Nuovo pistino: consigli salti

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
chi è il bimbominchia che ha usato le macchine? Ha una discreta mano, sono lisci lisci lisci!:celopiùg:

Comunque, la terra era vostra o l'avete comprata? (per terra intendo la terra fisica, non il terreno su cui avete costruito le linee)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
il tipo che ha usato la draga è stato pagato...
la terra per i salti è stata ottenuta da un mega buco che prima o poi sarà utilizzato per farci step down e dopo step up
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi eravamo in 12 a lavorare!
siamo a 1/3 del lavoro per le 3 linee

inhifd.jpg


517ak8.jpg
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ieri abbiamo messo a posto il 1° salto da dirt e il 1° doppio, che ora è molto più easy, prima era stra-incazzato (sia kick che landing!)

2vjwj1l.jpg

Bella raga!!!
Che palle non essere operativo, però ho visto che i riders Torinesi (e non) sono accorsi numerosi.
Dopo 2 anni di badilate con scarsi risultati, ora quanto è figo vedere ciò che è stato fatto? E la cifra non è stata poi così assurda no?
GRANDI, anche se purtroppo mi sa che verrò a girarci tra un bel pò di tempo ... però verrò a vedervi saltare :volo:!!!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
fate i landing più alti dei kick, può sembrare strano, ma è più facile da saltare..

Ben detto ... così poi vi da anche più benza per il kick successivo .. se il trail è in piano, degli atterraggi in step up sono doverosi .. oltre che divertenti ... :celopiùg:
Poi x il discorso roll -in .. ho visto che avete leggera pendenza da un lato del trail .. sfruttate quella e con una sponda e un paio di roller avete la velocità ...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
stiamo provvedendo a tagliare i kick e ad alzare un po i landing

@Dario: e` quello che dicevo di fare anche con quello che esce dall'halfpipe che te e fede mi avete guardato stortissimo....:smile:

Barbapapà;3401475 ha scritto:
mi sa che verrò a girarci tra un bel pò di tempo ... però verrò a vedervi saltare :volo:!!!

quest'inverno se nevica pensavamo di abilitarlo x sci/snow/smx e chi piu` ne ha piu` ne metta.....o magari facciamo un mega foampit di neve...:celopiùg:
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
NON TAGLIATE I KICK che sono già troppo bassi, la terra per alzare i landing rubatela da un altra parte, avete le carriole....

un' altezza minima per un kick che non ti scompone, almeno 150cm deve averli......per una mtb!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo