Nuovo sito FRT - Beta version

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne dici del nuovo sito FRT?

  • Mi piace!

    Voti: 0 0,0%
  • ...insomma...

    Voti: 0 0,0%
  • ...ora devo andare in bagno!!

    Voti: 0 0,0%
  • meglio il vecchio!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non è possibile caricare un avatar da un immagine che ho sul mio computer? come sul Forum, intendo.

Altra cosa, per come è fatto ora il sito toglierei il 'sitemap', casomai si può rimettere in seguito se c'è un ragionevole ampliamento.

Altra cosa, se non sono registrato non posso vedere i tesserati?

Altra cosa, nella sezione link cambierei un po' l'ordine delle categorie (senti anche Leo) e comunque c'è qualcosa che non torna nell'allineamento in colonna delle intestazioni.

Altra cosa, in basso puoi modificare in '...Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata FCI e registrata CONI, ...', credo sia più corretto.

Comunque buon lavoro fin'ora (e ancora c'è da lavorarci), ciao.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
caricamento foto ed avatar personalizzato attivate ... provatelo :)

Ho attivao anche i seguenti campi nel profilo

Indirizzo AIM
Compleanno
Homepage Utente (url)
Numero ICQ
Indirizzo MSN
Indirizzo Yahoo!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se non c'è una sezione con l'elenco dei tesserati, io fari comunque vedere l'elenco degli iscritti a tutti, magari aggiungendoci informazioni relative al tesseramento (categoria FCI, ad esempio) ed escludendo riferimenti a email o altro.

il caricamento dell'avatar mi rifiuta le jpg, gif, png (allora che formato vuole?).

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ottimo lavoro!!!
Mi unisco al coro di chi invoca un font leggermente più grande.

Il logo sulla homepage, secondo me, andrebbe ottimizzato (risoluzione e centratura).

Anche le pagine Resoconti e Dicono di noi potrebbero essere riviste graficamente, c'è qualche piccola imperfezione di caratteri e centratura. Sul vecchio sito me ne occupavo io. Sarò ben felice di mantenere il ruolo.

Calendario gare: effettuo semplicemente l'upload sul Server. Nella pagina PHP c'è una query che legge data e ora dell'aggiornamento. Non mi costerebbe nulla effettuare la stessa manovra.
Il "non-plus-ultra" sarebbe avere una pagina web basata sul foglio excel attuale, con filtri opportuni a tendina sulle colonne principali (mese, regione, tipo di gara).

Resto in attesa di contatti da parte di qualche system-administrator.
Saluti a tutti e grandissimi complimenti a innovatel, Papà e a tutti i collaboratori del sito. :artista:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Il logo pensavo di chieder supporto a grafici :)

x la risistemazione grafica ... ci si sente ...

per il calendario gare ... al momento facciamo ancora via excel ... poi quando sviluppo la parte ... ci sentiamo e se ti và ti "sfrutto" come linea-guida/tester :)

(per eventuali richieste di danni/soldi non voglio esser coinvolto :D )
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
Il logo pensavo di chieder supporto a grafici :)
D'accordissimo. Ne uscirà un risultato meraviglioso, come sempre. :artista:
innovatel ha scritto:
x la risistemazione grafica ... ci si sente ...
Sempre a disposizione...

innovatel ha scritto:
per il calendario gare ... al momento facciamo ancora via excel ... poi quando sviluppo la parte ... ci sentiamo e se ti và ti "sfrutto" come linea-guida/tester :)
Certo, teniamo ancora Excel. La versione web la si può sviluppare in coda a tutto il resto, con calma. Per adesso io aggiorno sempre l'address vecchio del file.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io non sò ancora ... se
1) abilitarti o cancellarti ...
2) farti piangere i bimbi di notte ...
3) smontarti i circuiti ...

:))): :))): :))): :))):
nooooo , ti prego ...i "bambini che piangono di notte" noooooooo......
A basta !!!:cry:

Scherzi a parte ...il sito non e' male , ma lo trovo ancora scarno, per quello ci sara' da aspettare prima di poterlo giudicare veramente .
o-o prost
 

HILIP

Biker superioris
sarebbe bello avere una lista di tesserati suddivisi per categorie Master Sport, M1,M2,ecc ecc....con magari a fianco un piccolo identikit con tanto di foto "tessera in divisa ufficiale FRT".
Nell'indentikit si ptorebbe mettere Nome Nick Cognome,età, ecc ecc e con obbligo della FOTO TESSERA per riconoscerci.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Quando configuro i setting x il caricamento delle immagini ... sarà possibile caricare la foto :)

Per il resto ... penso sia utile fare una "ToDo List" ma dividendola nelle seguenti parti
1) Modifiche indispensabili
2) Modifiche utili
3) Modifiche di contorno
4) Modifiche inutili per masturbazioni mentale personale
così poi non si perde tempo "confondendo" le priorità e/o dividendosi i compiti :)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'"insomma" è dovuto al fatto che non mi lascia iscrivere solo perchè quest'anno non mi sono tesserato..:cry:
prenderò provvedimenti dall'alto della mia carica di consigliere ! :fatti-so: :smile:

bel lavoro inno, prosegui così che vai bene :saccio:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Mi piace esageratamente, è ancora un pò scarno di immagini e contenuti ma graficamente è fico ed ha ampissimi margini di crescita. Continuerò comunque ad inviare materiale video, fotografico e resoconti anche se mi avete tolto dai redattori del sito :fatti-so: si scherza eh...grazie dell'impegno che ci state mettendoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo