Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo i "Campionati Nazionali Strada CSI" di Lonato, MTB Channel ha fatto un'altra incursione dai cugini stradisti. Ecco a voi le immagini della "Cronosquadre del Sebino" svoltasi a Sarnico e organizzata dai conuigi Grazia e Alberto Glisoni. Il percorso prevedeva la partenza da Sarnico con giro di boa a Riva di Solto e rientro a Sarnico per un totale di 37 Km.
Prima edizione della NemberBike ed a vincerla è un nembrese doc, Luca Signori dell'Orobie Cup Team. Una gara spettacolare che sicuramente negli anni diventerà una classica. Il tracciato è stato allestito in meniera superba: tratti di salita alternati a single track divertenti e tecnici, mai impossibili ma comunque capaci di sgranare il gruppo. In definitiva una gran bella gara di mountain bike!!
Grande affluenza di Bikers alla "100 Minuti MTB del Maneggio Orsini" di Verolanuova (BS). Oltre 200 gli iscritti e 180 partenti. Percorso velocissimo portato a termine con medie superiori ai 30Km/h. Il primo assoluto non poteva che essere Fabio Pasquali, seguito da Omar Lombardi e in terza posizione Marco Artunghi.
In questa puntata di MTB Channel vedrete all'opera gli amici istruttori del "MTB Milano Trail Bike" durante un corso tenutosi a Brusnengo (BI) nello scorso fine settimana.
Il Nuvolera Bike presenta la propria attività sportiva agli ospiti durante la cena di fine anno svoltasi presso la Trattoria Gardesana a Nuvolera (BS).
Un ringraziamento particolare a Elio Proch per la gentile collaborazione.
Duchenne Heroes Italia unisce la passione per la mountain bike con una finalita' molto importante: dare visibilita' e sostegno a Parent Project onlus, un'associazione di genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne, che da anni finanzia progetti di ricerca scientifica nella speranza di sconfiggere questa terribile malattia che tutt'oggi non da scampo.
Ancora una gara in provincia di Brescia targata coniugi Glisoni. A dire il vero questa volta è stata organizzata a sorpresa da Grazia Colosio per onorare il compleanno del marito Alberto che proprio nel giorno della manifestazione festeggiava il suo 56° compleanno, da qui il nome "GLISO MTB 56". Nonostante la brutta giornata a Iseo si sono presentati al via circa 80 concorrenti che per un'ora hanno percorso più volte il fettucciato di circa 3 KM. Ottimo lo spiedo dopogara! Ancora tanti Auguri Alberto!!!
i spiace un sacco per non aver partecipato, ma purtroppo a non avevo l'auto per venire e ho terminato di lavorare alle 5 del mattino... volevo fare glia auguri di persona al grande Gliso!!
Gara bagnata, gara fortunata! Partita sotto una pioggia battente a Desenzano del Garda (BS) la prima prova del Circuito 4C. Si sono presentati in 140 al via e quasi tutti hanno portato a termine la prova nonostante il percorso inzuppato da giorni di pioggia. Prossimo appuntamento domenica 26 gennaio a Clusane sul lago d'Iseo per "5° Cross delle Torbiere".
1° alla partenza e 12° all'arrivo! Queste le temperature che hanno trovato i bikers al "5° Cross delle Torbiere" di Clusane (BS). Percorso interessante 50% in single track il resto immerso ni vigneti. Fabio Pasquali si aggiudica anche questa prova del "Circuito 4C", per la categoria donne invece la spunta Simona Beretta.
A Pontevico in provincia di Brescia, tre targati Bergamo sul podio! All'XC Parco dello Strone si sono presentati in 150 e si sono dati battaglia sui tre giri in programma per la giornata. Su un fondo fangoso la vittoria se l'è aggiudicata il "neo bergamasco" Fabio Pasquali seguito a pochi secondi da Oscar Lazzaroni e Luca Signori. Simona Beretta in cima al podio e sui gradini più bassi Elena Turati e Laura Moretta. Un ringraziamento a TagRacer per le immagini video della zona arrivo.
A Provezze (BS) in occasione del "1° San Michele Bike" "4^ Tappa" del Circuito "4C Inverno" i bikers si sono confrontati con il più temibile degli avversari! IL FANGO! Tanto ma tanto fango lungo tutto il tracciato ha reso durissima la competizione non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista meccanico.
A Villachiara (BS) tre giri divertentissimi da 11 km con brevi strappi e altrettante discese immerse nel bosco. Al "10° Trofeo AB Energy" 220 gli atleti al via con partenze scaglionate per categoria. Vincitore dell'assoluta? non poteva che essere lui... Fabio Pasquali!
Siamo andati alla cena di presentazione del "PMP Racing Team 2014". Tante iniziative del gruppo e anche alcune anticipazioni sulla produzione della "PMP Factory". Scopriamole insieme in questa puntata.
Siamo andati a Capriolo per incontrare l'organizzatore della CaprioloBike Giovanni Belloni e grazie alla giornalista Milla Prandelli abbiamo conosciuto anche un po di storia del borgo che ospita la manifestazione.
Ancora una volta fango freddo e pioggia in una gara MTB. X-Bionic Challenge Asola (MN) 1400 iscritti e poco meno di 1000 classificati. Che dire un'altro successo targato Matteo Pedrazzani e Company. Hanno sofferto tutti, corridori, volontari sul percordo e anche la mia telecamera che all'arrivo dei primi ha deciso di andare in autoprotezione causa troppa umidità.
Nel giorno dei record è sicuramente il recordman di vittorie in prove di Orobie Cup a vincere la Capriolo Bike. Oscar Lazzaroni del team WR Compositi riesce a sbaragliare la concorrenza vincendo la gara, dimostrando una condizione davvero importante. Il sedrinese si è imposto su Michael Faglia e sul tricolore Carlo Zaglio. Tra le donne vince la campionessa italiana MX Simona Bonomi del MTB Parre.