Nuovo sito FRT - Beta version

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne dici del nuovo sito FRT?

  • Mi piace!

    Voti: 0 0,0%
  • ...insomma...

    Voti: 0 0,0%
  • ...ora devo andare in bagno!!

    Voti: 0 0,0%
  • meglio il vecchio!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per le foto dei tesserati, per chi ha una bella foto sul sito vecchio si può usare quella, altrimenti io posso fornire le foto usate per le tessere FCI (ma sono proprio molto piccole, 80x100 punti).
 

wmlscript

Biker superis
forse il campo "compleanno" ha più senso chiamarlo "data di nascita".

poi mancano gli indirizzi di residenza, a mio avviso molto utili nell'ottica di trovare compagni di uscite.

ovviamente tutto dovrebbe essere visibile ai soli membri.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho notato che ci sono alcuni iscritti "sospetti".
non si vedono nell'elenco generale, ma compaiono quando si avanza utente dopo utente.
per quanto riguarda il calendario gare ho visto un sito interessante dei "cugini" bitumari.
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/
è fatto molto bene ed è soprattutto molto chiaro: si potrebbe prendere spunto per crearne uno sui generis per il FRT (non sapendo nulla di web non posso farlo io, ma sono disponibile a fare data entry e a chiamare i vari organizzatori per avere tutte le info da inserire).
cosa ne dite?
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
per quanto riguarda il calendario gare ho visto un sito interessante dei "cugini" bitumari.
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/
è fatto molto bene ed è soprattutto molto chiaro: si potrebbe prendere spunto per crearne uno sui generis per il FRT (non sapendo nulla di web non posso farlo io, ma sono disponibile a fare data entry e a chiamare i vari organizzatori per avere tutte le info da inserire).
cosa ne dite?

Perche` quello FRT non e` fatto bene ?
Mi pare che xtr* lo tenga sempre aggiornato, ed e` reattivo se ci sono correzioni da fare ...
Mi pareva di avere letto che e` considerato uno dei piu` attendibili in circolazione ...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
per quanto riguarda il calendario gare ho visto un sito interessante dei "cugini" bitumari.
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/
è fatto molto bene ed è soprattutto molto chiaro: si potrebbe prendere spunto per crearne uno sui generis per il FRT (non sapendo nulla di web non posso farlo io, ma sono disponibile a fare data entry e a chiamare i vari organizzatori per avere tutte le info da inserire).
cosa ne dite?
Ciao Luca,
il calendario in questione è realizzato con tecnica web asp, diversamente dal mio che è un banale excel, che rimarrà tale finchè non riuscirò a trovare un po' di tempo per creare il formato "web-page".
Ottima segnalazione per avere un confronto utile a migliorare il Calendario BDC presente sul sito del Forum Racing Team.
GOLDRAKE ha scritto:
non e' per essere disfattista ma ....era meglio prima
Ti riferisci al Calendario o al sito FRT?
Il Calendario è rimasto più o meno lo stesso excel di sempre.
Se invece ti riferisci al sito... beh, si può sempre tornare alla versione originaria, basta davvero poco, perchè le pagine web 2006 sono rimaste invariate nel corso dell'anno 2007 e sono ancora presenti sul Server.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo