Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
sel_subtrk.jpg


Ecco fatto, ho aggiunto la selezione diretta della SubTrack :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ok, Verificato, PRIMA PAGINA! Ottimo, hai anche chiaramente segnalato "NUOVA VERSIONE" PREFETTO! Quindi tutti a provare.................. :}}}::}}}:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
E' strano... una volta aperto il file, a me non interessa più, io vado a recuperare i dati dalle mie tabelle interne... probabilmente c'è qualche errore in quel TRK... me lo puoi inviare?
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Risolto :-)
Se editi con un editor di testo il file kml risultante, noterai che tra la latitudine e la longitudine, prima della virgola, c'è per errore uno spazio... google earth non lo gestisce.

Ho corretto :-)

RISCARICATE L'ULTIMA VERSIONE!!! ;-)
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Nel mio sorgente ho aggiunto un'altra piccola cosa, che sarà presente nella prossima release.
Ho aggiunto il campo "UNIX Time" all'esportazione come CSV.
Lo unix time è dato dai secondi totali della data e dell'ora di ogni punto dalle 12.00 del 1 gennaio 1970, ed è un dato che può servire per fare qualche calcolo in più con Excel, al posto di quel dato data T ora Z che usano i GPX ad esempio.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
C'è qualcuno che può passarmi un GPX esportato da SportTracks comprendente i dati di Cadenza e di HR?
Io ho implementato il GPX in versione 1.0, quindi senza questi dati, ma SportTracks, ultimo, esporta i GPX con il formato 1.1 e quindi con HR e cadenza 'incorporati'.

Me ne passate uno?

Grazieeeeeee
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho deciso che il GPX rimane così... perchè non ci sono dei dati ufficiali, ma sono solo personalizzazioni di SportTracks o LoadMyTrack... quindi non sono compatibili con nulla... ed io li lascio stare.

Ora devo sistemare qualche cosa che mi era rimasto in dietro... vediamo...

Comunque se scaricate ora ho sistemato ed aggiunto lo UNIX Timestamp al file CSV, così da permettere delle ulteriori analisi.

Ciaoo
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho trovato ora dei piccoli errori: aprendo o salvando determinati file, l'ultimo punto traccia mancava.
Ora l'ho corretto, è tutto ok, ma posso ricompilarlo solo stasera :-)

Spero di non avervi creato casini 'troncando' 1 punto delle vostre tracce :-)
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Aggiornato ora la beta con i piccoli errori corretti :-)

Ho aggiunto anche, per avere anche una corretta valutazione, la versione e la data di compilazione dell'eseguibile, nell'angolo in alto a destra, così tutti sapranno con cosa stanno lavorando :-)

L'ultima versione è: V. 1.4.3 Build Date: 2007-07-04 07:37:00

Scaricatela sempre dal link del primo post :-)
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Nuovo piccolo remakup :-)

preview.jpg


Ho agiunto, dopo ore e ore di studio sulle API e sui javascript di Google Maps, la possibilità di vedere le coordinate del puntatore sulla mappa, la griglia con le coordinate :-), il doppio click sinistro per zoommare in avanti e quello destro per zoommare indietro!!!! :-)

Fra un po on line... spero di poter compilare a casa stasera, se no ci si vede martedì dopo la Dolomiti superbike :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo