Nuovo sito FRT - Beta version

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne dici del nuovo sito FRT?

  • Mi piace!

    Voti: 0 0,0%
  • ...insomma...

    Voti: 0 0,0%
  • ...ora devo andare in bagno!!

    Voti: 0 0,0%
  • meglio il vecchio!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
scusate ragazzi , a me il sito non piace ed ho risposto d'impulso.:pirletto:

Invece sono mooolto soddisfatto del calendario stilato ogni anno da xtrncpb e da lui sempre aggiornato o-o




pardon
Figurati, nessun problema. Ognuno ha le proprie rispettabili opinioni.
Il nuovo sito FRT è stato proposto da innovatel e approvato dalla maggioranza dei FRT-member, però nulla osta a riproporre il sondaggio sul gradimento dell'attuale sito.
Che, passato l'entusiasmo per la novità, potrebbe non più riscuotere grandi consensi.
Ripeto, costa pochissimo tornare alla versione 2006. Si dovrebbe solo aggiornare il database dei tesserati con le foto, che tra l'altro era piuttosto utile. ;-)
 

wmlscript

Biker superis
Se invece ti riferisci al sito... beh, si può sempre tornare alla versione originaria, basta davvero poco, perchè le pagine web 2006 sono rimaste invariate nel corso dell'anno 2007 e sono ancora presenti sul Server.

Se decidete di ripristinare il vecchio sito si potrebbe aggiornalo con la grafica che avevo abbozzato qualche mese fa, ve la ricordate? dovrei ancora avercela da qualche parte...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Perche` quello FRT non e` fatto bene ?
Mi pare che xtr* lo tenga sempre aggiornato, ed e` reattivo se ci sono correzioni da fare ...
Mi pareva di avere letto che e` considerato uno dei piu` attendibili in circolazione ...

non ho detto questo, al contrario trovo il file di Roberto ben fatto e puntalmente aggiornato.
ho solo portato un esempio di come si potrebbe rendere il file in formato web che, per quanto mi riguarda, è più leggibile rispetto ad un file excel.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao Luca,
il calendario in questione è realizzato con tecnica web asp, diversamente dal mio che è un banale excel, che rimarrà tale finchè non riuscirò a trovare un po' di tempo per creare il formato "web-page".
Ottima segnalazione per avere un confronto utile a migliorare il Calendario BDC presente sul sito del Forum Racing Team.

Il mio vuole essere solo uno spunto, non una critica fine a se stessa, perchè apprezzo ed ho rispetto del lavoro altrui.
il tuo file è già sul mio desktop, utilissimo per la pianificazione del calendario 2008.
il sito si consulta facilmente ed è un raccoglitore di info e commenti sulle gare che possono essere utili per scegliere a quali competizioni partecipare.

tutto questo senza nulla togliere alla bontà del tuo file, che nell'ambito della MTB è l'unico che già a novembre permette di conoscere il calendario dell'anno successivo.
e con questo ribadisco i complimenti.
o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
apro....apro...posito di sito FRT ci sono andato giusto oggi e c'è la pagina per il tesseramento 2008....però io lo vedo tutto sballato.....:zapalott:
testo piccolissimo e immagini che si sovrappongono......è il mio pc, o succede anche a voi????:capitani:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@WILDERNESS MAN -> che pretendi dal webmaster... è un bitumaro schifoso ... :D

Prova ora ... in effetti per me che sono abituato al monitor fitto i caratteri piccoli non mi danno fastidio ... :)

Per quanto riguarda le immagini sovrapposte ... mi riesci a fare uno screenshot? Anche se temo di sapere già a cosa sia dovuto :)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
non ho detto questo, al contrario trovo il file di Roberto ben fatto e puntalmente aggiornato.
ho solo portato un esempio di come si potrebbe rendere il file in formato web che, per quanto mi riguarda, è più leggibile rispetto ad un file excel.
Certo, la consultazione web è più immediata, oltretutto i filtri presenti sul sito in questione http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/ sono utilissimi (anche il file excel può essere dotato di filtri, io non li metto come "default" perchè ognuno è libero di filtrarlo come meglio crede).
Terrò la pagina come esempio, forse riesco a costruirne una simile in formato php. Appena ho un momento di tempo...
wmlscript ha scritto:
Se decidete di ripristinare il vecchio sito si potrebbe aggiornalo con la grafica che avevo abbozzato qualche mese fa, ve la ricordate? http://matteo.wmlscript.it/FRT/
Me la ricordo eccome. Eravamo pronti per proporla a Leo & Company, quando è sbucata all'improvviso dal nulla la versione attuale.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
e cambiare il pc?!
:))):
io vedo tutto bene, se uso ie vedo leggermente diverso ma con firefox vedo ottimamente. Prova ad usarlo anche tu wild, e magari prova a sistemare la risoluzione (io uso una banale 1024x768)



Lo stesso problema c'è l'ho anch'io come Wild eppure anch'io adopero una banale risoluzione 1024 x 768
icon_redface.gif
siete sicuri che non sia un problema del sito?
smackbutt.gif
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Il buon uomo selvaggio ha la bdc sotto il letto ... mi aveva detto di non dirlo a nessuno ... ma un tale segreto deve esser svelato

x il sito ... ho guardato ... in effetti con risoluzioni basse lo vedo il problema. Tra le attività che avevo in programma in questo periodo era di cercare un tema nuovo per il sito. Vedrò di trovarne uno che non sfrutta i layer come questo.

Grazie per la segnalazione :)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
allora gli diamo una rinfrescata a sto sito o no....???????
:sculacci::sculacci:


su dai..... un po di brio in più non guasterebbe

io ho un po' di foto del raduno a Buti di quest'anno, se inno mi dice che devo inviarle a lui, detto fatto, potrebbe essere la base di partenza per l'inizio di una sezione fotografica del sito che attualmente mi pare un pochetto carente, anzi totalmente assente......o-oo-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
allora gli diamo una rinfrescata a sto sito o no....???????
:sculacci::sculacci:


su dai..... un po di brio in più non guasterebbe

io ho un po' di foto del raduno a Buti di quest'anno, se inno mi dice che devo inviarle a lui, detto fatto, potrebbe essere la base di partenza per l'inizio di una sezione fotografica del sito che attualmente mi pare un pochetto carente, anzi totalmente assente......o-oo-o

QUOTO
io ho un po' di foto degli arrivi degli FRT alla DSB che si potrebbero inserire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo