Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la prima vittoria stagionale in una tappa di Orobie Cup Andrea Giupponi non ha badato a spese. E' partito full gas dal primo metro di gara fin sotto lo striscione dell'arrivo lasciando agli altri solo le briciole...
Oscar Lazzaroni vince e convince a Pontida. Con una prova superlativa l'atleta di Botta di Sedrina riesce a staccare in volata Andrea Giupponi aggiudicandosi la 24esima edizione del Giro del Monte Canto, undicesima tappa di Orobie Cup.
MTB Channel allarga gli orizzonti, a Mirabello Sannitico in provincia di Campobasso si è disputato il "1° Memorial Carmela Battista XC Eliminator" I bikers si sono dati battaglia tra le vie del centro storico di Mirabello tra scalinate e vicoletti. Manifestazione organizzata dalla Matese Mountainbike.
Fabio Pasquali dopo aver vinto la prima e la seconda, giunge primo sul traguardo anche in occasione della terza edizione della "2H del Forest". Gara organizzata dagli instancabili coniugi Glisoni. Percorso completamente diverso rispetto alla scorsa edizione, quest'anno è stato percorso in senso inverso, rendendo le discese molto più tecniche e divertenti.
Grande organizzazione e grande percorso alla "6H della Lunigiana". I bikers se ne erano acorti già la scorsa edizione, e quest'anno sono accorsi in massa. In 300 si sono dati appuntamento a Filattiera (MS) per onorare questa manifestazione che di anno in anno continua a crescere.
Le immagini di MTBChannel le potrete vedere anche in TV sul canale digitale terrestre nazionale 249 DINAMICA TV tutti i martedì alle 19.00 e saranno commentate dal mitico Danilo Gioia...
Se l'organizzatore di una 24H è anche il Patron di un concorso di bellezza... MTB Channel non può esimersi dal mettere le riprese video di "Miss Val Rendena".
100 i biker che col panorama del lago nella splendida cornice sebina si sono dati appuntamento per l'ultima prova del 4C Estate. Mattia Faglia si aggiudica il gradino più alto del podio.
Nonostante il periodo vacanziero ottima affluenza di Bikers alla "1ª MF della Franciacorta". A Corte Franca (BS) a due passi dal Lago d'Iseo in una giornata limpida ma con temperature non certo estive, 16° alla partenza, i 190 appassionati di ruote grasse hanno percorso i due giri da 22Km immersi nei vigneti della Franciacorta.
JOHNNY CATTANEO torna sul trono al 13º Gir de Gnard. L’èlite bergamasco bissa il successo ottenuto nel 2006 staccando subito tutti gli avversari. Igor Baretto e Stefano Bollardini completano il podio nella prova conclusiva della Bresciacup 2014. Roberta Seneci domina la prova femminile davanti alla Ferrari ed alla De Piaz.
I Fratelli Faglia dominano la "2ª XC Monte Maddalena 2014". Questa volta, non come a luglio, il tracciato di gara si presentava in perfette condizioni. "I fratelli" hanno condotto la gara sin dai primi chilometri non concedendo niente a nessuno, sul terzo gradino del podio è salito Alessio Bongioni. Nella categoria Donne, Angela Perboni la spunta su tutte.
Domenica scorsa 170 ragazzini in MTB si sono divertiti sul bellissimo percorso di Ghisalba, 10ª prova OrobieCup Junior... ecco le immagini! Buona visione!
Sul collaudatissimo tracciato di Madignano (CR) si sono disputati i Campionati Provincial MTB FCI per la provincia di Cremona. Al "13° Rally delle Madonnine" si sono presentati circa 150 atleti che non si sono risparmiati sui 10Km a giro da ripetersi più volte a seconda della categoria. Eccovi le immagini.
La gara di Sorisole chiude definitivamente la stagione Orobie Cup 2014 e vincitore più degno non poteva esserci: Cristian Boffelli del team Pavan. Il giovane biker di Paladina ha corso tutta la gara nelle primissime posizioni fino a quando ha deciso di aprire il gas e lasciare la compagnia dei sui compagni di fuga. Da li in poi non ha più avuto rivali.
A Verolanuova si festeggiano i 100 minuti di Pasquali. Domenica 19 ottobre, il clima meraviglioso sembrava una giornata primaverile, questo ha consentito che la 3ª prova "100 Minuti in MTB al Maneggio Orsini", fosse una prova molto partecipata , quasi 200 i bikers che si sono presentati alla verifica tessere.
Pasquali suo il 1° Cibrèo Azzanese in MTB. La sfida bici-famiglia è stata vinta dalla famiglia, la data 2 novembre che nella tradizione Italiana è dedicata alla Commemorazione dei defunti, ha limitato il numero dei bikers che si sono presentati ad Azzano Mella il 2 novembre per disputare il 1° Cibrèo Azzanese in MTB. Eccovi le immagini.