Nuovo pistino: consigli salti

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ieri hanno aggiustato un po' il 3° salto di entrambe le linee.

E poi tutti a lanciarsi in 2 metri di drop nel foam!! a piedi però, perchè è ancora da montare...

been2p.jpg


nodms7.jpg


:loll:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
abbiamo tagliato appena 5/10 cm per aggiustare la curva
poi abbiamo alzato il landing
tanto di terra ne abbiamo i kick sono grandi come una petroliera XD
fra un po sono piu larghi dei landing .-.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
non ci sono boschi a trento????nessuno ha un pezzo di campo???fossi in centro a roma sarebbe diverso:celopiùg:
alur, di boschi e pieno, e nei boschi abbiamo costruito molte strutture :D (:spetteguless:)
il problema è che non c'è uno spazio "legale" in cui si possa fare un pistino o un dirt serio (magari anche una foam, dopo si che si alzerebbe il nostro livello!)
e...
no esatto, nessun rider che io conosco ha un tocco di terra libero in cui poter costruire di tutto, uno lo avrebbe ma non possiamo usufruirne per vari motivi suoi (family)...
sei ancora incredulo?
:D
io e il mio amico (dario93) nel bosco di casa sua abbiamo costruito un dirt (domani posto la foto), bello grande anche, ma è un jump solo e non c'è possibilità di farne altri (per ovvi motivi di spazio), volevamo fare una foam ma non ci sta...
questo è il massimo che siamo riusciti a fare, sinceramente lavorare in un bosco (come abbiamo fatto in passato), costruendo drop ecc (ovviamente legali :smile: :arrabbiat:) per farceli distruggere in 2 o 3 mesi dal primo pirla che passa (o forestale) rischiando una denuncia (e non sono pochi soldi) non ci ispira più di tanto...
chiaramente qualcosa costruiamo, dietro casa mia (top secret) c'è ben una piccola linea nel bosco, ma 1 è piccola 2 la forestale gira come i nonni :il-saggi: del luogo, diciamo che hanno cercato l'autore delle opere :D (scampata)...capito no? :cucù:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
bellissimo ragazzi, :celopiùg:

proprio in questi giorni abbiamo ottenuto il permesso, dai genitori di un compare di raidate, di smuovere un pò di terra in un terreno privato... entro questo fine settimana si va a dare un' occhiata e si prendono un pò di misure e poi si comincia a lavorare...

volevo chiedervi se tutto quel movimento terra lo avete fatto in un solo giorno di macchinari o c' è voluto di più? visto che la macchina e l' operatore ci costicchiano, cosi mi faccio un' idea di quanti euri dovremo sborsare.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bellissimo ragazzi, :celopiùg:

proprio in questi giorni abbiamo ottenuto il permesso, dai genitori di un compare di raidate, di smuovere un pò di terra in un terreno privato... entro questo fine settimana si va a dare un' occhiata e si prendono un pò di misure e poi si comincia a lavorare...

volevo chiedervi se tutto quel movimento terra lo avete fatto in un solo giorno di macchinari o c' è voluto di più? visto che la macchina e l' operatore ci costicchiano, cosi mi faccio un' idea di quanti euri dovremo sborsare.
Ciao,
il lavoro è stato fatto in circa 8 ore, costo totale 400 euro.
Si poteva fare sicuramente meglio, se ci fossero stati "trailbulder" un minimo esperti il gg in cui è stato fatto il lavoro, ora bisonga finire di agiustare un po' di cose.
Questo non per lamentarmi, ma per dire che se ve ne intendete un po' con 400 euro avete praticamente il lavoro finito, conta 1 gg per mettere a posto cose varie...

Per il resto chiedi a TheLongMan che ha finanziato il lavoro ed era presente, con MrOrmea, quando han fatto gli cavi...

o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ciao,
il lavoro è stato fatto in circa 8 ore, costo totale 400 euro.
Si poteva fare sicuramente meglio, se ci fossero stati "trailbulder" un minimo esperti il gg in cui è stato fatto il lavoro, ora bisonga finire di agiustare un po' di cose.
Questo non per lamentarmi, ma per dire che se ve ne intendete un po' con 400 euro avete praticamente il lavoro finito, conta 1 gg per mettere a posto cose varie...

Per il resto chiedi a TheLongMan che ha finanziato il lavoro ed era presente, con MrOrmea, quando han fatto gli cavi...

o-o

grazie mille... il "macchinista" amico mi ha assicurato che con 30 euro l'ora me ne esco, naturalmente facciamo tirare su solo i salti poi lo shaping ce lo facciamo tutto a mano... credo che come ho visto nella prima foto vada bene poi il resto è tutto da tirare a mano...
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
sta uscendo una bella roba bravi!....pensare che io ho terreno,macchine e tutto per farlo,ma mio non nonno(proprietario del terreno) :il-saggi:non vuole che faccio "mucchi"di terra nel suo campo...:rosik::rosik:(che per di più è incoltivato,non usato e fuori dal mondo...)
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
sta uscendo una bella roba bravi!....pensare che io ho terreno,macchine e tutto per farlo,ma mio non nonno(proprietario del terreno) :il-saggi:non vuole che faccio "mucchi"di terra nel suo campo...:rosik::rosik:(che per di più è incoltivato,non usato e fuori dal mondo...)

quando la buonanima di mio nonno era vivo non mi faceva toccare niente di suo, visto che gli distruggevo tutto ma questo certo non mi fermava dal farlo.

il senso sarebbe fallo lo stesso al massimo tuo nonno che ti fà??? ti urlerà dietro per un paio di giorni e se i mucchietti sono fatti certo non te li sfascia... spero.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
bo...più che altro poi è che dovrei andar la col camion per portare lo scavatore,usarlo almeno un pomeriggio ecc...(e poi ha lui le chiavi:smile::smile:)vedrò io pensavo di cominciare facendo una pumptrack....comunque basta o.t......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo