Nuovo pistino: consigli salti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi più esperti cosa ne pensate sul nuovo pistino in costruzione: Salti, curve, ecc...
Grazie

La linea è composta da 3 salti:

6dz6m8.jpg


ynn0l.jpg


ynn0l.jpg


2wm11ep.jpg


o-o
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
i primi 2 salti ad occhio sono molto buoni per cominciare a fare del dirt,...poi imparati per bene, vi costruite un altra linea con salti più grossi, parallela a quella, affiancata, in modo da poter passare da una linea all'altra:celopiùg:......bella lì,
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
i primi 2 salti ad occhio sono molto buoni per cominciare a fare del dirt,...poi imparati per bene, vi costruite un altra linea con salti più grossi, parallela a quella, affiancata, in modo da poter passare da una linea all'altra:celopiùg:......bella lì,

infatti l'anno prox facciamo la giga (sempre attaccata) e quella da slopestyle e se riusciamo il foam....:celopiùg:
poi anche se nn si capisce ci sono 3 linee affiancate li: dirt/freeride/pump-track e wall ride alla fine....ma nelle foto nn si vedono...
e ci sono altri salti da incapaci qua e la....e un drop da 3 metri in costruzione.... :free:
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
no invece la linea dirt ha kick/gap abbastanza rapportati, considerando che sono salti per cominciare, non sono male, mica ci devono organizzare il MOD,..

Per i ragazzi del posto: buon divertimento e girate spesso, così poi costruirete una linea più grande e vi si viene a trovare/aiutare/consigliare!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo