Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
prima di tutto... ho fatto la scatola virtuale :-)
scatola.gif

Secondo... mi sa che è impossibile fare quel che dici... come fai a gestire un software? A chi lo fai runnare se non c'è nessun pc collegato???

Mi sembra un po troppo futuristica :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
prima di tutto... ho fatto la scatola virtuale :-)
scatola.gif

Secondo... mi sa che è impossibile fare quel che dici... come fai a gestire un software? A chi lo fai runnare se non c'è nessun pc collegato???

Mi sembra un po troppo futuristica :-)

La scatola è bellissima... l'ho già salvata. Si, immaginavo, io ci sto provando con un palmare, ma non riesco a farlo riconoscere. Ma non mi arrendo. :mrgreen:
 

maner

Biker serius
23/3/07
112
2
0
Ovada
Visita sito
Installare gpsbabel-1.3.4-beta20070711

- Fare riferimento a http://www.gpsbabel.org/os/Linux_Hotplug.html per sbloccare l'USB.

gpsbabel -h
gpsbabel 1.3.4 build 20070711

gpsbabel -i garmin -f usb: ....
no usb support in this build

:-(

Rettifica: ragionando bene... mi sa che e' dovuto solo a qualche problema sul mio sistema :-( . Riprovero' stasera, ricompilando il tutto.

Si, immaginavo, io ci sto provando con un palmare, ma non riesco a farlo riconoscere. Ma non mi arrendo.

Cioe? Stai provando ad utilizzare qualche software esistente, oppure stai provando ad interfacciarti con qualche SDK?
Usando questo (che non conosco): http://developer.garmin.com/mobile/mobile-sdk/ dovrebbe essere possibile

Ciao
Massimo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
C'è qualcosa che non va, la V. 1.4.9 Build Date: 2007-07-25 presenta delle imperfezioni. Sia che si apre un file gpx che un trk, la conversione in tcx apparentemente va a buon fine, ma se successivamente aperta con il TC, tramite la funzione IMPORTA ROTTE, viene presentato un errore, impedendo l'importazione la traccia tcx. Altra cosa strana è il fatto che durante la creazione del tcx (sempre dal tcx_converter) il campo con il nome da salvare resta in bianco, mentre nelle versioni precedenti si ereditava il nome origine della traccia.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho appena acquistato l'EDGE 205 e vorrei importare le rotte ma non riesco. Ho scaricato il programma TCX converter ma mi da degli errori sicuramente dovuti da me. C'è qualcuno che ha pazienza di spiegarmi passo passo il da farsi. Grazie 1000. Non sono riuscito a leggere tutti i post
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Probabilmente ho già risolto... stasera ricompilo e rendo disponibile :-)

@yukyk
Per scaricare le tracce (vorrei ricordarvi che per il momento al massimo si possono scaricare 15 tracce, con la nuova versione 30... magari in futuro arriverò a 50, 100... tanto... la memoria dell'EDGE è limitata :-)) devi attaccare l'EDGE e, se attivo GStart, aspettare che TC abbia finito le sue cose.
Una volta pronto e libero da ogni impedimento, basta che schiacci e dopo un pochino ti si presenta la lista delle tracce.
Ora clickando sul numero di traccia questa viene importata nell'altra tabella.

Che errori ti da?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Probabilmente ho già risolto... stasera ricompilo e rendo disponibile :-)

@yukyk
Per scaricare le tracce (vorrei ricordarvi che per il momento al massimo si possono scaricare 15 tracce, con la nuova versione 30... magari in futuro arriverò a 50, 100... tanto... la memoria dell'EDGE è limitata :-)) devi attaccare l'EDGE e, se attivo GStart, aspettare che TC abbia finito le sue cose.
Una volta pronto e libero da ogni impedimento, basta che schiacci e dopo un pochino ti si presenta la lista delle tracce.
Ora clickando sul numero di traccia questa viene importata nell'altra tabella.

Che errori ti da?

Scusa forse mi sono spiegato male.
Collego l'Edge e si apre TC.
Apro TCX converter apro una traccia e poi clicco per Edge e mi dice che non lo trova. Probabilmente devo fare qualche altro passaggio che non sò. Scusa ma sono proprio acerbo del settore gps
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
O.T: E se vi dico che fino ad oggi ho postato con l'editor base perchè non avevo impostato l'editor avanzato nel profilo... e mi incazzavo perchè non trovavo le faccine??? Che mi dite??? ok...ok... troppe linee di codice, ho capito :pc:

:bum-bum-:
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
:}}}:

Ave mestro
ho qualche problema con i gpxtratti dal globalsat gh 615...
In pratica mi da errore nella lettura...
Eppure con siti di analisi dei track online o co programmi per la georeferenziazione tutto funziona bene...
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Nuova versione
V. 1.4.10 Build Date: 2007-07-27

- Corretti dei bachi
- Aggiunta gestione per 70 tracce nella cronologia... bastano? :pirletto:

Provateeeeeeeee

P.S: La nuova versione è solo per MAC e Win e i link per il download sono nel primo post di questo thread, ma se qualcuno vuol provare, la versione linux si chiama TCX-C-Experience_Beta_Linux.tgz ... in teoria deve funzionare... in pratica... non so :-)

@Festermania
mandami uno di questi file a [email protected] :-)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Quella per linux cerco di provarla io nel weekend, soprattutto per l'import dei dati direttamente con il tuo sw.

L'ultima volta che ho importato i dati nel TC, ho perso TUTTO LO STORICO, perché per qualche motivo, secondo il TC, la periferica e il profilo non combaciavano...
Purtroppo devo aver risposto male alla domanda nel popup. Non vi dico le imprecazioni, visto che non avevo un backup completo...
 

zioferny

Biker novus
31/5/06
39
11
0
Rivalta di Torino
Visita sito
DDAAXX sei grandioso !!!

però devi correggere le scritte sulla scatola . . . tu hai prodotto il TCX Converter e non il TCK Converter :-):-):-)

(lo so, mi dicono tutti che sono pignolo)

Ciao, e di nuovo grazie per il lavoro che stai facendo per tutti noi possessori di Edge.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo