 2nd line of the GPX is not
in this format, Mapsource doesn't recognize the GPX :-)
- Some bug fix
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao DDAAXX, io ho visto che c'è qualche problema col repaint della finestra di preview dell'altimetria: se passi ad un'altra finestra che ricopre (interamente o parzialmente) quella dell'altimetria, quandi ritorni su questa la parte che prima era coperta non viene ridisegnata e rimane grigia fino a quando non fai un resize e quindi avviene il repaint.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Grazie per le prove :-)
Per il refresh guarderò :-)
Per le lunghezze è giusto. Io vado ad analizzarle solo nel momento in cui ne selezioni una, è stata una mia scelta per non sovraccaricare i processi :-)

La nuova funzionalità che sto inserendo è il DOWNLOAD DEI DATI DI ALTIMETRIA per ogni punto :-)
mattoncino per mattoncino sto aggiungendo tutto quel che manca :-)
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao DDAAXX,
ho provato ad importare delle tracce usando il comando "from Garmin GPS" ma sebbene senta il mio edge205 che suona per il colegamento avvenuto e sullo schermo appare trasferimento completato il TCX mi dice che non c'è il gps...
forse mi son perso qualche cosa?
grazie

correggo: con la versione 1.4 funziona tutto, con la versione 1.5 mi fà questo scherzetto....why?
rigrazie e ciao
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ecco lo sapevo che mi ero perso qualche cosa..ho ancora la 1.5.2 mentre ho visto chec'è la .3....stasera provo e faccio sapere.
Il SO è winxp
grazie intanto..
ciao

OK con la 153...grazie
 

litos

Biker infernalis
Ciao DDAAXX,
ho provato ad importare delle tracce usando il comando "from Garmin GPS" ma sebbene senta il mio edge205 che suona per il colegamento avvenuto e sullo schermo appare trasferimento completato il TCX mi dice che non c'è il gps...
forse mi son perso qualche cosa?
grazie

correggo: con la versione 1.4 funziona tutto, con la versione 1.5 mi fà questo scherzetto....why?
rigrazie e ciao

anke a mè fa questo problema....win xp e ultimnissima versione tcx convert....grazie ddaaxx per la tua disponibilita
o-o
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Giusto una domanda, forse un po' fuori topic, ma ho un piccolo dubbio.

Ho appena creato una corsa partendo da una vecchia registrazione (waypoints inseriti in CompeGPS, conversione con TCXConverter) e nel TC la trovo caricata perfettamente.
La invio al 305, il trasferimento è andato bene e mi trovo la corsa nel mio bel gingillo. Nella visualizzazione della mappa però non vedo i punti corsa: mi ricordo male io oppure si dovrebbero vedere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo