Nuovo sito FRT - Beta version

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne dici del nuovo sito FRT?

  • Mi piace!

    Voti: 0 0,0%
  • ...insomma...

    Voti: 0 0,0%
  • ...ora devo andare in bagno!!

    Voti: 0 0,0%
  • meglio il vecchio!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
La lista dei tesserati sarà la lista degli utenti iscritti ... quindi ... iscrivetevi numerosi al sito :)

Le iscrizioni sono aperte a tutti ... ma tanto siamo noi admin ad autorizzare l'utente :)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
il sito è attivo ma devi conoscer l indirizzo ... è lì solo x farlo vedere a voi :)
appena sistemato logo diventa pubblico
per il calendario gare ... si modifica il file xls e me lo rimandi x email ... quando avrò tempo ... magari farò un modulo x il sistema x gestir le gare :)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
per il calendario gare ... si modifica il file xls e me lo rimandi x email ... quando avrò tempo ... magari farò un modulo x il sistema x gestir le gare :)

Sul sito vecchio mi pare sia xtrncpb che lo tiene aggiornato (e lo fa molto bene !).
Credo uploadi da qualche parto il file .xls ogni volta che ha qualche modifica, e aggiorna poi sul sito la data dell'ultima modifica.
Credo bisognerebbe permettergli di fare altrettanto sul sito nuovo (ovviamente se e` disposto a continuare a mantenere la cosa)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se fà l'upload sul sito vecchio...continui a fare lo stesso...il file a cui punta è sempre lo stesso :)

quando comincerò a sviluppare il sistema che diceva contatterò chi farà questa attività

bikescott ... attivato :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo